“Agriturismo in Maremma con piscina e vicino al mare”

Country Resort Le Due Ruote
Classificato al n.1 di 1 hotel a Alberese
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 24 novembre 2016

Agriturismo nella Maremma Toscana, con piscina e vicino alla spiaggia di Alberese, davvero molto comodo e ideale per famiglie con bambini.
Elsa e Luca, i titolari, sono molto ospitali, l'ambiente è confortevole, per una vacanza all'insegna del relax.

Recensito 10 ottobre 2016

Alla prima esperienza in un agriturismo mi sono imbattuto in questo splendido posto. Il simpaticissimo gestore Luca ci ha accompagnati in un piacevole we intrattenendo gli ospiti la sera a cena con garbo e simpatia. L'agriturismo è tenuto con cura sia negli spazi esterni che nelle camere. Si mangia benissimo ed il menù fisso non è un problema. Colazione soddisfacente

Recensito 6 ottobre 2016

Negli anni molte aziende agricole hanno aperto un agriturismo, Le Due Ruote è di sicuro tra i migliori, edifici e arredi curati e di buona qualità, personale gentile e disponibile.
E la cucina! Ottima, in genere con ricette maremmane, prodotti locali e in un ambiente concepito per far socializzare gli ospiti.
Grazie ai bravissimi titolari!

Recensito 3 ottobre 2016

Siamo stati in questo particolare agriturismo con un pacchetto Hotel X2, e come noi tutti gli ospiti presenti erano là con qualche tipo di promozione...veramente poco conveniente per tutti! Il posto è singolare, accogliente la struttura e il proprietario Luca. Originalissima l'idea di cenare tutti insieme con lui a capotavola che ci ha illustrato passo passo la meravigliosa cucina maremmana e permesso di conoscerci tutti al meglio e divertirci un bel po'. Unica pecca, come ogni invito a casa di qualcuno, non hai scelta nelle portate: è un antipasto, un primo, un secondo, contorni e frutta o dolci con vino e acqua per tutti uguale, anche se stando al centro del tavolo ogni portata può essere presa più volte. Le camere pulite (tranne la coperta sopra il letto) e ben tenute, ma molto piccole, senza frigo, senza set di cortesia, senza cassaforte e senza telefono con il WI-FI scarso. L'idea del noleggio delle bici è fantastica, perchè il panorama della pista ciclabile fino al bellissimo mare è indimenticabile... come il prezzo del noleggio delle 2 bici con 2 panini con crudo (35euro!!!). La pace garantita è interrotta ogni mattina da 4 galli che cantano molto presto e a lungo proprio davanti alle finestre delle camere. A colazione ci è mancato molto cappuccino e cornetti, la moka e il latte scaldato non fa per noi, una colazione frugale con buoni prodotti locali, non molto abbondante nella scelta. I prezzi sono poco consoni ad un agriturismo anche se la qualità del servizio e del cibo è ottima.

Consiglio sulle camere: meglio piano terra
Recensito 2 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato per una notte sola in questo bell'agriturismo.
Bell'aspetto, ben tenuto. Ben preparata la colazione - carina l'idea del caffè nella Moka e ottimi i dolci autoprodotti. Tutto bene? No. La camera è troppo piccola. In tre - i nostri compagni di viaggio in quatto - in una camera doppia. Questo costa un punto alla struttura.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2016

camera tranquilla ottima posizione e pulita i gestori disponibili e la camera con ac in ogni stanza non era in agriturismo ma nel paese di alberese con tutti i servizi a disposizione ci vado spesso e consiglio di fare le ferie in un posto tranquillo a tutti ma consiglio anche l'agriturismo con piscina con i gestori sempre disponibili

Consiglio sulle camere: è tutto al piano terreno con tutto quel che serve tutte le camere sono ottime
Recensito 26 settembre 2016

Io e mio marito siamo appena rientrati da questo agriturismo. Devo dire che la struttura è molto carina e curata, soprattutto gli ambienti esterni. Ho apprezzato l'accoglienza e la disponibilità di Luca e di Elsa nel dare consigli su itinerari per chi come noi aveva voglia di girare la Maremma. Ottima l'idea di mangiare insieme con altri ci ha permesso di socializzare e conoscere altre persone molto simpatiche. Le cene sono state gustose, con prodotti locali sapientemente preparati. La mattina a colazione mi è mancato un bel cappuccino,ma ho gustato dolci fatti in casa e marmellate fatte da loro. Le camere sono pulite e con arredi nuovi, noi avevamo una camera classic , queste sono molto piccole. In camera manca un frigo soprattutto per chi soggiorna d'estate sarebbe carino aggiungerlo. Come gia' detto da altri il bagno e' dotato solo di sapone liquido in dispenser. Anche noi abbiamo soggiornato con un pacchetto,"emozione 3" e ci siamo trovati a dover corrispondere una bella differenza di prezzo in quanto la stanza riservata ai pacchetti non era disponibile. A conti fatti il costo mi è sembrato un po' caro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alberese
A 8,1 km
A 10,2 km
Ricci Hotel
Ricci Hotel
N. 5 di 8 a Marina di Grosseto

Conosci Country Resort Le Due Ruote? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country Resort Le Due Ruote

Indirizzo: Via Antica Dogana 44, 58100 Alberese, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Alberese
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 1 hotel in Alberese
Fascia prezzo: 71 € - 175 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Niente di nuovo sotto il sole, anzi di antico …..Qui il tempo non si e’ fermato, ma nemmeno lo abbiamo ignorato vedendolo passare.Abbiamo sempre cercato di migliorarci e migliorare la struttura, offrendo servizi nuovi e nuovi spazi confortevoli, pur conservando intatta la voglia di tradizione che ci contraddistingue soprattutto in cucina, punto di forza del nostro Agriturismo, offrendo ogni anno agli amici che ci vengono a trovare sorprese e novità.Quest’anno festeggiamo i nostri primi 20 anni di attività, ne abbiamo fatta di strada insieme, da quando Anna e Arnaldo, nel lontano 1993, hanno “provato” a fare agriturismo ad oggi, dove io e Luca, preso il testimone, proseguiamo con amore nel delizioso compito di rendere uniche le vostre vacanze.Per chi non ci conosce ancora, ma speriamo vi ponga rimedio al più presto, ricordiamo che siamo in posizione strategica, a solo 2,5 Km. dal Paese di Alberese e quindi dalla partenza del Bus Navetta e dalla Pista Ciclabile, e a soli 2 Km. da Spergolaia, porta di accesso per la spiaggia, pertanto possiamo considerarci una delle strutture del Parco più vicine al mare.Qui le giornate possono essere vissute intensamente o nel dolce far niente, non preoccupatevi vi aiutiamo noi ad organizzarle, comunque vada saranno sempre delle buone giornate.Per i dinamici: Trekking, Cavallo, Canoa, Etruschi, Paesi Medioevali, Bicicletta, ecc. ...Per i rilassati: Piscina, Carrozza, Crociera all’Isola del Giglio, Degustazione Vini, ecc. ...La sera, al vostro rientro, qualunque sia stato lo “sforzo” che avrete sostenuto, troverete ad aspettarvi la mitica Cena Evento delle Due Ruote A TAVOLA INSIEME, dove ci ritroveremo nel grande tavolo di pietra della veranda, a lume di candela, in una atmosfera rilassante ed intima, a raccontarci le emozioni del giorno e gustare i piatti della nostra Cucina Raccontata.Questa e’ la nostra filosofia di accoglienza, e faremo in modo di trasformare il vostro soggiorno in un'esperienza unica, facendovi sentire in famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country Resort Le Due Ruote. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Due Ruote Hotel Alberese
Country Resort Le Due Ruote Alberese, Province Of Grosseto