“Fantastico”

LauraVare
Varese, Italia
“Fantastico”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2016

L' appartamento si trova nel centro del bellissimo paese, vicino al mare e ai servizi. Mare molto pulito e ampia spiaggia sia privata che pubblica.
La casa è pulita, arredata con gusto e dotata di ogni comfort. La signora Franca è stata molto cortese e disponibile e ci ha fatto sentire a nostro agio. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia trascorrere le proprie vacanze a Roccella ionica.

14 ago 2017
Cara laura, la ringrazio tantissimo per le belle parole che ha avuto nei confronti della casa, del paese e nei miei. Spero di averla ancora gradita ospite nella mia struttura. Distinti saluti. Franca
da
50 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.