“La ceramica, un mestiere...un'arte!”

Ceramiche Torretti - Visita Alla Lavorazione Della Ceramica Artistica
Al n.2 in classifica su 23 Shopping a Deruta
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Da oltre 60 anni operiamo nel settore della ceramica nella celebre cittadina di Deruta. L'importanza culturale dell'artigianato, le tradizioni e le abitudini di un tempo sono riproposte al visitatore nella loro essenza e semplicità: visitateci per cimentarvi personalmente nella realizzazione del vostro oggetto in ceramica. Vi aspettiamo alla scoperta della nostra Arte.
Perugia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“La ceramica, un mestiere...un'arte!”
Recensito il 13 novembre 2011

La mia visita a Deruta si è conclusa presso Ceramiche Torretti e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Oltre ad aver trovato tutto quello che cercavo e anche qualcosa in più, sono stato accompagnato e accolto da un personale di altissima qualità sia dal profilo tecnico-culturale che dal punto di vista umano. Comprendere che la ceramica non è soltanto un commercio, ma un mestiere e uno stile di vita è stato in parte merito loro!
L'oggettistica sacra presentata nello showroom è di grande qualità e varietà.

Visitato a Agosto 2011
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Gli utenti che hanno visto Ceramiche Torretti - Visita Alla Lavorazione Della Ceramica Artistica hanno visto anche

Deruta, Provincia di Perugia
Deruta, Provincia di Perugia

Conosci Ceramiche Torretti - Visita Alla Lavorazione Della Ceramica Artistica? Condividi la tua esperienza!