“Week-end da sogno!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA PAGLIANITI

alicedrag
Messina, Italia
“Week-end da sogno!!!”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Beh!!! Che dire!!! Consiglio vivamente Villa paglianiti sia a coppie che vogliono un po' di relax, sia a famiglie che intendono trascorrere le Loro vacanze nella splendida calabria...la gentilezza e la massima disponibilità del proprietario, l'accuratezza e la pulizia degli appartamenti, i servizi che Villa paglianiti offre quali ad esempio "giro in barca" hanno contribuito a rendere fantastico il nostro weekend!!!tutto eccellente!! Grazieeeee alla prossima!!!

2 mag 2017
Grazie infinite Alice per la fantastica recensione. Siete stati una coppi meravigliosa. Il giro in barca è stato davvero molto divertente. Grazie di cuore
Orlando R
“Vacanza da sogno!”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Abbiamo preso 2 camere matrimoniali, era tutto in ordine e perfetta, il letto erano comodissimi e la pulizia impeccabile.
Balcone vista mare, sembrava di stare su una nave.
Personale alla reception molto preparato e gentile. Posto superconsigliato! Ci ritornerò la prossima estate!

gabriel25
Thiene, Italia
“fantastico”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto e luogo meravigliosi, accoglienza familiare.-
proprietari gentilissimi ed unici.-
Posizionata a 200 metri dal mare azzurro e cristallino

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: luogo tranquillo, fuori dal frastuono delle auto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Diego M
“Semplicemente fantastico!”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Sono stato insieme alla mia fidanzata in questa splendida villa. Il servizio in camera è stato splendido, personale dalla cortesia immensa. Il proprietario Danilo disponibile e gentile oltre ad essere di compagnia nelle serate alcoliche della nostra vacanza :). Vacanza semplicemente fantastica ..super consigliata!

Tripmax19
“Ottimi appartamenti in villa ”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Villa Paglianiti è un ottima struttura. Il proprietario Danilo è cordiale, gentile e a disposizione per ottimi consigli sui luoghi da visitare e per la ricerca di ristoranti dove gustare le eccellenze di questa parte di Calabria. La struttura ricettiva, si trova a Briatico in località Brace, in una zona tranquilla a metà strada tra Tropea e Pizzo, è composta da diverse ville suddivise in appartamenti indipendenti con diverse possibilità di sistemazione anche Fino ad 8 persone per appartamento. Gli appartamenti sono spaziosi e puliti, dotati di climatizzatori e di cucina, hanno una piscina in comune e il barbecue per cuocere pesce e carne alla brace. La biancheria e gli asciugamani hanno un extra di €.50,00/settimana per appartamento, ma c'è la possibilità di usare le proprie cose senza sovrapprezzo. La distanza dalla mare è di 350 metri circa, e la spiaggia è di sabbia e scogli.
Il proprietario, con la sua barca privata, organizza escursioni, con partenza dal porto di Tropea.
CONSIGLIATISSIMO
Max

DanielaPr
“Fantastico”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Super super super ospitalità. Non si può desiderare di meglio. È stata la nostra seconda volta e ci torneremo l'anno prossimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Gabriella
Provincia di Reggio Calabria, Italia
“Scelta azzeccatissima”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Struttura attrezzata e ben curata! Proprietari super disponibili e cortesi, ambiente cordiale e confortevole. Una vera e propria oasi di pace incastonata tra incantevoli coste!
Rapporto qualità-prezzo ottimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Soddisfatta per tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
73 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.