“Pranzo del 25 aprile”

Al n.5 in classifica su 21 Ristoranti a Castiglione di Sicilia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale dopo avere visitato il paesino. Location molto carina, personale gentile e disponibile alle nostre richieste. Da provare!!

Recensito 16 febbraio 2018

Il locale e' molto semplice ,ma offre piatti caserecci di qualita'. Ottimo il tagliere con formaggi , affettati e sottaceti. I primi molto gustosi ed abbondanti.Buono anche il dolce,ed il prezzo molto onesto.Unica pecca, la sala poco riscaldata.......

Recensito 11 febbraio 2018

La location è da dimenticare, seppur contenuta in un antico palazzo. Ma non lasciate ingannare, se avete voglia di cucina casereccia del territorio, il posto è quello. Gli involtini al pistacchio sono morbidi e si sciolgono in bocca, cos' come le tagliatelle ai funghi. Formaggi locali e ottimo dolce, Nerello mascalese locale, conto commovente.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non abbiamo provato tutto il menù...ma il personale è stato cortese ed abbiamo mangiato delle ottime scaloppine ai funghi...del formaggio alla griglia e salsiccia...porzioni abbondanti e prezzi nella norma!
Torneremo per provare i primi

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In quattro abbiamo cenato provando i gusti siculi etnei d’eccellenza. Tutto a km 0 e gusti tradizionali. Molto bene tranne qualche brivido di freddo per il locale poco riscaldato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sine Tempore hanno visto anche

Solicchiata, Castiglione di Sicilia

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Ristorante Sine Tempore? Condividi la tua esperienza!

;