“"Pasqua 2012 In Maremma"” Punteggio 5 su 5

Country Resort Le Due Ruote
Classificato al n.1 di 1 hotel a Alberese
Eco LeaderLivello Oro
Fidenza, Emilia-Romagna, Italy
“"Pasqua 2012 In Maremma"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo passato in questo splendito agriturismo il ponte di Pasqua di quest'anno. Non ci aspettavamo un'accoglienza così ie un clima tanto cordiale e sereno. Bellissima la cena tutti insieme, fantastici il cibo e il vino. Svegliarsi ogni mattina con le torte e le marmellate della signora Anna caricava di un'energia speciale (la ringrazio ancora moltissimo di avermi svelato i suoi segreti). Davvero non si trovano tante realtà come questa, speriamo di poter tornare presto in questo posto incantevole, dove si stacca davvero dallo stress e dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni. Ilaria&Leo

Punteggio 4 su 5
Pozzuolo Martesana, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo deciso di passare il ponte del 25 aprile in Toscana ed al solito abbiamo optato per un agriturismo. Tra le tante offerte siamo stati attratti dall'agriturismo Le Due Ruote. Quello che cerchiamo normalmente è un luogo accogliente, informale e dove sia possibile sentirsi a proprio agio anche rimanendo nella struttura ad...oziare. Elsa e Luca hanno certamente costruito un ambiente che risponde a quanto sopra. Buona la sistemazione ed eccezionale la cucina e la disponibilità e la... pazienza nell'attendermi ogni mattina (da buon ultimo :)) per la imperdibile colazione a base di pane, burro e marmellate casalinghe (ottime), torte e buon caffè della moka. E che dire della cena...?! Ottima cucina casalinga toscana, di quella che non trovi se non a prezzo di ricerche estenuanti, che coniuga qualità e quantità... Grazie Elsa e Luca! da Roberto & Sonia.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Rovigo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Arrivati per caso, trovata l'unica camera libera siamo rimasti sempre più sorpresi dall'accoglienza, dalla cena tutti assieme con prodotti locali ottimi e abbondanti. La camera è silenziosissima;
Insomma Luca ed Elsa hanno saputo creare un clima di qualità, attraverso la cura dei particolari e la grande cordialità. Senz'altro ci torneremo e con amici

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
mestre
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

cari elsa e luca vorremmo ringraziarvi per la vostra cordialita', e ospitalita'
che ci avete offerto durante il nostro soggiorno presso il vostro
agriturismo.
un posto semplice e carino dove la pulizia e il cibo fanno da padroni.
questo posto,cosi semplice ma che ti fa vivere in un'ambiente famigliare
dove ti trovi subito a tuo agio.
da consigliare per chi vuole godersi giorni spensierati nella maremma toscana

Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Camere pulite e ben ordinate,luogo tranquillo e silenzioso,personale simpatico e disponibile
una mensione speciale per i proprietari Elsa e Luca sempre disponibili a indicare i migliori percorsi nel parco della maremma.e nei dintorni.
La cucina poi è degna di una valutazione superlativa pur nella sua semplicità,i sapori sempre perfetti e il gusto dei cibi contadini si integra alla perfezione con l'ambiente.
L'idea delle cene conviviali fra tutti gli ospiti consente uno scambio di esperienze e di conoscenze
che completa il soggiorno in modo del tutto originale e piacevole.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Il posto e' molto carino, rifinito ed arredato con cura. Una nota particolare al cibo.....si mangia veramente bene, insieme a tutti gli ospiti della struttura. Luca ed Elsa forniscono ogni tipo di informazione per trascorrere al meglio le giornate in qualsiasi condizione climatica; inoltre muniscono gli ospiti di sconti di vario genere c tutte le attivita' della zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Carpi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati accolti con grande cortesia e disponibilità, ci siamo sentiti coccolati come in una grande famiglia.
Siamo rimasti affascinati dal territorio, dalla vs gastronomia sempre differente e buonissima ogni giorno(molto apprezzato).
Abbiamo trascorso 3 notti (Aprile 2012) nel monolocale "Prato" ben tenuto e comodo anche x i piccoli amici a 4 zampe.
Grazie al consorzio del parco ci avete proposto molti servizi con sconti, sempre ben accetti ;-) .
Vi ringraziamo per averci fatto passare 3 gg meravigliosi e rilassanti, sempre in compagnia di belle persone con il vs aiuto.
Grazie Luca ed Elsa
Martina Luca e la cucciola Biba

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alberese
Fattoria Maremmana
Hotel Terme Marine Leopoldo II
Hotel Terme Marine Leopoldo II
N. 1 di 8 a Marina di Grosseto
Punteggio 4.0 su 5 587 recensioni

Conosci Country Resort Le Due Ruote? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country Resort Le Due Ruote

Struttura: Country Resort Le Due Ruote
Indirizzo: Via Antica Dogana 44, 58100 Alberese, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Alberese
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Alberese
Niente di nuovo sotto il sole, anzi di antico …..Qui il tempo non si e’ fermato, ma nemmeno lo abbiamo ignorato vedendolo passare.Abbiamo sempre cercato di migliorarci e migliorare la struttura, offrendo servizi nuovi e nuovi spazi confortevoli, pur conservando intatta la voglia di tradizione che ci contraddistingue soprattutto in cucina, punto di forza del nostro Agriturismo, offrendo ogni anno agli amici che ci vengono a trovare sorprese e novità.Quest’anno festeggiamo i nostri primi 20 anni di attività, ne abbiamo fatta di strada insieme, da quando Anna e Arnaldo, nel lontano 1993, hanno “provato” a fare agriturismo ad oggi, dove io e Luca, preso il testimone, proseguiamo con amore nel delizioso compito di rendere uniche le vostre vacanze.Per chi non ci conosce ancora, ma speriamo vi ponga rimedio al più presto, ricordiamo che siamo in posizione strategica, a solo 2,5 Km. dal Paese di Alberese e quindi dalla partenza del Bus Navetta e dalla Pista Ciclabile, e a soli 2 Km. da Spergolaia, porta di accesso per la spiaggia, pertanto possiamo considerarci una delle strutture del Parco più vicine al mare.Qui le giornate possono essere vissute intensamente o nel dolce far niente, non preoccupatevi vi aiutiamo noi ad organizzarle, comunque vada saranno sempre delle buone giornate.Per i dinamici: Trekking, Cavallo, Canoa, Etruschi, Paesi Medioevali, Bicicletta, ecc. ...Per i rilassati: Piscina, Carrozza, Crociera all’Isola del Giglio, Degustazione Vini, ecc. ...La sera, al vostro rientro, qualunque sia stato lo “sforzo” che avrete sostenuto, troverete ad aspettarvi la mitica Cena Evento delle Due Ruote A TAVOLA INSIEME, dove ci ritroveremo nel grande tavolo di pietra della veranda, a lume di candela, in una atmosfera rilassante ed intima, a raccontarci le emozioni del giorno e gustare i piatti della nostra Cucina Raccontata.Questa e’ la nostra filosofia di accoglienza, e faremo in modo di trasformare il vostro soggiorno in un'esperienza unica, facendovi sentire in famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country Resort Le Due Ruote. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Due Ruote Hotel Alberese
Country Resort Le Due Ruote Alberese, Province Of Grosseto