“Provate di persona!”
Recensione di Panacea Ristròt

Panacea Ristròt
Al n.5 in classifica su 57 Ristoranti a Modugno
Descrizione: Panacea propone una cucina di stampo tradizionale, rivisitata nei contenuti e nella presentazione. Prediligiamo prodotti e fornitori locali a km 0, garantendo il massimo della freschezza e lo sviluppo della filiera agroalimentare pugliese dall'antipasto fino alla carta vini. Non vogliamo essere alla moda perché sappiamo essere autentici, come i nostri clienti.
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo. Pietanze buone e ben presentate. Servizio premuroso. Bell'ambiente. Prezzi in linea con il tipo di locale e con la bontà dei piatti.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri a cena con la mia compagna. Un bella scoperta davvero. Locale molto carino, riservato e accogliente. Molto curato tutto e l'attenzione al cliente. Personale gentile e disponibile. Le portate sono state buone sia gli antipasti che la grigliata di carne. Il primo scelto non è stato però eccellente. Sicuramente ritornerò appena possibile per provare altro. Ottimo nel complesso anche il prezzo.

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale molto moderno ricercato e carino. Personale giovane cordiale e disponibile.
Piatti ottimi e ben presentati... i primi buonissimi prodotti di qualità.
Consigliato

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale ottimo. Personale gentile e accogliente. Cibo veramente delizioso! Abbiamo mangiato un polpo davvero ottimo! Freschezza garantita! Consigliatissimo

Recensito 20 giugno 2018

io e i miei colleghi siamo stati oggi in questo splendido posto per la pausa pranzo;
tra i vari primi piatti a disposizione abbiamo optato per tagliolini allo scoglio..... tutto squisitamente ottimo, dalla presentazione del piatto al gusto dello stesso.... uno dei proprietari ci ha anche gentilmente proposto un assaggio di tortelli con tartufo, speck e funghi... al solo pensiero ne mangerei subito un altro :-)
tutto perfetto, dal servizio, alla bontà del cibo, alla location....
ci torneremo sicuramente e spero al più presto
Bravi ragazzi, eccellenti in tutto.....
Alessandra

Gli utenti che hanno visto Panacea Ristròt hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Modugno, Provincia di Bari

Conosci Panacea Ristròt? Condividi la tua esperienza!