“bellissima serata” 5 su 5 stelle

Ristorante De Amicis
Al n.4 in classifica su 41 Ristoranti a Modugno
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bari, Puglia, Italy
“bellissima serata”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

abbiamo provato specialità mai mangiate da nessuna altra parte. tutte buonissime. cortesia e disponibiltà in ogni dove. un saluto a Lucia e Francesco che abbiamo conosciuto in un viaggio a Sharm el Sheikh. ci ritorniamo sempre molto volentieri. e non dimentichiamo la pizza. buonaaaaaaaaaaaaaaa. ciao da Tania e Gianni Causo

• Visitato a Aprile 2012

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“DI-VINO !!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Il de amici è stato un colpo di fulmine, amore a prima vista...come dire...sono quelle cose che le incontri una volta e non le lasci più.
Ambianete genuino e rafifnato dove la cortesia e la profesisonalità si respirano nell'aria mescolati al profumo casereccio della brace.
La quqlità dei piatti in rapporto al prezzo non ha davvero eguali senza contare l'attenzione delgi chef alla cucina per celiaci.
Due parole voglio spenderle per Francesco, il patron del locale, sempre un sorriso contagioso e sempre pronto a soddisfare la clientela che cura personalmente con la sua presenza in sala e con spigliate pubbliche relazioni.
I suoi squisiti docli poi....regalano al cliente quella coccola finale indispensabile.
Un altra cosa che mi ha entusiasmato e la rotazione del menu che cambia spesso e riserva ogni volta sorprese nuove e gustosissime.
La carta dei vini parla da se...per ogni gusto e per ogni accostamento anche personalizzato a seconda dei piatti che Francesco consiglia sempre con professionale puntiglio.
Insomma...un posto dove andarci, tornarci e ritornarci ancora..perchè ogni volta è nuovo e ogni volta è una festa conviviale per chi da un locale si aspetta qualità, profesisonalità, stile eleganza e calore.
E per qualsiasi richeiesta furi menù.....non esitate a chiedere a Francesco...sicuramente avrà la soluzione ottimale per il vostro palato.
Consigliatissimo!!!
Paco

Bari, Puglia, Italy
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ottimo ristorante,con molta qualità e quantità nel preparare i piatti ,il titolare (francesco) è una persona molto cortese preparate sul suo lavoro,sembra di stare in famiglia
gli antipasti sono veramente buoni ,tutti consigliati
anche i primi sono ottimi per non parlere dei dolci
io consiglio questo ristorante per tutti quelli che vogliono mangiare molto bene i armonia e simpatia

• Visitato a Aprile 2012
Modugno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ne vale davvero la pena!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

E' un ristorantino che davvero non ti aspetti nel cuore della città; buona la pizza, ottimi gli antipasti, sempre vari e originali, i primi di pesce e carne, la carne alla brace, per non parlare dei tanti dolci proposti dalla casa.
Impossibile, a mio parere, uscire da questo locale insoddisfatti.
Mi capita di andarci spesso e il posto è molto accogliente in inverno, mentre in estate permette di cenare all'aperto in un ampio spazio circondato da molto verde...è perfetto per una cena intima ma anche per una festa tra amici ed in famiglia.
Il titolare Francesco e sua moglie sono due persone squisite e gentilissime sempre con il sorriso sulle labbra; una nota positiva anche sul servizio ai tavoli e sui camerieri, tutti giovanissimi e simpatici. Provare per credere!!!

Bitonto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“credo il migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

ho scoperto il ristorante per caso diversi anni fa scorrendo il prontuario dei celiaci di mia moglie...bè da allora è diventato IL RISTORANTE ....un posto veramente consigliatissimo per qualità, cortesia e non ultimo prezzo....il titolare Francesco è una persona unica ti consiglia sempre per il meglio e prepara personalmente dolci fantastici...
p.s. gli antipasti sono veramente ottimi e cambiano molto spesso quindi ogni volta è come se fosse la prima...veramente consigliato...walter

Gli utenti che hanno visto Ristorante De Amicis hanno visto anche

Modugno, Provincia di Bari

Conosci Ristorante De Amicis? Condividi la tua esperienza!