“La nuova dispensa ...Albarese”

Osteria La Nuova Dispensa
Al n.8 in classifica su 16 Ristoranti a Alberese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci troviamo in zona x lavoro ...é stata una fortuna!!! Si mangia benissimo ....Ci dispiacerá...andare via un giorno...Lo chef Omar ci ha viziati troppo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio verso castiglioncello, all'altezza di Alberese usciamo alla ricerca di un posto dove mangiare qualcosa. Scopriamo questa osteria caratteristica e restiamo favorevolmente colpiti dal locale rustico e dal buon cibo. Antipasti sfiziosi nella tradizione maremmana e ottimi primi, in particolare pappardelle al cinghiale e il cinghiale in salmì. Prezzo onesto....piacevole sosta

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina e ottima location da Omar, vecchio marinaio.
Cinghiale cucinato alla perfezione, ottimi i primi ed i secondi, vino della casa di alta qualità.lo consiglio

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato ad alberese stazione,il locale e’il classico ristorante dove si possono gustare piatti della tradizione maremmana e Toscana in genere.
Molto buone le carni e gli antipasti,vini di produzione locale con qualche piccola perla da scoprire.
Servizio buono e personale simpatico,prezzi in linea con il mercato.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che vado a mangiare da Omar alla nuova dispensa e devo ammettere che ogni volta è stata una scelta giusta. Io e mia moglie abbiamo preso pici cacio e pepe e pappardelle al cinghiale a seguire una fiorentina di 1.3 kg per due....che dire....tutto ottimo e squisito. ..una tappa che consiglio a tutti da fare...servizio impeccabile. Complimenti davvero.

Gli utenti che hanno visto Osteria La Nuova Dispensa hanno visto anche

Alberese, Province of Grosseto

Conosci Osteria La Nuova Dispensa? Condividi la tua esperienza!