“Bellissima location ”
Recensione di Il Picciolo Golf Club

Il Picciolo Golf Club
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, hotel e piscina bellissimi immerso nel verde delle pendici dell'Etna, la Spa è molto ben organizzata. Unica nota pulizia camere da migliorare assolutamente.

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Campo e struttura old style che immergono l'utente in un'atmosfera particolare.
Il campo è tenuto bene e presenta molte particolarità. A far da cornice agli ottimi percorsi sono i diversi punti di ristoro ubicati in varie zone strategiche.
La visita odierna è stata caratterizzata da un corso full immersion sulle regole con relativo esame finale per l'assegnazione dell'handicap.

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella la prima quindicina di luglio. Ottima posizione per visitare la sicilia orientale. La struttura ed il servizio sono risultati ottimi, si contraddistingue per la cortesia e gentilezza di tutto il personale, un ringraziamento particolare al personale del ristorante ed al barman che ci hanno fatto sentire come a casa. Ottimo il livello della cucina e buona la cantina.

Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

par 72 con 18 buche molto tecniche ma molto divertenti. Il campo é tenuto molto bene e con green molto veloci e con pendenze difficili.
La club House "Old England" é molto bella e si sviluppa su tre piani.
Il bar e il ristorante sono piacevoli e con personale attento, professionale e molto cortese.
Buona la cucina con un menù vario e con piatti tipici della tradizione.
E poi c'è Marcello, il Caddy Master, che gestisce il deposito sacche in maniera esemplare.
Le sacche, i ferri e i cart in deposito sono puliti e ordinati.
Ma quello che si ricorda é la cortesia, la disponibilità di Marcello sempre pronto a soddisfare le esigenze dei golfisti.
È stata una bella esperienza che intendo ripetere al più presto.
Un'esperienza che consiglio !!!

Vedi altre recensioni
Recensito 18 aprile 2017

Posizione stupenda con vista mozzafiato alla base dell'Etna. Gentilissimi in reception ma servizi di contorno carenti. Stanze comode ma che potevano essere più curate con piccole mancanze nei dettagli e lentezza sulle richiesta di adeguamento (polvere sotto il letto, cassaforte chiusa non subito aperta dal personale...ecc...ecccomunque ribadisco piccole cose.... SPA accettabile con buoni professionisti nei massaggi struttura piccola ma apprezzabile. Piscina con acqua un pò fredda per la stagione. Ristorante da dimenticare per il pranzo e la cena, salviamo la colazione semplice, variegata e abbondante. Servizio anche qui non impeccabile e poca pulizia nella sala ristorante. Nonostante abia fatto notare il problema non ci sono stati interventi. Abbiamo abbandonato subito la nostra mezza pensione inclusa nel prezzo. Presenza di molte famiglie con bimbi piccoli. Valuto comunque nella media.

Gli utenti che hanno visto Il Picciolo Golf Club hanno visto anche

Carlentini, Provincia di Siracusa

Scopello, Castellammare del Golfo

Conosci Il Picciolo Golf Club? Condividi la tua esperienza!