Etna Wine Agriturismo(Castiglione di Sicilia)
70 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Albergo Diffuso Santa Caterina(Castiglione di Sicilia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
47 USD
  • Colazione inclusa
Antico Borgo(Castiglione di Sicilia)
53 USD
Hostelworld.com
Vedi l'offerta
Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa(Castiglione di Sicilia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
125 USD
  • Parch. gratis
Hotel Federico II(Castiglione di Sicilia)
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Agoda.com
  • Parch. gratis
Il Borgo(Castiglione di Sicilia)
TripAdvisor
  • Piscina
Tenuta Antica Cavalleria(Castiglione di Sicilia)
  • Piscina
Recensito 30 settembre 2015

In occasione di un Raduno di non più giovani Ufficiali dell' Esercito Italiano, un pranzo a Castiglione di Sicilia era d'obbligo. E' stato scelto l' Hotel Florio il cui Ristorante ha dato il meglio di se stesso! Stupenda location, ottima apparecchiatura, cortesia e gentilezza ai massimi livelli. Un menù di tipico impianto siciliano con prodotti locali di prima scelta, freschissimi. Sapori di Sicilia al top. La Struttura è anche Hotel con possibilità di B&B. La posizione è veramente invidiabile, l'arredamento interno tutto giocato sul Barocco locale.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'hotel solo una notte, collocato in un borgo bellissimo, ma purtroppo non valorizzato, ci hanno accompagnati in una stanza enorme, bene arredata ed estremamente pulita, il personale è garbato e disponibile, la colazione abbondante e buonissima, che dire... lo consiglio certamente!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2014

Questo albergo si trova proprio nel cuore di Castiglione di Sicilia, un piccolo paesino in provincia di Catania che non a caso è stato inserito nell'elenco de "I borghi più belli d'Italia".
Qui su Tripadvisor è classificato come "B&B e pensioni". In realtà è un vero e proprio albergo a 4 stelle.
Edificio nuovo, camere arredate in stile classico. Bagni nuovi e moderni. Spettacolare la vista sull'Etna e sull'antico castello di Castiglione. Noi abbiamo scelto la stanza più grande (circa 30 mq) che ha un enorme terrazzino (condiviso insieme con un'altra stanza) attrezzata con tavoli, sedie, sdraio e dondoli.
Letto comodissimo e silenzio assoluto che ci hanno fatto dormire molto bene.
Proprietario gentile. Disponibilissimo il giovane Danilo che ci ha accolto alla reception. Pertanto, consiglio assolutamente di visitare Castiglione di Sicilia e di scegliere questo albergo.
Da sapere che in alcuni siti web questo albergo è chiamato "Hotel Florio" oppure "Hotel Domenico". Ciò può creare una piccola confusione, facilmente risolvibile con una ricerca più approfondita sul nome per esteso dell'albergo che è, per l'appunto, "Hotel Domenico Florio".

Consiglio sulle camere: Stanza con vista e terrazzino
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2014

Se volete soggiornare in un albergo dove il lusso è quello dei grandi alberghi d'epoca, l'Hotel Florio fa per voi, le camere sono arredate in stile barocco, fare la colazione nella sala ristorante è stato come banchettare alla corte di Ruggero II.
Per non parlare del prezzo... in trattamento B&B 70 euro per la matrimoniale al giorno!
Non lo consiglio per chi vuole una vacanza movimentata ( locali notturni o movida ) ma per chi vuole godersi aria pulita, verde a perdita d'occhio ed esplorare il borgo medievale mozzafiato di Castiglione di Sicilia...

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze con il terrazzo, silenziose e ti godi un panorama unico.
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2014

in cima del paese, tipico siciliano, di fronte al comune, in una struttura antica, completamente ristrutturata con gusto, con arredamento con mobili antichi, in camere molto ampie con tutti i confort e con una splendida vista sull'Etna. ottimo rapporto prezzo qualità. ambiente raffinato e molto gentile e disponibile, una vera chicca.

Consiglio sulle camere: vale veramente la pena visitare tale hoteo l anche perché vicino al golf club Il Picciolo
  • Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici