“Posto incantevole”

Mrcolace8
Torino, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 24 gennaio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

È una struttura veramente completa. È stato un piacere soggiornare da voi e voi proprietari siete il valore aggiunto. Non manca proprio nulla. Complimenti e grazie di tutto

Data del soggiorno: agosto 2018
sim0na92
Cosenza, Italia
“Belle strutture”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

È stato un giorno veramente rilassante con tutti i comfort di una casa al mare. La spiaggia è vicinissima ed è libera. Vicino c'è un lido e la si raggiunge in 10 minuti a piedi. La casa è tranquilla ed immersa nel verde. Una giornata di relax

Data del soggiorno: settembre 2018
18 set 2018
Grazie mille. È stato un piacere conoscervi. A presto
Verina78
“Vacanza top”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottimo punto di partenza per visitare le più belle località della zona, i proprietari più che disponibili, la spiaggia più vicina dista 600 metri, noi con i bambini andavamo a piedi, mare cristallino...Grazie a tutti, un abbraccio, a presto!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
17 set 2018
Grazie a voi per essere stati presso la nostra struttura. È stato un vero piacere conoscervi. Speriamo di rivederci ancora. A presto
K8269XPma
Messina, Italia
“Come sentirsi a casa”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Struttura molto carina immersa nel verde e adatta ai bambini, il che dà un punto in più. Siamo stati accolti come persone di famiglia, l’ospitalità avuta non può essere superata, i nostri bambini hanno scorrazzato tutto il pomeriggio con i nipotini/figli dei proprietari rendendo il soggiorno assolutamente piacevole.
Posso racchiudere il tutto con un meritato “eccezionale”.
Sicuramente nelle venute a Briatico torneremo a farci coccolare, grazie e complimenti ancora.

Data del soggiorno: settembre 2018
Antonella
“Come a casa”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati accolti da Rossella, persona molto carina. La casa era pulita, minimal ma c'era tutto l'occorrente. Letti comodi, stoviglie necessarie, macchina per il caffè, un terrazzino niente male. Quello che ci è piaciuto di più è stata l'atmosfera familiare. Chiuso il cancello, il residence diventa un unico grande giardino dove i bambini posso scorrazzare liberi usando i tanti giochi messi a disposizione da Rossella. Siamo stati solo una notte e ce ne siamo pentiti, la nostra bambina si è subito inserita nel gruppetto di bambini ed è stato un dispiacere doverla portare via. Ci torneremo!

Data del soggiorno: luglio 2018
Lorenzo F
“Proprio quello che cercavamo”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Mentre scrivo io, mia moglie e le mie due bimbe siamo ospiti dei fantastici Santino è Rossella. Padroni di casa eccezionali, simpatici ed attenti alle esigenze degli ospiti. Ti fanno sentire veramente a casa.
Una casetta, numero nove la nostra, immersa nel verde. Fiori in ogni angolo. E poi basilico, prezzemolo, pomodori e l'immancabile peperoncino. Tutto a disposizione per preparare cenette sul barbecue a disposizione.
Posto fantastico per un soggiorno di relax. Spiaggia di Punta Safo' a 10 minuti di cammino discreta. Ma entro i 30 minuti di auto potete trovare le spiagge più gettonate.
Grazie anche al Sig. Letterio per l'ospitalità e la bontà dei consigli!
Ottima vacanza davvero!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
9 lug 2018
Grazie per la recensione. È stato un vero piacere conoscervi
PremierGi
“Relax a pochi passi dal mare”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La spiaggia più vicina, circa 600 mt, è veramente incantevole ed adatta a bambini poiché di sabbia molto sottile e senza sassi. Le villette sono una vicina all'altra ma danno la possibilità di stare in relax e con la propria privacy. Si vive molto all'aperto, tra veranda, gazebo, barbecue... si sta veramente tranquilli. In casa c'è comunque tutto quello che serve. Posto auto all'interno della struttura e wi fi in area comune. Proprietari disponibili e molto generosi (ti coccolano sin dal primo giorno). Cosa chiedere di più?

Data del soggiorno: agosto 2017