Recensito 10 settembre 2014 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato il monolocale tramite booking per 12 giorni ed il titolare molto gentilmente ci ha spostato in una spaziosa familiare, esattamente la casetta 4. Abbiamo passato 12 giorni all insegna del relax, tra passeggiate nella tenuta in mezzo ai vigneti e svegliandoci con la vista dell'Etna fumante, molto emozionante. L'area piscina è piccola ed essenziale, la piscina dovrebbe essere più curata. Le casette sono ben curate e pulite e la cucina è attrezzata di tutto. Le degustazioni e il museo sono poco pubblicizzate, bisogna chiedere. In tal senso purtroppo manca un hostess che si occupi di promuovere le bellezze dell azienda e che la faccia visitare. Nella casetta accanto non sempre abbiamo trovato vicini simpatici, ecco, credo che sarebbe carino isolare un po' di più gli esterni delle casette, magari con dei separe' o gazebo chiusi ai lati. È comunque un paradiso e vale la pena tornarci, anche perché il rapporto qualità-prezzo è ottima!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Il luogo ha ottime potenzialità ed è molto grande (vigneti, casale antico del '700, ristorante, case vacanze, area piscina) ma nel complesso è in uno stato di apparente semi-abbandono. Il personale, molto gentile, è scarso numericamente per gestire una struttura così ampia, e anche la struttura stessa potrebbe essere resa più bella con accorgimenti e una cura maggiore.
Le case vacanze sono piuttosto ampie ma spartane, sufficientemente pulite, con bagni piccolini, e troppo vicine - ahimè - alla statale (anche durante la notte è un continuo di auto e moto che sfrecciano a velocità sostenute), con tutto lo spazio a disposizione avrebbero potuto fare sorgere le strutture case-vacanze più distanti dalla strada (per lo meno, noi abbiamo soggiornato in uno dei due appartamenti confinanti con la statale). L'area piscina è in una zona molto bella, tra alcuni vigneti, ma versa in uno stato di semi abbandono (sdraio rotte, piscina non proprio "intatta"), mentre la struttura adibita a ristorante non è stato possibile vederla perchè momentaneamente in stato di ristrutturazione. Il corpo centrale è una villa nobiliare del settecento, da ristutturare sicuramente, molto interessante a livello architettonico e dotata anche di una splendida terrazza, ma anche questa poco curata e affiancata dalle scuderie della villa che versano tuttavia in uno stato peggiore. Insomma, il luogo è ameno e immerso nella campagna etnea, molto grande, dalle enormi potenzialità, ma lasciato un po' "così".

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2014

L'unica cosa bella di questo posto è la posizione della tenuta,immersa nel territorio siciliano,ricco di alberi da frutto con l'Etna che fa da protagonista....per il resto:accoglienza molto scadente;stanze col minimo indispensabile,con zero cura e attenzione per i bagni;colazione con prodotti provenienti da discount,niente acqua fresca nè latte......anche con un minimo di attenzione si potrebbe fare meglio,e far sentire ben accolto il cliente

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2014 da dispositivo mobile

Locale abbastanza ampio..con molte cose da vedere..pecca un po di lentezza e superficialità e degrado in alcune pareti all'interno..avevo messo una recensione tramite Google Maps ma è stata rimossa e mi dispiace..cmq da riprovare..personale molto cordiale e disponibile..

• Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito 3 aprile 2014

Siamo stati presso Etna Wine lo scorso fine settimana in un appartamento immerso nei vigneti. Si tratta di un posto semplice ma molto particolare, un tuffo nel passato. Tutti molto cordiali e disponibili , ottimo il vino di produzione dell'Azienda che si puo' acquistare il loco.Siamo rimasti davvero contenti e torneremo !!!

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia