Recensioni (1.050)
1.050 risultati
Recensito 6 gennaio 2018

sono stata in questa struttura con mio marito in occasione del nostro anniversario si matrimonio, ci siamo trovati benissimo
struttura efficente, elegante
spa bellissima, grande e funzionale
cena molto buona e abbondante buffet
colazione idem
lo consiglio!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
TonySerio, Responsabile reception alle Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Gentile Stefania,

La ringraziamo per i commenti lasciati. La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano. Infatti, con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’ esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti.
Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti,
Le invio i miei più cordiali saluti,

Tony Serio Front office manager per

Recensito 5 gennaio 2018

Location incantevole alle pendici dell'Etna. SPA molto accogliente, cucina delicatissima, personale competente e cortese. Consigliato per chi cerca relax lontano dal caos della città. Se si vuole trovare una pecca: la camera viene assegnata troppo tardi.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
TonySerio, Responsabile reception alle Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Gentile Elettra,

la ringraziamo per aver scelto di trascorrere il suo soggiorno presso IL PICCIOLO e per il tempo dedicatoci per la recensione che ha messo in risalto i nostri lati positivi.
Siamo lieti di sapere della vostra piacevole esperienza e l'occasione ci è gradita per invitarvi nuovamente a soggiornare presso la nostra struttura o in un altro hotel della Catena JSH.
Cordiali saluti

Tony Serio Front office Manager per

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato il pacchetto "emozioni di inverno" e abbiamo soggiornato per una notte. Mi hanno particolarmente stupito la disponibilità e la cordialità di tutto lo staff, l'organizzazione impeccabile, e soprattutto la professionalità e lo charme del maître di sala, che coccola ogni suo ospite in modo assolutamente eccelso. Tutta la struttura è splendida, camera spaziosa e pulita. Niente da ridire sulla colazione a buffet, che offre sia dolci che piatti salati; ottimi anche la cena e il pranzo a la carte. Unica pecca: deludente gestione della spa. Dopo circa mezz'ora dal nostro arrivo, la spa si è riempita di famiglie con bimbi piccoli che hanno scambiato la piscina per un parco giochi, creando un clima di confusione e schiamazzi che poco si addice a una spa. Suggerirei quindi di gestire meglio i turni e le prenotazioni.
Nel complesso però posso ritenermi estremamente soddisfatta del soggiorno e lo consiglio vivamente a chi vuole staccare la spina anche solo per due giorni.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Claudia,

La ringraziamo per i commenti lasciati e vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti.
Per quanto concerne la spa, per la stagione 2018 stiamo prevedendo una diminuzione di accessi ai bambini;
Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze,
Distinti saluti

Tony Serio Front Office manager per

Recensito 3 gennaio 2018

Abbiamo prenotato il pacchetto di Capodanno dal 30 Dicembre al 2 Gennaio 2018.
Acquistando il pacchetto era incluso anche un percorso benessere a persona da poter effettuare per tutto il periodo del soggiorno (Ottima l'organizzazione del Mini Club per i bambini). L’Hotel è immerso nel verde e con una vista sull’Etna davvero fantastica.
Professionalità e la gentilezza di tutto il personale sono il valore aggiunto a questo "Resort".
Un grazie speciale allo chef Tonino e alla sua brigata,

Consiglio assolutamente questa struttura.

Ha soggiornato a: dicembre 2017

Gentile Maurizio,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno,
un cordiale saluto

Tony Serio Front Office Manager per

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di acquistare il pacchetto di capodanno presso questa splendida struttura immersa nel verde ai piedi dell’Etna con stupenda spa!! Prezzo giusto per quanto la struttura abbia dato; reception top, super disponibili e cordiali, pronti a risolvere qualsiasi richiesta; la spa, ottima organizzazione come il mini club presente e gentilissimi con i più piccoli! Camere pulite e biancheria cambiata quotidianamente; bar giusto e conviviale con la simpatia della brava Miriam...
Passiamo al pezzo forte della struttura: LA CUCINA!! Ottima in tutto, due cene di gala super organizzate con piatti deliziosi e diversi l’uno dal l’altro (il baccalà e lo sgombro buonissimi)!
Ottimi i buffet proposti e la colazione alla mattina super abbondante.La sala la fa da padrona il restaurant manager Santarpia e il Maitre Antico con una squadra di professionisti che ci hanno coccolato dall’inizio alla fine, sempre disponibili,sorridenti nonostante la stanchezza dei giorni.
Ritorneremo, magari in estate!!!
Consigliatissimo

P.s.: do le 5 stelle perché penso che, nonostante il troppo stress e lavoro, hanno saputo organizzare il tutto in maniera perfetta; non creda che il “PICCIOLO” sia solo paesaggio e meriti una stella e che la cucina sia sotto zero!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti

Tony Serio Front Office Manager per