“Cena matrimonio”

Club Hotel Kennedy
Classificato al n.1 di 3 hotel a Roccella Ionica
“Cena matrimonio”
Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti! Mi sono sposata presso questa struttura ad agosto 2011. Ovvio che ci sono stato aspetti positivi che negativi; cercherò di elencarli entrambi in maniera breve, sperando possano essere d' aiuto per orientare future spose. Per quanto riguarda la struttura era incantevole, un matrimonio di 83 persone a bordo piscina con sax itinerante, con antipasto e buffet dei dolci sul prato, veramente molto ma molto bello. La disponibilità di Maurizio ed in modo particolare quando siamo andati per la prima volta e' stata positiva, in quanto ci ha spiegato nel minimo dettaglio ciò' che potevamo scegliere, le bozze dei menu' ecc... Un matrimonio riuscito che pero' ha avuto piccoli nei che si potevano evitare. Poca considerazione i giorni precedenti la data, buffet dei dolci con quasi tutti i dolci scomparsi quasi subito tanto che alcuni invitati non li hanno nemmeno assaggiati e l'accenno che mi avevano fatto un anno prima, che ciò' che sarebbe rimasto del buffet a fine serata mi sarebbe stato confezionato per portarlo a casa... e' sparito!! Inoltre, giorni prima avevo mandato tramite bozza uno schema con su disegnati i tavoli e quanti e l'eta' del bimbo che avrebbe occupato il posto, per fare in modo che per correttezza gli arrivasse un menu' diverso oppure neanche niente dato che si trattava di bimbi nel passeggino, con meno di 4 mesi.. Ma ho dovuto pagare un posto e menu' da adulto. Infine, la torta. E' uscita per la fotografia, hanno dato un pezzo a me ed a qualche altro fortunato e dopo nessuno l'ha più' vista... Nonostante tutto lo consiglio ancora, il cibo molto buono, se farete la grigliata del pesce  spada non sapete che bontà', una location elegante a bordo piscina..ma spero che non sbagliate dove purtroppo non e' andata bene a me!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Reggio Calabria, Italia
Recensito il 10 marzo 2012

Per chi proviene da sud, l’albergo si trova alle porte di Roccella Jonica, sulla SS 106, a pochi passi dal mare. Già dall’esterno la struttura si presenta con una architettura gradevole, spazi verdi ben curati con delle splendide palme a far da cornice.

Le camere sono spaziose ed hanno un arredamento in stile classico di buona qualità, sono ben curate, pulite in modo eccellente. Buona l’insonorizzazione e la climatizzazione. Piastrelle nei pavimenti, sia in camera che in bagno. Nel bagno, che è ampio ed elegante, ottima la soluzione dei sanitari a parete che ne favoriscono la pulizia; set di cortesia con il necessario. Grande TV LCD HD con i canali Sky. Di buon livello anche il servizio colazione, dove c’è sia dolce che salato (da vera colazione continentale), con materie prime di qualità molto buona. Non mancano le torte o le crostate “fatte in casa”, yogurt di loro produzione e una discreta varietà di frutta fresca. Simpatica e utile l’idea di indicare, usando una targhetta, caratteristiche e curiosità dei vari prodotti presentati a colazione. Personale disponibile nel soddisfare specifiche richieste dei clienti.

In generale, tutto il personale è sempre gentile ed accogliente. Sono stato in diversi hotel della zona ma questo è sicuramente il migliore, vengo qui anche a costo di fare qualche km in più. Connessione WiFi gratuita. Davvero eccezionale il rapporto qualità/prezzo (DUS € 45 su Booking, in questo periodo) Nel complesso un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
MILANO
Recensito il 11 febbraio 2012

Sono stato ad agosto con mia moglie e figlio e una coppia di australiani, io x dire la verita' x le vacanze con bambini preferisco la classica casa al mare, ma ho provato sotto consiglio di mio fratello questa esperienza, e devo dire che sono stato soddisfattissimo in tutto, vi spiego: camere belle e confortevoli, culla x bambini nuove, servizio pulizie camere sempre efficiente, l'hotel e' molto grande con vari servizi, tipo piscina olimpionica circondata da un giardino Hollywoodiano, teatro x bambini, la mattina una colazione internazionale, e questo devo dare un 10 raddoppiato che con i miei amici australiani ho fatto una mega figura, e x finire vi consiglio di cenare alla pineta che e' attaccata all'hotel sempre di loro proprietà, si mangia divinamente, e x schioccarvi servizio baby-sitter, vi posso solo dire una cosa questo servizio e' impagabile..... Inoltre c'e' pure attraversando un tunnel il loro lido privato a mare che e' servitissimo e quando arrivi al mare mega panorama impagabile abbinato da un mare a mio avviso introvabile .... E se ve lo dico io che giro il mondo tra vacanze e lavoro ci potete credere.... Cosa devo dire ci tornerò e lo consigliero' a tutti..... Bravi bravi bravi...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
Recensito il 1 febbraio 2012

Siamo stati con un gruppo di una cinquantina di persone verso la fine di gennaio. Devo dire che il tutto è stato al Top . Ad iniziare al responsabile il Sig. Maurizio persona disponibile è molto professionale per poi continuare alla pulizia delle Camere e per poi concludere al servizio sala, bar con una cucina che non sempre la si trova molto buona in contesti di alberghi, ma devo dire un merito riconoscimento va in maniera super alla Cucina del Kennedy.
Bravi e consiglio con piacere questa mia e' bella esperienza. Mimmo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gioia Tauro, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

3 dicembre 2011!! Il mio matrimonio!! Tutto lo staff di questo stupendo locale, ha reso il giorno più bello della mia vita...indimenticabile!!!! Tutte le persone che lavorano all'interno si possono definire con professionalità, cordialità, gentilezza!!! tutto preparato alla perfezione, pulizia e ordine al primo posto! Maurizio, persona qualificatissima a svolgere il ruolo che ha, ci disse durante i preparativi..."voi non dovete avere nessun ansia, il giorno del matrimonio dovrete essere rilassati perchè a tutto pensiamo noi "... è vero!!!! PERFETTO!!! servizio impeccabile, cibo ancora di più!!! Gli invitati dicevano..."ma non finisce più questo antipasto!!" :)
Gli organizzatori sono sempre, ma dico sempre disponibili a qualsiasi problema che si potrebbe presentare! Offrono aiuto, e molto importante, esperienza!!
Per quanto riguarda la struttura, molto elegante, sala luminosa, molto spazio. Esterno con piscina e molto verde... anche se il matrimonio è stato in inverno, l'aperitivo in piscina è stato davvero bello e BUONO!! Super consigliato!!!!!!!!! Grazie Josef e Maurizio!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cinisello Balsamo, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Mi è capitato di soggiornare in occasione di un matrimonio e devo dire che, la combinazione ricevimento/soggiorno offerta da questa struttura, è sicuramente favorevole a chi deve spostarsi di parecchi chilometri per un'occasione di questo tipo.
Segnalo inoltre la presenza di un ristorante attiguo, che offre molti posti all'aperto e, soprattutto, la qualità della cucina offerta dal ristorante interno, degno di nota, ma di cui non ho trovato riferimento nella lista di opzioni proposta dal presente modulo.
Nulla da dire, infine, sulla posizione dell'albergo, avvantaggiata dalla presenza dello splendido mare della Calabria Jonica.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

Alloggiato qui una notte a dicembre 2011.
Hotel eccellente. Camere grandi con 4 letti..2 singoli e un matrimoniale. balcone . 2 piscine scoperte ecc...
bagno grande con doccia,bidet e wc. Pulitissimo dal bagno alle lenzuola,all'armadio. Frigo bar.
Tv con decoder sky.
Personale cordiale. Reception aperta 24 ore su 24.
parcheggio privato.
L'unica pecca la colazione un po' scarsa per essere a buffet di un 4 stelle.
C'erano briuoches vuote,marmellate,succo , e pane.
Giudizio complessivo ottimo

Nausicaa Villaggio
Nausicaa Villaggio
N. 1 di 2 a Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
Punteggio 4.0 su 5 531 recensioni

Conosci Club Hotel Kennedy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Kennedy

Struttura: Club Hotel Kennedy
Indirizzo: SS 106 Km 113, 89047 Roccella Ionica, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Roccella Ionica
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Roccella Ionica
Categoria hotel:4 stella/e — Club Hotel Kennedy 4*
L’HOTEL: Dispone di 80 camere per una capienza di 210 posti letto. Le camere ristrutturate recentemente offrono tutti i confort:aria climatizzata-tv color- telefono - frigobar- wireless .Curate nei minimi particolari e con vista mare-piscina- collina. La ristorazione è il punto di forza della struttura. Prediligiamo la cucina mediterranea, da sempre considerata la più equilibrata e salutare al mondo, e la tradizionale cucina calabrese. Abbiamo diverse soluzioni, con sale ristorante che si adattano a qualsiasi esigenza. Curiamo la grande ristorazione con la stessa ricercatezza dei particolari che dedichiamo ai piccoli banchetti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Kennedy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roccella Jonica
Hotel Kennedy Roccella Ionica