Recensito 26 agosto 2017

Una bella serata con amici veneziani. Buono il posto, peccato non avere visto l'insieme a causa dell'ora tarda, ottima l'accoglienza, squisita la cena allietata da una bella band.Complimenti allo chef e al pizzaiolo, e alla signora USA. Un complimento particolare a Clara per la sua professionalità e disponibilita'.!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo agriturismo, nella media eccetto che manca il climatizzatore ( ed avendo una facciata esposta al sole tutto il giorno) si moriva dal caldo.
Nessuna attenzione nei confronti degli ospiti, hanno acceso il taglia erba alle 7 del mattino svegliando tutti, anche i bambini.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sarà capitato in un momento sbagliato (troppo caldo) ma le stanze non erano attrezzate con climatizzatore. Manca anche la TV. Il posto è bello. Il personale gentile. Ristorante accettabile. Ritengo che si debba lavorare un po' per rendere il tutto più accogliente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale abbastanza ampio..con tante cose da vedere...però il personale è un po lento e superficiale e nel locale vi si presenta qualche degrado nelle pareti..cmq da riprovare..personale cordiale e disponibile

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2017

Luogo spettacolare, ma non curato. Le camere erano sporche e fredde. Siamo arrivati nel tardo pomeriggio, hanno aspettato il nostro arrivo per accendere i riscaldamenti.
Colazione pessima nel gusto e nella varietà. Burro scaduto il 20/10/2016

Consiglio sulle camere: chiarirsi in anticipo con il proprietario
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia