Recensito 24 febbraio 2014

in cima del paese, tipico siciliano, di fronte al comune, in una struttura antica, completamente ristrutturata con gusto, con arredamento con mobili antichi, in camere molto ampie con tutti i confort e con una splendida vista sull'Etna. ottimo rapporto prezzo qualità. ambiente raffinato e molto gentile e disponibile, una vera chicca.

Consiglio sulle camere: vale veramente la pena visitare tale hoteo l anche perché vicino al golf club Il Picciolo
  • Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 ottobre 2013

Bellissima struttura, con una vista panoramica mozzafiato! Carlo, una persona davvero gentile e attenta alle esigenze del cliente...l'unica cosa che migliorerei è la pulizia (soprattutto all'interno dei mobili ) che purtroppo non ho fatto a meno di notare...sistemando questo, direi che è il luogo adatto per passare qualche giorno in un piccolo paradiso..

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2013

Camera grande, con tutti i confort e panoramiche, anche l'etna ti strizza l'occhio. I Fratelli Florio gentili disponibili e cordiali. Il Sig. Carlo, uomo tuttofare, non fa pesare il fatto di essere ovunque. Stanze silenziose, si riposa da Dio, per eliminare lo stress è il posto ideale. Lo consiglio vivamente, anche la colazione è niente male ed abbondante. La struttura gode di un parco con Piscina che ti regala relax ed un'abbronzatura invidiabile, meno male che mi sono esposto per una sola mattinata. Il Parco è sotto il Castello di Castiglione. Vale i soldi spesi, ma vale molto di più il bel rapporto umano. Il posteggio è quello che è, ma Castiglione non è Taormina. A proposito il sito è vicino le Gole dell'Alcantara e Taormina

Consiglio sulle camere: Chiedi e se possono ti sarà dato
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2013

poco personale, colazione scarna e con prodotti (vedi l'unica torta) ripresentati giorno dopo giorno in maniera imbarazzante. Peccato perchè il posto è bello e la struttura pure. dovrebbe diventare un vero quattro stelle anche nei servizi, ma dubito che lo diventerà mai

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2013

Abbiamo soggiornato a Castiglione di sicilia nella struttura Hotel Florio
dal 21 al 23 agosto, oltre all'otiimo rapporto qualita' -prezzo che non guasta mai,
camera stupenda e grande, con terrazzo privato.
Hotel rigorosamente in stile siciliano, dal ristorante posto al 4° piano si ha la possibilita' di gustare un'ottima colazione ammirando da tutte le vetrate che lo circondano un'incantevole e unico panorama sul parco fluviale dell' alcantara, parco dell'Etna e valle delle prestigiose viticulture dell'Etna
un grazie particolare va al Sig. Silvio Florio, proprietario e direttore della struttura, per l'accoglienza cosi' ospitale di rigoroso carattere siciliano e professionale in quanto eccellente conoscitore dei luoghi stupendi che lo circondano.
Unico neo. (ma non della struttura) va all'amministrazione locale, che dovrebbe impegnarsi meglio per la ripresa di questo splendido paese.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia