“Agriturismo sorprendentemente accogliente e all'interno del parco della Maremma!” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo le Due Ruote

Agriturismo le Due Ruote
Classificato al n.1 di 1 hotel a Alberese
Eco LeaderLivello Oro
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Paesaggi incantati, gente ospitale, cucina ottima e gustosa, luoghi da visitare nuovamente!
L'agriturismo: un'accoglienza mai trovata altrove, ospitalità unica.
Gustosissime e piacevoli cene in compagnia di tutti gli ospiti e padroni di casa!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo trascorso 2 notti all'agriturismo nella struttura sole ad Alberese Paese. Abbiamo selezionato questo agriturismo poichè era possibile portare con noi il nostro cagnolino. La stanza era pulita e accogliente e situata in una zona tranquilla. Non abbiamo gradito molto sapere solo una volta arrivati che condividavamo un appartamento con altre persone collocate in altre 2 stanze. In realtà non ci siamo mai incrociati e non abbiamo avuto particolari problemi però poteva andare anche diversamente. Forse sarebbe stato più corretto farcelo sapere al momento della prenotazione. Inoltre, sarebbe stato carino essere stati informati, sempre in quel momento, del fatto che non è possibile accedere al Parco della Maremma con il cane. A parte questo, abbiamo trascorso un bel weekend dal momento che nei dintorni è pieno di posti molto belli da visitare, come Castiglione della Pescaia o Cala Violina. Tornando all'agriturismo abbiamo apprezzato molto la colazione con le torte e le marmellate fatte in casa (favolose!) e in particolar modo la cena. Non eravamo stati informati del fatto che si sarebbe cenato tutti insieme tuttavia è stata una piacevole sorpresa dato che abbiamo gustato esclusivamente prodotti locali in compagnia degli altri ospiti dell'agriturismo e degli stessi proprietari. Una concezione di agriturismo non sempre condivisa altrove purtroppo. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo a Luca per la sua estrema disponibilità e simpatia. Assolutamente un posto consigliato per trascorrere piacevoli giornate in mezzo alla natura e visitare luoghi caratteristici, soprattutto grazie ai consigli di Luca!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Paularo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Soggiorno di tre giorni e due notti con mio marito e i miei due figli.Ottima l'accoglienza e anche la posizione della struttura.Le cene abbondanti e deliziose apprezzate anche dai bimbi.Venendo dal Friuli V.G. e non conoscendo affatto la zona avremmo voluto avere un'illustrazione della zona un po' più dettagliata in modo da poter "sfruttare "al meglio questi tre giorni.Tutto sommato è una vacanza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Abbiamo trascorso 1 notte in agriturismo. Il posto è molto carino, immerso nel verde e accogliente. ottima la posizione sia per visitar eil parco sia per andare al mare, molto vicino. Struttura molto sepmplcie ma pulita e arredata con tutto il necessario. Ben organizzata e proprietari molto gentili e attenti. Cena un pò "scarsina" come porzioni ma buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

abbiamo trascorso 2 giorni in agriturismo, e dobbiamo dire che non potevamo fare scelta migliore, il posto e` molto accogliente e posizionato in una zona strategica vicino al mare e al parco della maremma...la struttura e` piacevole e ben organizzata, merito dei proprietari Luca ed Elsa. La cena in compagnia caratterizza il soggiorno rendendolo unico e diverso da altre vacanze....le portate sono abbondanti ed ottime. Consigliamo a tutti un soggiorno qui tra natura e relax :-))))

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo trascorso il ponte del 25 aprile. Luca ed Elsa sono il vero valore aggiunto alla struttura. Potete chiedere qualsiasi cosa e loro hanno sempre la soluzione giusta. La cena nel tavolo comune è una piacevole sorpresa perchè ti coinvolge nella socializzazione e fa nascere nuove amicizie. Sembra di essere veramente ospiti da amici. La loro cucina tipica è ottima!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
MANTOVA
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo apprezzato molto l'accoglienza e la disponibilità di Luca ed Elsa, nonchè dei loro collaboratori.
Abbiamo molto gradito la possibilità di condividere i pasti con altre persone mai conosciute prima ... questo ci ha permesso di godere di bei momenti di convivialità e non solo!
Vorremmo tanto tornarci!!!! Chissà??!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alberese
Fattoria Maremmana
Agriturismo IL DUCHESCO
Agriturismo IL DUCHESCO
N. 1 di 6 a Alberese
4.5 su 5 stelle 96 recensioni

Conosci Agriturismo le Due Ruote? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo le Due Ruote

Struttura: Agriturismo le Due Ruote
Indirizzo: Strada Antica Dogana, 44, 58100 Alberese, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Alberese
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Alberese
Niente di nuovo sotto il sole, anzi di antico …..Qui il tempo non si e’ fermato, ma nemmeno lo abbiamo ignorato vedendolo passare.Abbiamo sempre cercato di migliorarci e migliorare la struttura, offrendo servizi nuovi e nuovi spazi confortevoli, pur conservando intatta la voglia di tradizione che ci contraddistingue soprattutto in cucina, punto di forza del nostro Agriturismo, offrendo ogni anno agli amici che ci vengono a trovare sorprese e novità.Quest’anno festeggiamo i nostri primi 20 anni di attività, ne abbiamo fatta di strada insieme, da quando Anna e Arnaldo, nel lontano 1993, hanno “provato” a fare agriturismo ad oggi, dove io e Luca, preso il testimone, proseguiamo con amore nel delizioso compito di rendere uniche le vostre vacanze.Per chi non ci conosce ancora, ma speriamo vi ponga rimedio al più presto, ricordiamo che siamo in posizione strategica, a solo 2,5 Km. dal Paese di Alberese e quindi dalla partenza del Bus Navetta e dalla Pista Ciclabile, e a soli 2 Km. da Spergolaia, porta di accesso per la spiaggia, pertanto possiamo considerarci una delle strutture del Parco più vicine al mare.Qui le giornate possono essere vissute intensamente o nel dolce far niente, non preoccupatevi vi aiutiamo noi ad organizzarle, comunque vada saranno sempre delle buone giornate.Per i dinamici: Trekking, Cavallo, Canoa, Etruschi, Paesi Medioevali, Bicicletta, ecc. ...Per i rilassati: Piscina, Carrozza, Crociera all’Isola del Giglio, Degustazione Vini, ecc. ...La sera, al vostro rientro, qualunque sia stato lo “sforzo” che avrete sostenuto, troverete ad aspettarvi la mitica Cena Evento delle Due Ruote A TAVOLA INSIEME, dove ci ritroveremo nel grande tavolo di pietra della veranda, a lume di candela, in una atmosfera rilassante ed intima, a raccontarci le emozioni del giorno e gustare i piatti della nostra Cucina Raccontata.Questa e’ la nostra filosofia di accoglienza, e faremo in modo di trasformare il vostro soggiorno in un'esperienza unica, facendovi sentire in famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo le Due Ruote. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Due Ruote Hotel Alberese
Agriturismo Le Due Ruote Alberese, Province Of Grosseto