“Carino”
Recensione di Belvedere d'Alcantara

Belvedere d'Alcantara
Al n.13 in classifica su 21 Ristoranti a Castiglione di Sicilia
Recensito 15 gennaio 2018

Siamo andati una notte d'agosto, pizza ottima e panorama mozzafiato.
Ottimo qualità prezzo, lo consiglio!

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale situato su una altura dove, grazie ad una bella terrazza si gode di una bellissima vista... La cordialità è di casa, ma il menù e la pizzeria potrebbero certamente migliorare.

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se volete trascorrere una serata in tranquillità e gustare una pizza ottima vi consiglio questa pizzeria . I dolci sono buonissimi , il personale gentilissimo e i prezzi modici . Lo consiglio vivamente .

Recensito 13 agosto 2016

Sono stata in questo ristorante con amici e il panorama è fantastico anche se di sera si vede poco e niente. Abbiamo ordinato e il mio fidanzato ha preso una bistecca di carne, io e i miei amici una pizza.. Abbiamo aspettando la bellezza di 1 ora per fare arrivare una bistecca fredda e insipida oltre che minuscola. Ci siamo lamentati, l'hanno portata via e ha ordinato una pizza.. Dopo un'altra mezz'oretta arrivano le nostre pizza ma la pizza ordinata al posto della bistecca non è stata neanche preparata. E' arrivata dopo altri 20 minuti... Per arrivare al conto che erano inseriti sia la "bistecca" che la pizza... Metto un 2 stelle perchè la pizza era decente.. Mai più!

Recensito 9 maggio 2016 da dispositivo mobile

La pizza è buona, il personale è gentile e premuroso ma la cosa più bella è mangiare in terrazza, fresco e con un panorama bellissimo, di sera si vedono tutte le luci dei paesini circostanti, è molto affascinante e romantico.

Gli utenti che hanno visto Belvedere d'Alcantara hanno visto anche

Solicchiata, Castiglione di Sicilia
Castiglione di Sicilia, Provincia di Catania

Conosci Belvedere d'Alcantara? Condividi la tua esperienza!