“Un posto molto molto bello!consigliatissimo”

Recensione di CHALET DON BOSCO

Chalet -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castiglione di Sicilia, Provincia di Catania, Sicilia

Robert M
“Un posto molto molto bello!consigliatissimo”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Un posto incantevole e suggestivo! Un appartamentino che sembra essere posto su un grande albero!vista unica sull'etna!complimenti a Giovanni e Angela che con la loro bravura hanno creato un posto unico!consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2018
Maria Gio
“Fantastico!”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo splendido chalet! Un luogo assolutamente unico e suggestivo! Si tratta di un mini appartamento che sembra incastonato in un grande albero! Comodo e completo di qualunque servizio! Consiglio assolutamente di gustare la colazione sul terrazzino con vista sull’etna!! Inoltre è posizionato in un punto strategico per poter visitare le meraviglie della Sicilia orientale! Un ringraziamento speciale a Giovanni e Angela che sono dei fantastici padroni di casa, pronti a dare la loro ospitalità e consigli utili!!

Data del soggiorno: giugno 2018