“Ottima posizione ed ottimo prezzo. Hotel essenziale”

Ibis Budget Charleroi Aeroport
Classificato al n.1 di 2 hotel a Fleurus
Cornuda, Italia
“Ottima posizione ed ottimo prezzo. Hotel essenziale”
Recensito il 29 gennaio 2012

Vicinissimo all' aeroporto e con un prezzo davvero conveniente. La camera ( piccola ) era davvero ridotta all' essenziale, eravamo tre persone e ci è stato dato un letto matrimoniale con letto a castello trasversale. Pulito, lavandino microscopico e stanza wc altrettanto piccola. Mancava un phon. Decente la colazione a buffet. Hotel buono per uno stop&go senza tante pretese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Foligno (PG)
Recensito il 25 gennaio 2012

L'Hotel è vicinissomo all'aeroporto, raggiungibile in 10 minuti a piedi, nonostante il tragitto sia quasi privo di marciapiede in una strada a scorrimento veloce. Durante i giorni feriali è possibile utilizzare la navetta gratuita fornita dall'hotel su prenotazione. Pulito, essenziale, ottimo per sosta breve.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2012

Hotel vicinissimo all'aeroporto,molto comodo se si deve fare scalo per una notte a charleroi per poi ripartire con l'aereo il giorno seguente.
L'albergo è distante dal centro una trentina di minuti,comodamente raggiungibile grazie alla fermata del bus situata a 300 mt dall'albergo (costo corsa € 2 circa).
Per raggiungere l'aeroporto è necessario o farsi accompagnare dalla navetta gratuita dell'hotel (orari ristretti e non il week end),oppure farsi chiamare un taxi che per 8 € vi farà fare il km che separa l'albergo dall'ingresso dell'aeroporto.
Considerate che essendo un albergo fatto per chi viaggia in aereo è probabile trovare compagni di viaggio che prendano il taxi con voi in modo da dividere la spesa.
L'albergo è pieno di macchine automatiche che servono bevande calde e brutte copie di primi piatti italiani.
Le camere danno l'impressione di essere in un camper,spazi ristretti e doccia completamente in vetroresina,ma più che onesto se si valutano complessivamente: costo,pulizia e posizione .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Pesaro, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

Hotel nei pressi dell'aeroporto di Charleroi ad un ottimo prezzo con servizio navetta gratuita da e per l'aeroporto. La colazione è in opzione, ed onestamente è da migliorare, il parcheggio è gratuito così come il servizio navetta. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
toscana
Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo preso la macchiana a noleggio all'aeroporto di Charleroi e abbiamo trascorso 4 giorni nelle Fiandre - al ritorno del nostro giro abbiamo dormito all ' Etap e al mattino seguente abbiamo consegnato la macchina e siamo ripartiti per casa-
nei dintorni dell'hotel non c'è assolutamente niente , il nulla assoluto se non avessimo avuto il navigatore forse eravamo ancora li a cercarlo - il personale è gentilissimo ,parlano perfettamente l'inglese -
nell'albergo si trovano distributori automatici di alimenti e bevande ma noi avendo la macchina abbiamo raggiunto una pizzeria a 6 km dietro ovviamente indicazione -
la colazione non è compresa nel prezzo - l'abbiamo pagata 7.00 euro a testa
ampio parcheggio gratuito tutto recintato e controllato dalle telecamere -
la mattina seguente abbiamo impiegato 3 minuti in macchina per raggiungere l'aereoporto -

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Fabriano, Italia
Recensito il 8 dicembre 2011

L'hotel rappresenta l'entry level della catena Accor, è ancora un passo sotto l'IBis. Infatti non vengono riconosciuti punti per i membri accor.

le camere sono piccolissime, il bagno è diviso: c'è una intercapedine con la doccia, un'altra per i gabinetto e il lavandino è in camera.

I letti sono durissimi.
La colazione costa 7€ a testa e non è compresa nel costo dell'hotel.
di comodo c'è la navetta gratis per l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Fleurus

Un membro di TripAdvisor
Recensito il 8 dicembre 2011

eccellente per chi vola con ryanair da Charleroi
è attiva una navetta gratuita da e per l'aereoporto noi abbiamo noleggiato un'auto, non so però come sia raggiungibile senza. il parcheggio è gratuito.la stanza è la solita stanza dell'etap, unzionale, pulita, no frills

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fleurus
Charleroi Airport Hotel
Hotel Balladins Charleroi / Airport
Best Western Plus Aero 44
Hotel South
Hotel South
N. 2 di 9 a Charleroi
Ibis Charleroi Airport
Leonardo Hotel Charleroi City Center

Conosci Ibis Budget Charleroi Aeroport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Budget Charleroi Aeroport

Struttura: Ibis Budget Charleroi Aeroport
Indirizzo: Avenue Jean Mermoz 33, Fleurus 6220, Belgio (Nome precedente: Etap Hotel Charleroi Aeroport)
Regione: Belgio > Vallonia > Hainaut Province > Fleurus
Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fleurus
Categoria hotel:1 stella/e — Ibis Budget Charleroi Aeroport 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, ACCOR, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Budget Charleroi Aeroport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Budget Charleroi Aeroport Belgio/Fleurus