“Splendido posto e ottima accoglienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Fondo Cipollate

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castiglione di Sicilia
Agriturismo Fondo Cipollate
Hai aggiunto Agriturismo Fondo Cipollate ai Preferiti
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi a Castiglione di Sicilia
Catania, Italia
“Splendido posto e ottima accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

E' un'antica masseria siciliana ristrutturata nel rispetto della tradizione e con ottimo gusto, mantenendo arredi e oggetti d'epoca. Le camere sono pulitissime e climatizzate, dotate di angolo cottura. I miei figli hanno adorato la piscina; io e mio marito la spendida vista che dalla piscina si può ammirare: gli agrumeti e gli olivi della campagna siciliana e, in fondo, il mare di Taormina. Negli spazi comuni ci si rilassa nel silenzio e al fresco anche nei mesi più torridi. Ve lo consiglio se cercate tranquillità assoluta e bellezza. Non c'è il ristorante, ma ci sono ristoranti poco lontano. Inoltre non dispiace interrompere questa quiete assoluta per andare nelle località turistiche che sono situate a pochi chilometri (Taormina, Naxos).
I proprietari sono persone squisite ed estremamente disponibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Un B&B delizioso in campagna a pochi Km da Taormina e dalla costa.
Belle e ampie camere, gestori disponibili e simpatici, bella piscina con vista panoramica.
Non dispone di ristorante ma quelli raccomandati nel raggio di pochi Km sono ottimi.
Altamente consigliato!!!

A charming B&B in the countryside few Kms from Taormina and the sea.
Spacious and nice rooms, friendly management, beautiful pool with a scenic view.
There's no restaurant but those recommended nearby are excellent.
Higly recommended!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Una settimana all'insegna del relax e della quiete. Il posto è bellissimo e i giovani gestori sono delle persone meravigliose che sembra conoscere da una vita, tanto che in quel contesto non sembra siano i gestori ma due turisti che godono del posto come noi.
La tenuta è molto bella, le camere sono pulitissime, e la colazione è ottima.
La posizione è ideale per chi vuole fare sia dell'ottimo mare che della suggestiva montagna.
I consigli di Francesco e Gabriella sono stati sempre ottimi!!
Quando siamo partiti abbiamo subito desiderato di tornare presto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Losanna, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Accoglienza amichevole e gentile, si é subito a proprio aggio. Sempre molta disponibilià e interesse per le nostre richieste.
Camera ben fatta, pulita, molto accogliente e soprattutto tranquilla. Servizi igienici molto ben fatti.
Facile da raggiungere. Immerso in piena natura tra agrumeti e ulivi. buon punto di partenza per visitare la regione dell'Etna Taormina ecc. Spazi comuni esterni ben fatti e molto originali.
Assolutamente da raccomandare per la localizzazione, per la struttura e per la gentilezza dei responsabili. Infine bella piscina con vista sulla valle dell'alcantara.
Manca il ristorante ma non é un problema. Gabriella vi indiquerà dove andare, abbiamo mangiato benissimo e di qualità, lontani anni luce dai ristoranti acchiappa turisti!.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

Posto incantevole, immerso in un agrumeto. Tutto è reso ancora più accogliente dall'ospitalità e dalla cordialità dei proprietari, che hanno fatto tutto il possibile per renderci la vacanza migliore! Ovviamente pulitissimo e colazioni ricchissime. Ci ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Barcellona P.G.
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Un ottimo agriturismo a due passi dei posti più belli della Sicilia ionica.
Fantastica la cordialità e l'accoglienza di Gabriella e Francesco, i gestori dell'agriturismo, i quali sono sempre a disposizione della loro clientela fornendo ottimi consigli. Grazie a loro abbiamo scoperto bei posti da visitare e ristoranti dove si scoprono i veri antichi sapori di Sicilia. L'ambiente dell'agriturismo è unico e rilassante fra una nuotata in piscina, una camminata fra gli alberi da frutta e una chiachierata nella sala comune. E poi c'è la fantastica ed abbondante colazione, tutto genuino. Per chi ama la natura ed è aalla ricerca di relax questo agriturismo è il posto giusto. Noi lo abbiamo scoperto l'estate scorsa, ci siamo ritornati quest'anno con i nostri amici e ci ritorneremo...
Stella e Tonino

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
sutri
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

sono due anni che passiamo un po di giorni in questo agriturismo,si sta benissimo,ci si puo riposare sull amaca,farsi un bel bagnetto in piscina,farsi una dormita sulle sdraio e anche farsi una bella chiaccherata con gabriella e francesco(i padroni!)..ve lo consiglio,è anche comodo x arrivare sia al etna che alle gole alcantara!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castiglione di Sicilia
Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa
Agriturismo Tenuta San Michele
N. 1 di 3 a Santa Venerina
4.5 su 5 stelle 170 recensioni
Casale Poggio del Tiglio

Conosci Agriturismo Fondo Cipollate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Fondo Cipollate

Struttura: Agriturismo Fondo Cipollate
Indirizzo: 95012 Castiglione di Sicilia CT, Italia | frazione Mitogio, 95012, Castiglione di Sicilia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Castiglione di Sicilia
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi in Castiglione di Sicilia