Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa
Etna Wine Agriturismo(Castiglione di Sicilia)
70 USD
52 USD
  • Parch. gratis
Il Borgo(Castiglione di Sicilia)
97 USD
108 USD
  • Parch. gratis
Hotel Federico II(Castiglione di Sicilia)
  • Colazione inclusa
Cento Tarì Guest House(Castiglione di Sicilia)
  • Parch. gratis
Il Tanaceto(Castiglione di Sicilia)
  • Ristorante
Albergo Diffuso Santa Caterina(Castiglione di Sicilia)
  • Colazione inclusa
Tenuta Antica Cavalleria(Castiglione di Sicilia)
  • Piscina
La Dimora del Castelluccio B&B(Castiglione di Sicilia)
  • Parch. gratis
Hotel Florio(Castiglione di Sicilia)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato il pacchetto "emozioni di inverno" e abbiamo soggiornato per una notte. Mi hanno particolarmente stupito la disponibilità e la cordialità di tutto lo staff, l'organizzazione impeccabile, e soprattutto la professionalità e lo charme del maître di sala, che coccola ogni suo ospite in modo assolutamente eccelso. Tutta la struttura è splendida, camera spaziosa e pulita. Niente da ridire sulla colazione a buffet, che offre sia dolci che piatti salati; ottimi anche la cena e il pranzo a la carte. Unica pecca: deludente gestione della spa. Dopo circa mezz'ora dal nostro arrivo, la spa si è riempita di famiglie con bimbi piccoli che hanno scambiato la piscina per un parco giochi, creando un clima di confusione e schiamazzi che poco si addice a una spa. Suggerirei quindi di gestire meglio i turni e le prenotazioni.
Nel complesso però posso ritenermi estremamente soddisfatta del soggiorno e lo consiglio vivamente a chi vuole staccare la spina anche solo per due giorni.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
TonySerio, Responsabile reception alle Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Gentile Claudia,

La ringraziamo per i commenti lasciati e vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti.
Per quanto concerne la spa, per la stagione 2018 stiamo prevedendo una diminuzione di accessi ai bambini;
Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze,
Distinti saluti

Tony Serio Front Office manager per

Recensito 3 gennaio 2018

Abbiamo prenotato il pacchetto di Capodanno dal 30 Dicembre al 2 Gennaio 2018.
Acquistando il pacchetto era incluso anche un percorso benessere a persona da poter effettuare per tutto il periodo del soggiorno (Ottima l'organizzazione del Mini Club per i bambini). L’Hotel è immerso nel verde e con una vista sull’Etna davvero fantastica.
Professionalità e la gentilezza di tutto il personale sono il valore aggiunto a questo "Resort".
Un grazie speciale allo chef Tonino e alla sua brigata,

Consiglio assolutamente questa struttura.

Ha soggiornato a: dicembre 2017

Gentile Maurizio,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno,
un cordiale saluto

Tony Serio Front Office Manager per

Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di acquistare il pacchetto di capodanno presso questa splendida struttura immersa nel verde ai piedi dell’Etna con stupenda spa!! Prezzo giusto per quanto la struttura abbia dato; reception top, super disponibili e cordiali, pronti a risolvere qualsiasi richiesta; la spa, ottima organizzazione come il mini club presente e gentilissimi con i più piccoli! Camere pulite e biancheria cambiata quotidianamente; bar giusto e conviviale con la simpatia della brava Miriam...
Passiamo al pezzo forte della struttura: LA CUCINA!! Ottima in tutto, due cene di gala super organizzate con piatti deliziosi e diversi l’uno dal l’altro (il baccalà e lo sgombro buonissimi)!
Ottimi i buffet proposti e la colazione alla mattina super abbondante.La sala la fa da padrona il restaurant manager Santarpia e il Maitre Antico con una squadra di professionisti che ci hanno coccolato dall’inizio alla fine, sempre disponibili,sorridenti nonostante la stanchezza dei giorni.
Ritorneremo, magari in estate!!!
Consigliatissimo

P.s.: do le 5 stelle perché penso che, nonostante il troppo stress e lavoro, hanno saputo organizzare il tutto in maniera perfetta; non creda che il “PICCIOLO” sia solo paesaggio e meriti una stella e che la cucina sia sotto zero!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti

Tony Serio Front Office Manager per

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di fine Anno deludente rispetto alle aspettative.
Purtroppo, perché la struttura è buona e ben inserita nel magnifico paesaggio:
- Cucina sotto zero
- Organizzazione generale da pensione di una stella (senza nulla togliere)
- Intrattenimento ampiamente insufficiente (abbiamo chiesto che aprissero il bar la sera per un caffè)
- Costo esorbitante rispetto all’offerta (si è pagato tutto anche l’aria respirata non sempre salubre, gli accappatoi, le cuffiette, ...)
E tutto questo nonostante l’impegno dei ragazzi del ristorante, SPA, reception, ...che si sono impegnati molto per far fronte a carenze organizzative che certo non dipendono da loro.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
TonySerio, Direttore alle Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Gentile Manliopa,

In qualità di direttore della struttura da Lei recensita mi sento in obbligo di rispondere di prima persona per precisandole che tutti i miei validissimi collaboratori ed io siamo rispettabilissimi professionisti impegnati giorno dopo giorno per assicurarsi che ogni nostro ospite riceva il massimo delle attenzioni.
I numerosi commenti positivi dei nostri ospiti abituali ci invogliano e ci motivano a fare sempre meglio e dare sempre di più. Considerato che siamo esseri umani e tenuto conto che il processo di qualità non ha fine prendiamo molto sul serio i commenti meno positivi. Questi, quando sono costruttivi ci aiutano a fare meglio e a crescere professionalmente.
Quelli come il Suo, negativi, distruttivi e infondati fatti solo con l’obbiettivo di danneggiare l’azienda e le persone che lavorano trovano lo spazio che meritano.
In Particolare, per il fine settimana di capodanno abbiamo ricevuto un’infinità di elogi da parte di tutti gli ospiti presenti in struttura, per la cucina, il servizio, l’organizzazione, l’intrattenimento. Su un totale di 280 persone purtroppo siete stati gli unici a fare dimostranze negative.
Con l’occasione, rinnovo a lei e tutto il gruppo i migliori auguri di buon anno.
Cordialmente
Santo Alba
Direttore

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al picciolo dal 28 al 30 dicembre 2017,bella struttura,personale cordiale ed intrattenimento musicale serale ma un grande neo: i riscaldamenti molto bassi negli ambienti comuni(hall,sala pranzo ,bar) ma addirittura spenti ai piani superiori nei lunghi corridoi per arrivare alle camere.Francamente ad una quota di 600 metri ed a fine dicembre non si può tenere un albergo con i riscaldamenti quasi spenti.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
TonySerio, Responsabile reception alle Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Gentile Vinci,

Distinti saluti