“TORNERO'”

Villaggio Dolomiti Sul Mare
Classificato al n.2 di 10 hotel a Briatico
Recensito 30 agosto 2011

Bellissimo molto curato e pulito nelle parti comuni, le camere sono un pò piccoline ma con tutto il necessario, il bagno è molto spazioso e la doccia eè comodissima.
Ottima la cucina ed il servizio con personale sempre gentile e disponibile.
Il mare è bellissimo la spiaggia privata è sempre curata.
Complimenti a tutti.

Recensito 28 agosto 2011

Siamo una coppia che ha soggiornato l'ultima di agosto. In primo luogo non è assolutamente un quattro stelle. Il potenziale c'è e i pochi servizi funzionano però a dovere. La pulizia delle camere è ottima, il ristorante è spazioso e luminoso e il personale specialmente i camerieri più giovani sono simpaticissimi. Amano scherzare con i clienti rendendo il pasto più piacevole. La cucina è veloce nel cambio di portata e la scelta dei contorni è ampia. Le portate non le ho trovate fredde in quanto opportunamente controllate e riscaldate prima che fossero impiattate. Essendo a buffet non si possono poi pretendere i miracoli. La qualità del cibo l'ho trovata buona tranne i dolci che sconsiglio a chi è delicato di stomaco.
Le camere sono comode e pulite. Unico neo le zanzare. Il personale della lavanderia è cordiale e disponibile. Le pale non sono state un problema, anzi le preferisco al climatizzar re e sono buone per chi soffre di cervicale. In fondo consumano meno e inquinano meno.
L'animazione è stata piacevole ma non all'altezza delle aspettative. Nonostante partecipavamo a tutti i giochi e tornei non c'era una programmazione seria e completa delle attività. Dopo la mezzanotte finiva tutto, neanche un po' di discoteca per i più giovani, probabilmente vista l'alta affluenza di famiglie.
La spiaggia è invece l'attrattiva più bella. Il villaggio sorge infatti lontano dalla costa preservando la bellezza del mare. Questo non leva la comodità di accesso alla spiaggia attraverso una navetta funzionale e comoda. La spiaggia è sabbiosa e il mare è pulito. Le meduse sono presenti ma sono quelle innocue, senza tentacoli. Peccato che se andate 300 metri più avanti lungo la costa vedrete l'obbrobrio dell'abusivismo edilizio di altri villaggi e proprietà private.
In definitiva il villaggio è tenuto molto bene, il giardino è curato, il personale professionale ed educato. Il mare resta ancora uno dei punti più forti vista la sua naturale bellezza anche se non sono mancati scarichi abusivi vista la presenza di assorbenti che rendevano il mare in alcune ore inquinato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2011

Molto bello, dalla ristorazione alla balneazione, bravissimi gli animatori e al capovillaggio (IVAN lo struzzo), le camere in formula hotel andrebbero però riviste un pò....adattissimo ai bambini. La spiaggia non è molto lontana a piedi una salita di 200 m circa che a piedi volendo si può fare benissimo. La piscina è abbastanza grande, i posaceneri scarseggiano un pò...bravi i gestori ed i lpersonale, sempre accogliente e disponibile

Recensito 20 agosto 2011

Tornata dalla vacanza 3 ore fa!!!!!! (20/08/2011) Il villaggio è molto bello, curato, pulito, spazi verdi ottimi e ben tenuti. Lo staff sempre molto disponibile ed educato. Bellissima la piscina, ben fornito il market....... e il mare S T U P E N DO con la spiaggia ben tenuta!!!! Sono stata in formula residence, quindi non posso giudicare la cucina, ma so per certo che quest'anno è stata all'altezza delle aspettative in quanto cambiato cuoco, e clienti ospiti nello stesso mio periodo hanno riferito che era molto varia con cibo di ottima qualità. L'animazione ha sempre intrattenuto gli ospiti senza invadenza ma con spettacoli spiritosi e divertenti!!!!! Sono stata al villaggio con 2 amiche. Adatto anche a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2011

Siamo una coppia con bambina di 9 anni al seguito ed abbiamo soggiornato al Dolomiti nel periodo dal 2 al 9 luglio 2011. Premesso che eravamo un pò titubanti al momento della nostra prenotazione perchè leggendo le recensioni lasciate l'anno precedente quasi tutte indicavano una pessima cucina, devo dire che i nostri dubbi sono spariti già dall'inizio della nostra vacanza. Abbiamo trovato un ambiente tutto sommato confortevole, sistemazione in una camera di dimensioni non grandissima ma comoda. Il villaggio molto curato negli spazi a verde è abbastanza ampio, situato in una zona che ha un fascino "selvaggio", distanza ed accesso alla spiaggia nella norma (navetta elettrica aperta sempre disponibile), mare splendido, spiaggia che forse, anzi sicuramente, andrebbe curata meglio. L'animazione è piacevole, non troppo invadente, tutto sommato divertente. Personale forse non preparatissimo, ma molto disponibile e gentile.
La cucina??... Dubbi fugati sin dal primo pasto, con abbondante varietà di contorni e verdure, oltre ad un discreto assortimento di primi piatti e secondi, frutta e dolci nella norma.
Durante il soggiorno è sempre spirata una leggera brezza che di fatto ha reso molto gradevole il tutto nonostante le notevoli temperature... in periodi di caldo più afoso credo che il ventilatore possa non essere sufficiente..
Per concludere posso tranquillamente affermare di aver trascorso una bella vacanza, all'insegna del divertimento, della simpatia, della buona cucina, e credo che un pensierino per un ritorno sia d'obbligo... Buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2011

Ho appena terminato una vacanz qui al Dolomiti, ed è stato tutto favoloso..
Pero co sono troppi bambini, io, mia madre e mio padre stavamo diventando matti...
Tutto il resto e ottimo, camere, ristorante, cortesia, reception, giochi, attività e tutto, gli impianti sono ottimi. L animazione è giovane,bella e simpatica, non mancano mai le risate con loro....SUPER CONSIGLIATO!!!!!

Recensito 20 luglio 2011

struttura molto curata con sistemazione in formula hotel e residence.
completo sotto il profilo dei servizi a due passi dal mare cristallino , e' vietato l'ingresso agli estranei.
Cibo ottimo e fresco.
Lo consiglio a tutti: coppie, famiglie e gruppi di amici.
Bella piscina e splendida vista sulle isole eolie.
Si raggiunge facilmente dall'aeroporto di Lamezia Terme circa 30 minuti di auto.
consiglio vivamente di noleggiare un'auto per visitare le bellezze locali: Tropea - Pizzo - Serra San Bruno - Reggio Calabria - La Sila .

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Briatico
A 3,8 km
A 7 km
Blu Tropical
Blu Tropical
N. 4 di 11 a Zambrone

Conosci Villaggio Dolomiti Sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Dolomiti Sul Mare

Indirizzo: Ss 522 Per Tropea, 89817 Briatico, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Briatico
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Briatico
N. 2 hotel di lusso a Briatico
N. 2 hotel sulla spiaggia a Briatico
Fascia prezzo: 63 € - 195 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Dolomiti Sul Mare 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Dolomiti Sul Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolomiti Sul Mare Briatico
Dolomiti Sul Mare Tropea