Recensito il 8 ottobre 2013

Bellissima struttura, con una vista panoramica mozzafiato! Carlo, una persona davvero gentile e attenta alle esigenze del cliente...l'unica cosa che migliorerei è la pulizia (soprattutto all'interno dei mobili ) che purtroppo non ho fatto a meno di notare...sistemando questo, direi che è il luogo adatto per passare qualche giorno in un piccolo paradiso..

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2013

Camera grande, con tutti i confort e panoramiche, anche l'etna ti strizza l'occhio. I Fratelli Florio gentili disponibili e cordiali. Il Sig. Carlo, uomo tuttofare, non fa pesare il fatto di essere ovunque. Stanze silenziose, si riposa da Dio, per eliminare lo stress è il posto ideale. Lo consiglio vivamente, anche la colazione è niente male ed abbondante. La struttura gode di un parco con Piscina che ti regala relax ed un'abbronzatura invidiabile, meno male che mi sono esposto per una sola mattinata. Il Parco è sotto il Castello di Castiglione. Vale i soldi spesi, ma vale molto di più il bel rapporto umano. Il posteggio è quello che è, ma Castiglione non è Taormina. A proposito il sito è vicino le Gole dell'Alcantara e Taormina

Consiglio sulle camere: Chiedi e se possono ti sarà dato
Recensito il 27 agosto 2013

poco personale, colazione scarna e con prodotti (vedi l'unica torta) ripresentati giorno dopo giorno in maniera imbarazzante. Peccato perchè il posto è bello e la struttura pure. dovrebbe diventare un vero quattro stelle anche nei servizi, ma dubito che lo diventerà mai

Recensito il 24 agosto 2013

Abbiamo soggiornato a Castiglione di sicilia nella struttura Hotel Florio
dal 21 al 23 agosto, oltre all'otiimo rapporto qualita' -prezzo che non guasta mai,
camera stupenda e grande, con terrazzo privato.
Hotel rigorosamente in stile siciliano, dal ristorante posto al 4° piano si ha la possibilita' di gustare un'ottima colazione ammirando da tutte le vetrate che lo circondano un'incantevole e unico panorama sul parco fluviale dell' alcantara, parco dell'Etna e valle delle prestigiose viticulture dell'Etna
un grazie particolare va al Sig. Silvio Florio, proprietario e direttore della struttura, per l'accoglienza cosi' ospitale di rigoroso carattere siciliano e professionale in quanto eccellente conoscitore dei luoghi stupendi che lo circondano.
Unico neo. (ma non della struttura) va all'amministrazione locale, che dovrebbe impegnarsi meglio per la ripresa di questo splendido paese.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2013

Molto bello l'hotel, all'altezza delle quattro stelle. Proprietari gentili. Poco personale. Il primo giorno non trovato nessuno al banco per poter riprendere le chiavi della stanza.Carlo gentilissimo e molto professionale. Stanze grandi, con vista sull'etna. La struttura non sfruttata al massimo come dovrebbe essere, vista la bellezza. Parcheggio scarsissimo, consiglio di andarci con macchine piccole, perchè le strade del paese sono molto strette, scomode e tutte in salite. Castiglione si trova a circa 800 metri sopra il livello del mare.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista sull'etna, e all'interno del cortile.