“Relax al 100%”
Recensione di Il Picciolo Golf Club

Il Picciolo Golf Club
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura bella ed accogliente. Personale molto cordiale e disponibile, tutti hanno in comune una missione, quella di far sta bene gli ospiti. Cibo di qualità. SPA nella norma. Consigliato per chi vuole staccare con il mondo esterno e ricaricarsi. Consigliato.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il piccolo è una struttura molto bella è la consiglioro' a tutti i miei amici, per non parlare dell'accoglienza.. Il personale molto professionale e gentile. La Spa è molto rilassante e carina molto probabilmente torneremo a Natale o Capodanno . Grazie mille per il tutto..
Buon lavoro.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Resort incantevole e completo di tutto fuori da Castiglione. Personale molto competente e sempre disponibile. Nota stonata tutti i piccoli difetti che potrebbero risolvere tranquillamente: crepe sui muri, fogli attaccati sull'ascensore consumato dal tempo e ormai a pezzi, SPA bellissima ma con difetti qua e là (tasti delle docce malfunzionanti e piccoli errori o orrori strutturali). Ottima la colazione e la disponibilità degli addetti alla reception, Rosario in primis.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci torno con piacere più volte durante l'anno. È sempre un piacere trovare una pausa di relax alle pendici dell'Etna. Il centro benessere con sauna, massaggi e una grande piscina interna . L'esterno una bella piscina con vista sul vulcano e con accanto il campo da golf. Il ristorante interno è davvero buono. Anche la colazione al top. Un grazie a tutto lo staff accogliente sia alla reception che al centro benessere. Un grazie rispettivamente a Mauro e Simona sempre disponibili con noi e Federica x il miniclub. Consigliato x staccare la spina x un paio di giorni e dedicarsi al relax. Ci ritorneremo!

Vedi altre recensioni
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, hotel e piscina bellissimi immerso nel verde delle pendici dell'Etna, la Spa è molto ben organizzata. Unica nota pulizia camere da migliorare assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Il Picciolo Golf Club hanno visto anche

Carlentini, Provincia di Siracusa

Scopello, Castellammare del Golfo

Conosci Il Picciolo Golf Club? Condividi la tua esperienza!