“La casa perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Marlengo, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

Luca R
“La casa perfetta”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Decido di recensire questo appartamento molto carino, accogliente e strategicamente ben posizionato, dopo aver trascorso una settimana con mia moglie e i miei due bassotti la prima settimana di luglio 2018. Premetto che conosco bene sia Bolzano che Merano e anche se l'appartamento di Marlengo non si trova a Merano, quest'ultimo è raggiungibile in 5 minuti (forse anche meno) di macchina. Riassumendo: Kathia la proprietaria è la sua famiglia, sono persone squisite e disponibili ad accogliervi e consigliarvi in qualsiasi cosa. L'appartamento è ubicato in una zona tranquilla, servita e fa parte di un condominio molto carino e pulito. La piscina che vedete nelle foto è uno spettacolo e nessuno si è mai lamentato dei nostri piccoli bassotti. L' appartamento è piccolino ma fornito di tutto ciò che serve, pulito e confortevole. Vi consiglio questa location per tutto. Luca

kathia t
“Giardino privato ed appartamento super confortevole”
Recensito il 7 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato ad aprile per qualche giorno. L'appartamento è pulitissimo e ben curato, nel giardino privato ci sono poltroncine e tavolo x mangiare fuori. Comfort e cura , bravi! Dall'appartamento è facile raggiungere il centro sia con bus proprio sotto casa che a piedi.

bari18787
Bari, Italia
“Lungo soggiorno a Marlengo”
Recensito il 8 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Monolocale perfetto: nuovo, pulito e dotato di ogni confort. Ci si sente sia in vacanza o come a casa propria. D'estate è possibile usufruire della piscina condominiale, d'inverno è vicino sia alle terme che ai mercatini di Natale. Non c'è il problema del parcheggio, in quanto l'appartamento dispone di box auto privato. Si può raggiungere il centro di Merano facilmente a piedi, o per i più pigri con l"utobus con fermata quasi sotto casa. Ottima l'accoglienza da parte della Sign.ra Francesca e dei suoi genitori. CONSIGLIATISSIMO.
Non finiremo mai di ringraziarla per il nostro soggiorno di una settimana. Ps. È possibile fare alloggiare animali domestici

10 feb 2017
Grazie mille, sono stata onorata di ospitare due persone gentili ed educate come voi. Spero sinceramente di rivedervi. Un abbraccio
Claudia P
“Incantevole”
Recensito il 18 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata quattro giorni in questo appartamento, è molto confortevole,pulito e luminoso. E' a pochi minuti dal centro e nell'unica mattina di sole abbiamo potuto fare colazione nel giardino privato... speriamo di ritornarci anche in estate per usufruire della splendida piscina. Il tocco in più in questo appartamento è dato dal bagno con la doccia cromoterapica...è come avere una piccola spa in casa.

manf82
Perugia, Italia
“Pulito, nuovo, confortevole e proprietaria gentilissima”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati un week end a merano e, consultando tripadvisor, abbiamo prenotato questo appartamento, incuriositi dalle foto di vecchi clienti. Effettivamente tutto rispecchia la descrizione della casa. A partire dalla proprietaria che, oltre ad accoglierci molto calorosamente, si è anche dimostrata gentile nell'indicarci una serie di posti, specie quelli meno turisti, da visitare. Entrando in casa ci siamo subito accorti che è stata ristrutturata di recente e con molta cura dei dettagli. La doccia cromatica è stata una sorpresa. C'è praticamente tutto quel che può servire per un confortevole soggiorno. Inoltre abbiamo usato poco la macchina perché la fermata dei mezzi è sotto casa ed anche perché intorno c'è tutto quel che serve. Non c'è dubbio, per il prossimo viaggio, non perderemo tempo alla ricerca di un alloggio. Ritorneremo qui.

Francesca
“Ottimo Monolocale”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata presso questa struttura per il Capodanno. La proprietaria è molto disponibile e informata su tanti posti da visitareina zona. Il monolocale è nuovo e molto comodo, pulito e con arredamento moderno. Soluzione ottima per due persone, accettabile anche in quattro persone. Fermata autobus appena davanti l'appartamento, ma comunque il centro di Merano si può raggiungere anche a piedi con una bella passeggiata se avete voglia.
Lo consiglio senza nessun dubbio!

9 gen 2017
Grazie mille Francesca, quando vorrete siete sempre i benvenuti!
Francesco
Francavilla Fontana, Italia
“Confortevole e comodissimo...come essere a casa...”
Recensito il 19 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Monolocale al top, tutto nuovo e molto confortevole. Temperatura interna ottimale. L'ospitalità della padrona è un fiore all'occhiello per una struttura ricca di ogni comfort, addirittura la doccia cromatica! L'appartamento è saggiamente arredato e ben pulito. La zona cucina è corredata da piastra termica ed un fornetto oltre al frigorifero ed una lavatrice ben nascosta. Insomma c'è tutto per soggiornare qualche giorno in più. La posizione è un altro punto a favore della struttura. Fermata autobus praticamente davanti casa (servizio eccellente) ed a soli 5 minuti a piedi dal centro di Merano, in più nel raggio di 20 mt è presente un locale-Bar, un ristorante-pizzeria, una Banca, un Emporio/ferramenta per tutti i tipi di articoli. Di sicuro carino anche nel periodo primaverile-estivo, quando, tra una scampagnata e l'altra in giro per i bellissimi paesaggi della zona, ci si può godere la piscina nel giardino posto sul retro con vista montagna, il TOP!. Massima accoglienza e disponibilità della proprietaria, utilissima sia per indicarti le bellezze del posto, che per le informazioni dei posti dove provare le leccornie locali. Voto strapositivo. Da tornarci quanto prima!

20 dic 2016
Ti ringrazio Francesco, quando vorrai tornare con piacere!