“Relax..”
Recensione di Il Picciolo Golf Club

Il Picciolo Golf Club
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il piccolo è una struttura molto bella è la consiglioro' a tutti i miei amici, per non parlare dell'accoglienza.. Il personale molto professionale e gentile. La Spa è molto rilassante e carina molto probabilmente torneremo a Natale o Capodanno . Grazie mille per il tutto..
Buon lavoro.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Resort incantevole e completo di tutto fuori da Castiglione. Personale molto competente e sempre disponibile. Nota stonata tutti i piccoli difetti che potrebbero risolvere tranquillamente: crepe sui muri, fogli attaccati sull'ascensore consumato dal tempo e ormai a pezzi, SPA bellissima ma con difetti qua e là (tasti delle docce malfunzionanti e piccoli errori o orrori strutturali). Ottima la colazione e la disponibilità degli addetti alla reception, Rosario in primis.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci torno con piacere più volte durante l'anno. È sempre un piacere trovare una pausa di relax alle pendici dell'Etna. Il centro benessere con sauna, massaggi e una grande piscina interna . L'esterno una bella piscina con vista sul vulcano e con accanto il campo da golf. Il ristorante interno è davvero buono. Anche la colazione al top. Un grazie a tutto lo staff accogliente sia alla reception che al centro benessere. Un grazie rispettivamente a Mauro e Simona sempre disponibili con noi e Federica x il miniclub. Consigliato x staccare la spina x un paio di giorni e dedicarsi al relax. Ci ritorneremo!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, hotel e piscina bellissimi immerso nel verde delle pendici dell'Etna, la Spa è molto ben organizzata. Unica nota pulizia camere da migliorare assolutamente.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Campo e struttura old style che immergono l'utente in un'atmosfera particolare.
Il campo è tenuto bene e presenta molte particolarità. A far da cornice agli ottimi percorsi sono i diversi punti di ristoro ubicati in varie zone strategiche.
La visita odierna è stata caratterizzata da un corso full immersion sulle regole con relativo esame finale per l'assegnazione dell'handicap.

Gli utenti che hanno visto Il Picciolo Golf Club hanno visto anche

Carlentini, Provincia di Siracusa

Scopello, Castellammare del Golfo

Conosci Il Picciolo Golf Club? Condividi la tua esperienza!