“Il nuovo nome dell hotel è Baia delle Sirene a Briatico”

Baia delle Sirene Beach Resort
Classificato al n.9 di 10 hotel a Briatico
Brescia, Italia
“Il nuovo nome dell hotel è Baia delle Sirene a Briatico”
Recensito il 1 luglio 2012

Sono stata in vacanza in questo hotel a giugno, il mare è molto bello e anche la struttura merita, i ragazzi dell animazione,nonostante fossero in 4 hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole. Ora passiamo alle critiche negative e per l esattezza al direttore della struttura, in tanti anni che frequento villaggi non ho mai trovato una persona così rigida con i suoi dipendenti e con i clienti, la partita di calcio dell italia è stata vista su un televisore di 19 pollici perchè lui non ha voluto rifornire l hotel di un televisore più grande. State attenti alle luci che mancano nell anfiteatro ( ci sono solo i fili nei gradini e non i faretti) perchè se cadete l hotel è anche sprovvisto di cassetta di pronto soccorso, e se per caso si rompe il condizionatore fate prima ad andare a milano a piedi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
  • Ceco per primo
Recensito il 9 settembre 2011

Sono stato ospite del Club Sant'irene dal 6/8/2011 al 27/11/2008, dopo un impatto negativo del bungalow trovato molto spartano, ho avuto modo di dialogare con il direttore il Sig. Costantino, una persona che ti mette in difficoltà con la sua calma e gentilezza nel cercare di mettere gli ospiti a proprio aggio. Dopo tre giorni trascorsi nel villaggio mi sono reso conto di trovarmi in un clima familiare, giorno dopo giorno abbiamo stretto amicizia con persone di Cosenza, Reggio Calabria, Bari, Roma, Livorno e Napoli. Insieme ci siamo divertiti moltissimo con il coinvolgimento giornaliero sia in piscina,in spiaggia e la sera con gli spettacoli degli animatori molto educati e discreti. Si è mangiato con una buona qualità di cibo servita dal personale della sala molto cordiale e disponibile alle richieste quotidiane, capeggiati dal Maitre di sala SERGIO.
La struttura ha una splendida piscina, un campo di calcio ed un anfiteatro per gli spettacoli serali. La spiaggia è tenuta bene solo che bisogna attraversare un parcheggio delle auto dei bagnanti del luogo. Il direttore della struttura dopo il primo giorno mi disse che se non era di mio gradimento la struttura mi poteva cercare un'altra sistemazione in altre strutture in zona come aveva fatto in precedenza con altre persone, restituendomi anche la caparra versata. Alla fine della vacanza debbo dire che ho fatto bene a non andar via, visto che ho trovato un posto che ti offre una qualità ad un giusto prezzo. Mi auguro che i gestori facciano delle modifiche alla struttura dei bungalows rendendoli all'altezza delle 4 stelle. P.S. un consiglio di selezionare un po di più la clientela a ridosso del 15 Agosto, cercando di creare un circolo chiuso di clientela. Mi Auguro che nel 2012 la struttura si ripresenti con la squadra al completo ed le modifiche strutturali di cui sopra.

Genova, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Capo Sant'Irene dal 20 al 30 agosto 2011 e posso dire rispetto al 2009, quando trascorsi 15 giorni di vacanze nella stessa struttura e nello stesso periodo estivo che dall'ora ad oggi i lavori di ristrutturazione sono stati radicali e fortemente migliorativi.
Vengo da Genova e ho percorso con la macchina 1100 KM.
Chiedo a coloro che hanno criticato, a mio avviso ingiustamente, questo hotel ed il suo Direttore, di guardarsi intorno. E' evidente che se spendi molto di più si può ottenere forse qualcosa in più, ma guardatevi intorno.....trovate un hotel sul mare (e che mare) con quella piscina (e che piscina) con una buona ristorazione, una buona animazione ad un prezzo inferiore di quello che avete speso.
Se lo trovate avvisatemi.
Ho girato molte strutture e al di la di qualche criticità (facilmente risolvibile) ritengo profondamente ingiusto criticare gratuitamente questa struttura e chi la gestisce.
Inoltre ritengo il Direttore di questo hotel una persona educata e disponibile, ovviamente per ottenere rispetto bisogna essere per primi rispettosi del nostro prossimo.
Sergio Aulicino

viterbo
Recensito il 28 agosto 2011

dopo aver premesso di essere arrivati in un posto tra i piu' belli d'Italia purtroppo abbiamo avuto la sfortuna di imbatterci in un direttore assolutamente scortese e cio' non e' stato rilevato solo da noi ma dalla maggior parte delle persone arrivate come noi il 20 agosto. Tanto per iniziare non e' possibile classificarlo a 4 stelle considerando che nella maggior parte delle camere manca addirittura la finestra e c'e' il problema dell'umidita'. Altro problema da rilevare e' il fatto che nell'offerta completa di 7 giorni in pratica non viene conteggiato il pranzo ne' e' possibile recuperarlo il giorno che si parte. Altra cosa singolare e' rappresentata dal fatto che le camere sono rifatte dopo le 13 e quindi tutto cio' crea problemi per la siesta pomeridiana. Nel nostro periodo sono fioccate le denunce ai Carabinieri e alla Asl per i problemi sopra citati. Le uniche cose positive della struttura sono rappresentate dall'ottima piscina, da un buon servizio ristorante (peccato per il cappuccino o il caffe' espresso che non sono compresi) e da una buona animazione. Infine disturba il fatto che per raggiungere la spiaggia bisogna fare lo slalom tra le autovetture

I viaggiatori adorano questi hotel a Briatico

Recensito il 20 agosto 2011

dopo 5 ore di viaggio per arrivare in una fogna puzzolente le camere sono come le cucce di un cane piccole e malandate la biancheria la cambiavano ogni 2 giorni
il direttore è stato molto scortese quando gli abbiamo fatto notare che in camera c'era una puzza di fogna insopportabile ha scrollato le spalle dicendo che non aveva altro da darci. se potere evitate anzi evitate....

Recensito il 14 agosto 2011

Quando sono arrivata al villaggio dopo ben 5 ore di viaggio sono rimasta sconvolta dalle condizioni in cui erano i bungalow! Le signore stavano ancora pulendo e sistemando tutti i disagi dei prefabbricati e ci sono stati alcuni disguidi con il direttore -poco attivo e risoluto- che ci ha affidato dei "bungalow" fatiscenti -ci sono stati consegnati alle 18 ed eravamo arrivati poco dopo l'ora di pranzo -.
La prima impressione che ho avuto del villaggio e dell' animazione è stata comunque sbagliata. Le altre camere erano pulite e sistemate- altro che prefabbricati arrugginiti e pieni di calcare nelle zone idrauliche - erano davvero carine e molto spaziose!!!
I ragazzi dell'animazione erano davvero simpatici ( Luigi, Michele, Benedetto, Alessio, Chiara, Tina, Marina, Nicola e Giacomo) e i giochi molto divertenti e originali.
La spiaggia è molto spaziosa l'unica pecca sono gli ombrelloni non assegnati ... inutile parlare del mare che sembrava una piscina!
La ristorazione è ottima e i camerieri e il maitre sono davvero cortesi e disponibili!
Bhè che dire all'inizio il villaggio è un po' allucinante ma poi i disagi non si notano quasi più!
Zoe

patry da potenza
Recensito il 4 agosto 2011

salve, ho soggiornato per due settimane in questa struttura che nel suo complesso è discreta, non 4 stelle sicuramente.... io ho scelto le camere con soppalco vista piscina con ottima posizione tranquille e un pò più riservate. l'unica pecca che non ci farà più tornare è stato scoprire sotto gli ombrelloni di aver avuto dal direttore un bel trattamento di presa per i fondelli .... Vi faccio risparmiare ..... vi applico il primo prezzo .... vi faccio il 20% di sconto .... ed invece chi ha pagato per due settimane dalle 300 alle 500 euro in meno di noi ..... ma si può sottostare ad un trattamento da mercatino????? il prezzo deve essere uguale per tutti .... ma scherziamo io volevo cantargliene 4 ma mio marito mi ha trattenuto perchè adesso ha perso un cliente e sicuramente tanti altri... io non lo consiglierò a nessuno ..... bravi i ragazzi dell'animazione, persona speciale il metre e i suoi camerieri ..... peccato per il direttore poco cordiale persona molto fredda e di pochissime parole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Briatico
Lido San Giuseppe
Hotel Scoglio del Leone
Hotel Scoglio del Leone
N. 3 di 11 a Zambrone
Punteggio 4.5 su 5 377 recensioni

Conosci Baia delle Sirene Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia delle Sirene Beach Resort

Struttura: Baia delle Sirene Beach Resort
Indirizzo: S.S.522 km 23 Loc. Sant'Irene, 89817 Briatico, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Briatico
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Briatico
N. 6 hotel sulla spiaggia a Briatico
Categoria hotel:4 stella/e — Baia delle Sirene Beach Resort 4*
L’Hotel “Baia delle Sirene Beach Resort” sorge a Briatico, tra Pizzo e Tropea in Calabria, in una baia naturale fra le più suggestive della costa tirrenica, segnalata dalle guide turistiche per la sua bellezza già dai primi dell’800.L’Hotel ricavato dalla ristrutturazione nel 2010 di un’antica tonnara al limite della spiaggia, nell’insenatura naturale di S.Irene, è stato completamente trasformato nel suo interno, pur conservando le originali caratteristiche architettoniche; gli spazi verdi sono stati riorganizzati nel rispetto dell’ambiente, valorizzando quanto già esistente.Dal mare limpidissimo emerge lo Scoglio della Galera, dove si narra fossero un tempo imprigionati i galeotti e in epoca romana attraccavano le galee, meta di suggestive immersioni subacquee. E’ sicuramente il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax, dello sport e del divertimento.Presso la spiaggia della Baia delle Sirene Beach Resort potrete trascorrere piacevoli ore di relax sdraiati sui lettini prendisole. Durante l''estate il cordiale team dell''animazione organizza attività di intrattenimento per adulti e bambini. La struttura offre anche l''opportunità di praticare numerosi sport ed escursioni.La nostra attenzione ai dettagli e la nostra professionalità hanno come unico punto fermo il cliente e le sue necessità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia delle Sirene Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Capo s. Irene Hotel Briatico
Baia Delle Sirene Beach Resort Briatico, Calabria