Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Sabato la serata cn amici”
Recensione di Il Melograno Agriturismo

Il Melograno Agriturismo
Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Arborea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: L'agriturismo "Il Melograno" si trova all'interno di un oasi di verde, ideale per chi vuole trascorrere una vacanza immersi nella natura e in completa tranquillità..Dista soli 2 km da Arborea, con la sua storia, arte, cultura e famosa per la produzione di latte e carni pregiate, a 1 km dalla fattoria è la marina di Arborea, circondato dalla più grande foresta di pini della zona, giovane, azienda a conduzione familiare, è rigorosamente biologica, si sviluppa su 6 ettari in parte con verdure e in parte da frutteti, 15 km troviamo le belle spiagge della Costa Verde, nel ristorante sono serviti in cucina sarda, utilizzando per quanto possibile, tutti i prodotti della società. Alcuni prodotti, come frutta, verdura, dolci fatti in casa possono essere acquistati in azienda Non lontano dalla fattoria c'è una pista ciclabile ea 500 metri un maneggio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Antipasti e pizza eccellenti c siamo stati sabato a cena locale pieno abbiamo dovuto aspettare circa 20 minuti k si liberasse un tavolo.. Ci hanno accolto i camerieri gentilissimi decidiamo di prendere degli antipasti di terra tagliere di salumi e formaggi e la piazza.. mai visto niente di simile..il tagliere comprendeva dei salumi e dei pecorini sardi davvero eccellenti.. L antipasto di terra molto vario comprendeva delle cose veramente particolari che nn si trovano da altre parti, frittelline di asparagi, favette al guanciale, polpettine di melanzane, cipolle in agrodolce, frittattine di verdure, peperoni fritti, ecc.. Tutto fresco e buonissimo.. Poi arriva la sorpresa..una pizza gigante che sbordava circa dieci centimetri dal piatto l ho presa all antunna fresca.. veramente buona c tornerò al più presto consigliatissimo

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un consiglio, gli antipasti di terra dovrebbero contenere soprattutto salumi e formaggi e non quasi esclusivamente verdurine perché non tutti le apprezzano e si rischiano malintesi come per gli antipasti di mare, dove vengono proposte cose che poi non vengono portate

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Gentili e preparati. Pazienti e gentili anche con i bambini. Ottimo menù a base di pesce e vegetariano e vegano su richiesta.

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Complimenti per la serata è il mangiare di ieri. È stato tutto molto bello.. poi mi ditte che pandoro avete servito al tavolo,era buonissimo anche quello..

Recensito 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

State attenti quando entrate in questo posto ,perche rischiate di trovare sorprese al momento del conto. Dopo aver ordinato due pizze dal menu ( che già mi pare strano da parte di un "agriturismo" fare pizze,anche perche da quel che si può vedere non ha animali e non si sa quante verdure e frutti di produzione propria, come vorrebbe la legge ! Quindi lasciando perdere questo discorso già di per se "strano" ) dunque ogni aggiunta sul menu e stabilita 1 euro. Ma al momento del conto l'aggiunta si e trasformata in 4 euro...e quando si e fatto notare la cosa ,il personale ha reagito in maniera incredibile...inizialmente hanno provato con improbabili giustificazioni , poi dicendo che l'aggiunta era un prodotto fresco e costava di più e bisognava lavorarlo ( allora specificate nel menu che le "aggiunte" non sono tutte "uguali") infine hanno finito con offendere e minacciare...davvero un personale maleducato e truffatore...e sono tante le voci che confermano questo...

Data della visita: dicembre 2019
IlMelograno Agr... A, Proprietario alle Il Melograno Agriturismo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 dicembre 2019

Dunque,chiariamo sta cosa una volta per tutte, ormai diventata a mio parere ridicola, anche perché non ho più alcuna intenzione di tornare sulla questione!
Punto primo: hai ordinato una pizza contenente taleggio, gorgonzola, pomodorino pacchino, e bekon al modico prezzo di 8,50€ di listino. Dal momento che stiamo parlando di una pizza da 40cm di diametro, e quindi non piccola, anche l'aggiunta dev'essere proporzionata, e per una pizza del genere, un'aggiunta di carciofi, considerando che ce ne vogliono almeno due(al costo a me di 1,50 l'uno), non può palesemente costare 1,00€. La pizza è da 8,50€ di listino, con l'aggiunta di due carciofi è venuta a costare 12,00€.
Punto secondo: sulla questione inerente al fatto che si faccia la pizza in un agriturismo, non è scritto da nessuna parte che non si possa fare. La pizza è semplicemente una trasformazione di alimenti( farina, acqua, olio ecc), come lo è il pane, la pasta e tutte le cose che si fanno normalmente in un agriturismo.
Punto terzo: per quanto riguarda la "nostra maleducazione", vogliamo parlare dell'inutile circo che hai creato in sala quando ti ho portato il conto? Eravate in due, e stiamo parlando di circa 15,00€ a persona per due pizze giganti, super farcite, coperto e tre birre grandi. Non mi sembra di essere stato poi così truffatore. Ad ogni modo, che senso ha lamentarsi ogni volta e continuare a venire? La trovo una cosa decisamente poco sensata e incoerente...
Detto ciò, spero di aver chiarito il tutto!
Saluti

Gli utenti che hanno visto Il Melograno Agriturismo hanno visto anche

Arborea, Provincia di Oristano

Oristano, Provincia di Oristano

Oristano, Provincia di Oristano
Uras, Provincia di Oristano

Conosci Il Melograno Agriturismo? Condividi la tua esperienza!