“Come a casa”

Briatico, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Antonella
“Come a casa”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati accolti da Rossella, persona molto carina. La casa era pulita, minimal ma c'era tutto l'occorrente. Letti comodi, stoviglie necessarie, macchina per il caffè, un terrazzino niente male. Quello che ci è piaciuto di più è stata l'atmosfera familiare. Chiuso il cancello, il residence diventa un unico grande giardino dove i bambini posso scorrazzare liberi usando i tanti giochi messi a disposizione da Rossella. Siamo stati solo una notte e ce ne siamo pentiti, la nostra bambina si è subito inserita nel gruppetto di bambini ed è stato un dispiacere doverla portare via. Ci torneremo!

Lorenzo F
“Proprio quello che cercavamo”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Mentre scrivo io, mia moglie e le mie due bimbe siamo ospiti dei fantastici Santino è Rossella. Padroni di casa eccezionali, simpatici ed attenti alle esigenze degli ospiti. Ti fanno sentire veramente a casa.
Una casetta, numero nove la nostra, immersa nel verde. Fiori in ogni angolo. E poi basilico, prezzemolo, pomodori e l'immancabile peperoncino. Tutto a disposizione per preparare cenette sul barbecue a disposizione.
Posto fantastico per un soggiorno di relax. Spiaggia di Punta Safo' a 10 minuti di cammino discreta. Ma entro i 30 minuti di auto potete trovare le spiagge più gettonate.
Grazie anche al Sig. Letterio per l'ospitalità e la bontà dei consigli!
Ottima vacanza davvero!!!

9 lug 2018
Grazie per la recensione. È stato un vero piacere conoscervi
PremierGi
“Relax a pochi passi dal mare”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La spiaggia più vicina, circa 600 mt, è veramente incantevole ed adatta a bambini poiché di sabbia molto sottile e senza sassi. Le villette sono una vicina all'altra ma danno la possibilità di stare in relax e con la propria privacy. Si vive molto all'aperto, tra veranda, gazebo, barbecue... si sta veramente tranquilli. In casa c'è comunque tutto quello che serve. Posto auto all'interno della struttura e wi fi in area comune. Proprietari disponibili e molto generosi (ti coccolano sin dal primo giorno). Cosa chiedere di più?

Maurizio
Ivrea, Italia
“Il posto giusto per una vacanza tra Tropea e Pizzo”
Recensito il 19 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono oramai 3 anni che frequento la gramigna e devo dire che il posto è molto bello e curato ,i titolari sono molto cordiali e di qualsiasi cosa si abbia bisogno loro si fanno in quattro per essere d'aiuto.
Trovo la posizione idale per chi vuole andare al mare ( 700mt del mare molto bello ) e per chi vuole riposare.
Gli appartamenti sono abbastanza freschi,ben disposti con anche in alcune prati verde e normalmente si dorme molto bene anche la notte.
Docce esterne ,gazebo,Wi-Fi, griglie per cucinare la carne

Mrcolace8
Torino, Italia
“Ottimo posto”
Recensito il 19 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Comfort a pochi passi da una bellissima spiaggia di Punta Safò. Gestori molto cordiali, gentili e disponibili. Siamo una famiglia di 5 persone e siamo stati benissimo. Doccia tiepida all'esterno, in un giardino, zona ben ventilata senza bisogno di aria condizionata. Alle 7 arriva signora dal panificio da cui comprare prodotti freschi per la colazione. Ottimo punto per visitare le spendide realtà di Tropea, Pizzo, Vibo Marina, Capo Vaticano e dintorni. Super consigliato!!!