Recensito il 7 giugno 2014 da dispositivo mobile

Tutto nella norma albergo pulito personale cordiale .zona tranquilla .colazione sufficiente l'unica cosa negativa la televisione vecchia che non si vedeva bene ed il bagno senza finestra nell'insieme lo consiglio

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2014 da dispositivo mobile

Semplice ma comodo. Le camere sono molto ampie dotate di wifi libero. Peccato non ci siano oscuranti alle finestre in camera che oscurino il sole già all'alba. Nella zona non è che ci sia tanto di meglio purtroppo. Migliorabili le colazioni.

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 marzo 2014 da dispositivo mobile

Struttura bellissima, accoglienza eccellente, cibo ottimo, anche se il frigo-bar non è molto rifornito. Pulito, arredamento classico e essenziale, piscina stupenda e personale molto gentile e professionale. Tornerò sicuramente perché merita!

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 febbraio 2014

In un viaggio di lavoro non puoi chiedere di meglio in tranquillità e accoglienza. Se poi vieni da un posto rumoroso come Milano, quando vai a dormire non ti sembra vero di trovarti nel silenzio e nella tranquillità.
Forse un po' ridotta l'offerta della colazione ma probabilmente è adatta alla frequentazione abituale di clienti che non sono ad Arborea per turismo
C'è anche una SPA che non ho potuto vedere ma che i colleghi mi dicono di buon livello

Consiglio sulle camere: non preoccupatevi sono tutte equivalenti
Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 gennaio 2014

Ho soggiornato in questo hotel a ferragosto 2013... l'ho scelto per la sua posizione strategica, infatti ci ha permesso di raggiungere spiagge e luoghi di interesse di tutta la costa occidentale sarda!!!!!!! le camere sono grandi, eleganti e pulite!!! ho trovato la SPA davvero molto carina!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia