“UNA PIACEVOLE CONFERMA”
Recensione di Il Gusto & il Tatto

Il Gusto & il Tatto
Prenota con
Il Gusto & il Tatto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 48 Ristoranti a Castelfiorentino
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

E' passato un pò di tempo dall'ultima volta che insieme ad amici provammo per la prima volta questo ristorante, ottima cena in quella occasione e ...ottimo pranzo domenicale questa volta, tra l'altro 16 persone a tavola, con menù e prezzo precedentemente concordato, tutto e' filato via liscio in un tempo tutto sommato accettabile visto anche l'occasione.... ottimo pranzo "Toscano" a parere di tutti i commensali, con antipasto di crostini e affettati misti, due primi piatti, riso con verdure di stagione e taleggio ed anche pappardelle fatte in casa con cinghiale (SQUISITE), infine per secondo arrosto misto di bistecca alla fiorentina (FANTASTICA), rosticciana e salsicce con contorno di insalata mista, verdure e patate fritte, vino, acqua e caffè....25 euro a testa!!! A parte il prezzo che per la bontà e quantità del cibo ci ha tutti positivamente sorpresi, un plauso è da fare al servizio, BRAVI RAGAZZI.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vi pranzo spesso per lavoro. Ambiente e servizio piacevoli. La "nuova"gestione italo-danese ha meritatamente rivitalizzato un locale che non era mai riuscito a decollare. Tutto buono e preparato con cura. Da consigliare

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vista spettacolare, carne di qualità e personale veramente gentile e disponibile.
Consigliatissimo anche per famiglie e tavolate.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con la mia famiglia in questo locale , molto accogliente, personale molto gentile! Abbiamo gustato 1.3kg di Fiorentina, Ottima e con prezzo onesto! Abbiamo mangiato veramente molto bene, infatti anche l'ultima sera della nostra vacanza siamo ritornati!

Recensito 24 giugno 2018

Locale piccolo, cibo toscano buono (soprattutto antipasti e carne) e servizio cordiale e veloce. Poco altro da aggiungere.

Gli utenti che hanno visto Il Gusto & il Tatto hanno visto anche

Montaione, Provincia di Firenze

Gambassi Terme, Provincia di Firenze

Conosci Il Gusto & il Tatto? Condividi la tua esperienza!