Recensito 3 maggio 2018

Posto incantevole, immerso nella natura: un connubio tra casale di campagna e fattoria. Il giardino esterno è curato nei dettagli e la stalla dove sono mucche e maiali ti coinvolge pienamente. Le camere ed i mini appartamenti sono accoglienti. La pulizia è sicuramente uno dei punti di forza dell'agriturismo. La caratteristica principale dell'agriturismo è la leggerezza e semplicità con i quali è gestito. La signora Daniela, cuoca eccellente fa gustare pranzi e cene abbondanti e gustose. Prodotti locali, più che a chilometri zero! Per mangiare ci si siede a tavola tutti insieme e sembra di stare in famiglia, a casa! Miraldo, Daniela, le figlie e i generi ci hanno accolto come se ci conoscessero da sempre! Il posto è adatto a famiglie con bambini!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato per una sola notte (purtroppo) in questo agriturismo a conduzione familiare. Inutile dire che il posto è accogliente pulito e immerso nella natura, ma è da sottolineare l'assoluta familiarità dei proprietari che ci hanno fatto sentire a casa.
La cena assieme ai proprietari con i prodotti locali è stata veramente squisita.
Consigliamo questa struttura a chi piace stare nella natura in un ambiente tranquillo e sereno. Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2017

sono stata li con il mio fidanzatao una settimana fa e ci hanno trattato come dei re,siamo stati benissimo,abbiamo cenato assieme ai proprietari e agli altri clienti,e' stato bellissimo e si e' mangiato divinamente,ci torneremo di sicuro ,la camera era fantastica e super pulita ,grazie ancora Daniela,a presto Linda e Robero....forza Veneto

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 2 notti presso agriturismo Allegro con un pacchetto smartbox, ci siamo trovati benissimo, subito accolti a braccia aperte, ambiente ben curato e di campagna, immersi nella natura .. si cena tutti assieme e si ha L onore di assaggiare prodotti genuini a km 0. Consiglio di avere a disposizione Mezzi propri per raggiungere L agriturismo in quanto si trova a qualche km dal paese. JENNIFER

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

All'agriturismo Allegro la semplicità e la bontà della loro cucina , sono di casa. Abbiamo trascorso qualche giorno in mezzo alla Maremma nella tranquillità più totale assaporando le specialità che Daniela ci ha offerto . Quando sarò di passaggio , sicuramente mi fermerò, ne vale la pena

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici