“Week-end da sogno!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA PAGLIANITI

Inglese per primo
Sonia L
“Deludente”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Premetto che sono proprietaria di un piccolo bouldogue francese di soli 9 mesi, ho prenotato questa struttura proprio perché come mi è stato detto dal proprietario gli animali sono i benvenuti... Bè che dire non è stato proprio così....il mio appartamento era situato accanto alla piscina quindi la presenza di bambini era costante e mi è stato richiesto di legare il cane o chiudere il passaggio solo quando erano presenti bambini(quindi sempre) la cosa ancora più triste poi è che gli appartamenti nn sono muniti di cancelletto quindi in sostituzione mi è stato dato un tavolo con tutta la plastica rovinata che il cane giustamente grattava e mangiava nn so quanti pezzi gli ho dovuto togliere dalla bocca... Praticamente il mio cane apparte il primo giorno l ho dovuto tenere quasi sempre al chiuso cosa che nn mi era stata specificata, anzi dal signor Danilo mi era stato detto che poteva gironzolare tranquillamente in tutta la struttura si come no!! Altra cosa all' arrivo mi è stata chiesta la tassa per la lavanderia 5 euro a persona dopo che nei i servizi offerti da TripAdvisor era inclusa, lo faccio notare al signor Danilo dopo che ero già scontenta per via del cane mi chiede scusa per la svista (se così vogliamo chiamarla)ma nn contento mi dice che il cambio Delle lenzuola va comunque pagato perché nel servizio il cambio nn è.conteplato o specificato, ragazzi senza parole veramente...andiamo ad analizzare altre piccolezze, l appartamento era omologato per dette persone non erano in quattro i posti erano sette molto risicati, posti in tavola sei, tazze per la colazione 2, posate giuste giuste per quattro, miscelatore dell' acqua fresca inesistente o calda o ustionante,persiana di una camera danneggiata dai precedenti ospiti fatto presente il primo giorno e mail riparata, presente un noleggio bici mai sfruttato in quanto ne erano presenti 4 di cui quella più efficiente era fornita di un solo pedale. Quindi non riesco a capacitarmi come questa struttura ha un voto di 9.2, sicuramente sconsiglio a chi possiede un pelosetto di venire in questa struttura di cui nn abbiamo mai visto il veterinario che era disponibile 24 h su 24

17 set 2017
Gentile Sonia,
Grazie per aver recensito la nostra struttura. Noi di Villa Paglianiti pensiamo che le recensioni siano di fondamentale importanza in quanto aiutano gli altri ospiti a scegliere la struttura che più si adatta alle proprie esigenze, ma in questo caso ( visto che la recensione non è assolutamente veritiera) servono solo a distrarre e confondere i potenziali clienti.
Vogliamo comunque precisare che Villa Paglianiti è stata certificata struttura "PET FRIENDLY" proprio per il nostro continuo impegno nella accoglienza agli animali domestici. Per ottenere tale certificazione bisogno possedere determinate caratteristiche prefissate per legge, ed è proprio grazie alla presenza del veterinario in struttura che ci è stata rilasciata tale certificazione. Il veterinario lei non l'ha visto per il semplice motivo che il suo cane, fortunatamente non ne ha mai avuto bisogno. Se avesse avuto bisogno, avremmo fatto intervenire prontamente il veterinario. Il veterinario non può di certo stare tutto il giorno ad attendere che sfortunatamente qualche cane si senta male. Il veterinario è disponibile su chiamata ed in caso di reale necessità.
Inoltre, precisiamo, che le è stato richiesto(sempre in maniera gentile e cortese), di legare il suo cane dopo che per 3 volte, ripeto 3 volte, ha aggredito due ragazzine. Quindi, se il suo cane fosse stato ben educato e tranquillo, non avremmo richiesto di legarlo. Noi amiamo gli animali, ma dobbiamo anche tutelare la sicurezza dei nostri ospiti.
Abbiamo provveduto prontamente ad inserire maggiori utensili nella cucina, e la finestra è stata aggiustata il giorno stesso che siete partiti. Per quanto riguarda la biancheria da bagno e da letto, ha detto un'altra falsità, in quanto io il primo cambio non me lo sono fatto pagare, ma c'é scritto chiaramente che il cambio lenzuola è a pagamento, quindi non capisco il perché lo ha evidenziato.
Villa Paglianiti è da due anni consecutivi che riceve il certificato di eccellenza proprio per il punteggio estremamente positivo pari a 9.2. Tale punteggio è stato frutto di un continuo impegno nella cura e attenzione verso tutti i nostri clienti. Gli ospiti sono e continueranno ad essere i BENVENUTI nella nostra struttura. Grazie ancora a tutti gli ospiti che hanno recensito la nostra struttura, siete rimasti nei nostri cuori.
alicedrag
Messina, Italia
“Week-end da sogno!!!”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Beh!!! Che dire!!! Consiglio vivamente Villa paglianiti sia a coppie che vogliono un po' di relax, sia a famiglie che intendono trascorrere le Loro vacanze nella splendida calabria...la gentilezza e la massima disponibilità del proprietario, l'accuratezza e la pulizia degli appartamenti, i servizi che Villa paglianiti offre quali ad esempio "giro in barca" hanno contribuito a rendere fantastico il nostro weekend!!!tutto eccellente!! Grazieeeee alla prossima!!!

2 mag 2017
Grazie infinite Alice per la fantastica recensione. Siete stati una coppi meravigliosa. Il giro in barca è stato davvero molto divertente. Grazie di cuore
Orlando R
“Vacanza da sogno!”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo preso 2 camere matrimoniali, era tutto in ordine e perfetta, il letto erano comodissimi e la pulizia impeccabile.
Balcone vista mare, sembrava di stare su una nave.
Personale alla reception molto preparato e gentile. Posto superconsigliato! Ci ritornerò la prossima estate!

gabriel25
Thiene, Italia
“fantastico”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto e luogo meravigliosi, accoglienza familiare.-
proprietari gentilissimi ed unici.-
Posizionata a 200 metri dal mare azzurro e cristallino

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: luogo tranquillo, fuori dal frastuono delle auto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Diego M
“Semplicemente fantastico!”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stato insieme alla mia fidanzata in questa splendida villa. Il servizio in camera è stato splendido, personale dalla cortesia immensa. Il proprietario Danilo disponibile e gentile oltre ad essere di compagnia nelle serate alcoliche della nostra vacanza :). Vacanza semplicemente fantastica ..super consigliata!

Tripmax19
“Ottimi appartamenti in villa ”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Villa Paglianiti è un ottima struttura. Il proprietario Danilo è cordiale, gentile e a disposizione per ottimi consigli sui luoghi da visitare e per la ricerca di ristoranti dove gustare le eccellenze di questa parte di Calabria. La struttura ricettiva, si trova a Briatico in località Brace, in una zona tranquilla a metà strada tra Tropea e Pizzo, è composta da diverse ville suddivise in appartamenti indipendenti con diverse possibilità di sistemazione anche Fino ad 8 persone per appartamento. Gli appartamenti sono spaziosi e puliti, dotati di climatizzatori e di cucina, hanno una piscina in comune e il barbecue per cuocere pesce e carne alla brace. La biancheria e gli asciugamani hanno un extra di €.50,00/settimana per appartamento, ma c'è la possibilità di usare le proprie cose senza sovrapprezzo. La distanza dalla mare è di 350 metri circa, e la spiaggia è di sabbia e scogli.
Il proprietario, con la sua barca privata, organizza escursioni, con partenza dal porto di Tropea.
CONSIGLIATISSIMO
Max

DanielaPr
“Fantastico”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Super super super ospitalità. Non si può desiderare di meglio. È stata la nostra seconda volta e ci torneremo l'anno prossimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia