“Tradizione ed eccellenza”

Trattoria Molin Vecio
Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Caldogno
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ricavato all’interno di un vecchio mulino del 1520, il Molin Vecio sorge in un luogo affascinante e fiabesco circondato dal verde e dalle limpide acque delle Risorgive. All’interno graziose salette con caminetti e stufe ma anche ampie sale per gruppi e matrimoni. D’estate è possibile cenare in riva al lago sotto i nostri gazebo, passeggiare nel “Brolo” (Frutteto) alla ricerca di piante da frutto dimenticate e visitare il nostro orto officinale dove potrete trovare più di 100 tipi di erbe cui attingiamo continuamente nella preparazione dei nostri piatti. Il contesto naturale nel quale è immerso ci consente di lavorare in una dimensione che ci è congeniale. Mani e cervello trovano rispettivamente il loro spazio e convivono privilegiando e gustando il lento scorrere delle stagioni, valorizzandone le peculiarità alimentari e tipiche. L’acqua instancabile nutre la ruota scandendo i ritmi del tempo che qui sembra essersi fermato. Il nostro lavoro è anche filosofia di vita, che evidenzia la sostanza all’apparenza, la sosta all’affanno, il verde come elemento aggregante, commestibile e visivo e che fa parte continuamente del nostro lavoro di ricerca e di proposta.
Recensito 31 maggio 2018

Locale molto "caldo" ed accogliente, con un arredamento curato che valorizza il sito del vecchio mulino, personale cordiale e premuroso. Menu tradizionale con tocchi di stile, ottima carta dei vini. Infine servizio ottimo con impiattamento da gourmet. Ideale per un'occasione importante o semplicemente per coccolarsi con un buon pranzo/cena.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ricavato da un vecchio mulino (la cui ruota è ancora funzionante e ben visibile all'ingresso), ristrutturato mantenendolo rurale, ma offrendo una cucina raffinata e di qualità.
Molto bello anche il giardino esterno, vicino al ruscello che fa girare la ruota del mulino.
I prezzi si posizionano nella fascia alta, ma corretti se rapportati alla qualità e al tipo di locale. A pranzo, nei giorni feriali, è possibile ordinare anche un piatto unico (con primo, secondo e contorno, ma escluso bevande e caffè) a 18 euro.
Sicuramente da provare, soprattutto in primavera.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di Cresima veramente ottimo. Il locale è veramente bello e suggestivo, con il vecchio mulino di una bellezza particolare. In merito al pranzo, ogni portata era ottimamente presentata e di gusto buonissimo. Antipasti primi e secondi, nessuno ha deluso!!! E tra una portata e l'altra il giardino esterno con i gazebo si prestava ad un ottimo diversivo... insomma, tutti soddisfatti, sia del mangiare che del servizio... da ritornarci sicuramente!!!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante é davvero molto carino,immerso nella natura,con un grande giardino ed il mitico vecchio mulino.
Location adatta a cerimonie,menù davvero strepitoso e cucina ottima!
Staff gentile,disponibile e preparato.
Bravi,continuate cosi!!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

siamo stati con la famiglia a cena
giardino molto bello e anche gli ambienti interni sono molto interessantì e caratteristici di un vecchio mulino il tempo sembra essersi fermato
servizio ottimo veloce e puntuale
menu che ha un attenzione particolare alla stagionalita
un occhio di riguardo anche per il senza glutine con piatti appositi
porzioni buone e buona qualita dei cibi
prezzi sicuramente in linea con la proposta
consigliato anche d estate per ammirare il bel giardino estivo
da provare

Gli utenti che hanno visto Trattoria Molin Vecio hanno visto anche

Caldogno, Provincia di Vicenza
Costabissara, Provincia di Vicenza

Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza
Caldogno, Provincia di Vicenza

Vicenza, Provincia di Vicenza
Costabissara, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria Molin Vecio? Condividi la tua esperienza!