“Non adeguato al prezzo!”
Recensione di Hotel Villa Pigalle

Hotel Villa Pigalle
Classificato al n.1 di 2 hotel a Tezze sul Brenta
Bolzano
“Non adeguato al prezzo!”
Recensito il 28 novembre 2011

Il personale si è dimostrato abbastanza gentile, ma la struttura è vecchia (stile piuttosto barocco!) ed andrebbe rinnovata. I bagni sono piccolissimi, la doccia è strettissima e una persona più alta o grossa del normale faticherebbe a starci.
Durante la notte si sentiva il rumore della strada statale e dalla porta della camera (che dà sul corridoio) filtrava la luce e si sentivano rumori provenienti dalla reception.
La colazione abbastanza abbondante (ma niente di chè).
Il ristorante dell'hotel non mi è sembrato male, ma ho preso cibi estrememente semplici (pesce e insalata) quindi non sono in grado di dare giudizi.
Sia a cena che durante la colazione, in sala era presente un enorme televisore acceso e ad alto volume... sconcertante!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Bologna, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Diversamente dalla maggior parte dei clienti che soggiornavano per una-due notti al massimo, abbiamo approfittato di una ottima offerta a 65€ con colazione e siamo rimasti 6 notti. Ci siamo quindi goduti la piscina, che di mattina è praticamente quasi deserta e quindi a completa disposizione (in realtà sono 2, su due livelli e circondate da piante), ed effettuato brevi escursioni nei dintorni nel pomeriggio (Asiago - Marostica - Bassano del Grappa - Padova - Cittadella...tutti molto suggestivi).
La stanza era una matrimoniale di tipo economy, ma praticamente di buon livello: con travi a vista sul soffitto, discretamente spaziosa e ben accessoriata, così come il bagno.
La colazione abbastanza varia e il pranzo gustoso: scegliendo il menu fisso a 13 € (primo, secondo, contorno, acqua e caffè) si possono apprezzare piatti più semplici, mentre scegliendo il menu alla carta ci sono piatti più elaborati (i miei preferiti: ravioloni all'asolana!) ma con prezzi nella media.
Tutto, proprio tutto il personale (pulizie, colazione, piscina, reception) contribuisce, con la sua disponibilità e gentilezza, a farti sentire benissimo e a rendere speciale la vacanza.

Fabrica di Roma, Italia
Recensito il 16 marzo 2011

Un bell'hotel, tolto il fatto che arrivati con il mio gruppo, siamo stati smistati nelle stanze dell'hotel "principale" e sei persone sono state mandate in una squallida "depandance" raggiugngibile solo tramite camminatoio esterno non coperto e non collegata al ristorante e alla hall. Suddette stanze puzzavano, presentavano crepe e non avevano doccia, bensì un buco nel pavimento davanti al wc (senza tende nè pannelli). Esperienza da dimenticare, mentre le altre stanze sono molto belle e accoglienti. Se dovete prenotare in questa struttura, prima accertatevi di esservi collocati nella parte giusta di hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Bologna, Italia
Recensito il 3 gennaio 2011

abbiamo passato due giorni stupendi probabilmente ritorneremo anche il prossimo anno,
lo consigliamo a chi vuole divertirsi, mangiare bene, la camera era accogliente e spaziosa,
il personale davvero gentile, ci sono venuti a prendere alla stazione con la limousine !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
padova
Recensito il 31 gennaio 2010

In compagnia di altre due coppie di amici abbiamo prenotato il cenone di fine anno 2009: il menù era povero e senza sapore e l'intrattenimento previsto deludente. Dopo la cena se avevi sete pagavi. Allo scoccare della mezzanotte ..via i tavoli.. arrangiarsi. Il resto non lo decriviamo ma è stato ancora peggio. Abbiamo pagato € 100 a testa per una festa da dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
trentino
Recensito il 14 gennaio 2010

Speso tanti soldi, mangiato male, neanche la bottiglia per brindare al nuovo anno altrimenti dovevi pagare extra .
Una volta finito il cenone se volevi bere dovevi pagare a parte(una bottiglietta di Birra 10 € ), non parliamo dei Buffet !!! MA C'ERANO?? erano inesisteni.
Vedevi i camerieri passare con i vassoi ,VUOTI, perchè non arrivavano neanche a metterli sul tavolo ,venivano assaliti .
Troppa gente e poco cibo direi proprio una PESSIMA organizzazione ......
I camerieri erano tanti e bravi solo questa è la nota positiva

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tezze sul Brenta
Hotel Due Mori
Bonotto Hotel Belvedere
Bonotto Hotel Belvedere
N. 3 di 11 a Bassano Del Grappa
Villa Cipriani Hotel

Conosci Hotel Villa Pigalle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Pigalle

Struttura: Hotel Villa Pigalle
Indirizzo: Via Nazionale 161 | Bassano del Grappa, 36056 Tezze sul Brenta, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Tezze sul Brenta
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Tezze sul Brenta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Pigalle 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Pigalle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pigalle
Villa Pigalle