“Week end di relax ”

Agriturismo Ristorante Il Melograno di Banditella
Classificato al n.1 di 31 altri alloggi a Alberese
Recensito 12 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Week end di relax totale. Ci siamo trovati molto bene, sia per quanto riguarda l'appartamento in stile rustico e con giardino che erano veramente carini, e sia per la gentilezza e la disponibilità del personale. La sera abbiamo cenato nel ristorante dove tutte le portate erano buonissime e di ottima qualità in quanto tutti prodotti delle loro terre o del territorio circostante. La colazione è molto abbondante con torte e marmellate fatte in casa.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono troppo intelligente per farmi truffare da smartbox e/o groupon ma purtroppo me ne hanno regalato uno e adesso devo cercare un posto dove so già che mi tratteranno da pezzente in quanto etichettato come "quello dello smartbox".
Mi sono focalizzato sul trovare in toscana una zona mare per passare un week end lungo (una sera col box, una l'avrei pagata), non credevo fosse difficile (anche perché mi andava bene un qualsiasi week end da fine maggio a settembre) invece ho scoperto che almeno in questa struttura è impossibile.
I fatti: la struttura ci ha respinto i due week end da noi proposti tramite il sito smartbox, controllando sui vari siti fuori smartbox risulta tutto libero quindi qualcosa non torna.
Invito mia moglie a chiamare il giorno dopo per mettere fine alla farsa: le dico di chiedere se hanno un week end libero, vanno bene tutti purché in estate.
La risposta della struttura è stata che per smart box c'è solo una camera DEDICATA (la cantina?) quindi non c è posto se non adesso (e che ci facciamo in maremma con questo marzo???).
In più si sono lamentati come fosse colpa nostra di quanto guadagnano poco con smartbox ma io non credo gli venga ordinato dal dottore.
In conclusione: a casa sua ognuno fa come gli pare quindi va bene così ma la mia esperienza può valere solo 1 (anzi 0) da dividere tra l'agriturismo, le aziende di smartbox e i gonzi che li comprano.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Barbara D, Proprietario alle Agriturismo Ristorante Il Melograno di Banditella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2017

Egr signor Marco Boretti
non le consento di scrivere il commento offensivo irrispettoso e diffamatorio sul nostro profilo non essendo mai stato presso la nostra struttura e non avendo neanche mai prenotato.

Le ricordo che lei ha soltanto chiesto la disponibilità tramite il portale Smartbox, lasciando il suo nome, cognome ed indirizzo mail ed il portale smartbox le ha automaticamente risposto che le camere a loro riservate non erano disponibili. Per il resto le nostre politiche aziendali non sono affar suo.
riguardo al suo commento diffamatorio al puro scopo di offendere le persone che lavorano è stato inviato ad un legale denunzierà il tutto alla polizia postale

Recensito 5 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a fine febbraio ed abbiamo apprezzato soprattutto il fatto che ci è stato concesso di cambiare all'ultimo la data di arrivo causa di forze maggiori , nonostante fosse un pacchetto smartbox....! La tranquillità in mezzo alla campagna è ciò che contraddistingue la location , l'appartamento con giardino e veranda esterna era pulito e spazioso , ben riscaldato nonostante la stagione. Colazione buona e varia con torte caserecce. Ci ripromettiamo di provare il ristorante al prossimo soggiorno .

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con un gruppo di amici a pranzo in questa accogliente struttura dove abbiamo apprezzato sia la qualità dei piatti sia la cura del servizio. Un ambiente familiare che ti coccola. Sono sicuro che tornerò qui.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 gennaio 2017

Ho trascorso solo un weekend in questo agriturismo ma devo dire che mi sono trovata molto bene: accoglienza cordiale, camera pulita ed ottima ristorazione.
L'Agriturismo si trova in posizione molto tranquilla in aperta campagna a poca distanza dal parco della Maremma.
Punto di forza è senz'altro la buona cucina curata dalla titolare.
Spero nella prossima primavera di ritornarci.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

...siamo ritornati perché Oltre l'Ottima cucina c'è un ambiente molto accogliente che sembra di stare in famiglia e poi le nostre bimbe si sono affezionate al posto anche per i simpatici cagnolini e gattini che vi girano....inoltre con la macchina è facile raggiungere dei posti Stupendi da visitare uno di questi Pitignano che mi è rimasto nel cuore...d'estate poi le spiagge sono abbastanza vicine e sono incantevoli perché anche libere da ombrelloni a pagamento e per niente incasinate...Insomma non vediamo l'ora di tornarci :-)

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Fin dal primo momento la sensazione di sentirsi a proprio agio è forte, palpabile. Situato in una posizione strategica e tranquilla, permette agli ospiti di raggiungere destinazioni suggestive in poco tempo. Le pietanze vengono proposte con sapienza ed originalità, venendo così incontro alle più disparate esigenze di palato....Chi intende trascorrere una vacanza per ricaricare le pile e dimenticare lo stress, vivere momenti intimi o creare un'esperienza nuova per i propri figli, il Melograno lo indico come location ideale....Spero di tornare!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alberese
A 4,5 km
A 30,1 km
Poggio degli Olivi
Poggio degli Olivi
N. 5 di 23 a Saturnia

Conosci Agriturismo Ristorante Il Melograno di Banditella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ristorante Il Melograno di Banditella

Indirizzo: Strada Cons. Banditella 1,26, 58100 Alberese, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Alberese
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 31 altri alloggi in Alberese
Fascia prezzo: 79 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Agriturismo Il Melograno di Banditella e' il luogo ideale per le vostre vacanze relax a contatto con la natura. Immersi nel verde potrete godere della vista dei monti del Parco Naturale dell'Uccellina e degustare un ottima cucina tipica. Nella nostra sala ristorazione ricavata dalla ristrutturazione della vecchia stalla, in un'atmosfera accogliente e familiare, potrete degustare tipici sapori maremmani ben interpretati dalla nostra chef che prepara tutto artigianalmente come i suoi fantastici dolci, la pasta ed il pane fatti in casa. La cena è accompagnata con dell'ottimo vino Morellino di Scansano. L'arredo degli appartamenti è curato nei particolari:antichi letti in ferro battuto, pavimenti in cotto, soffitti spioventi con travi e mattoni a vista. Tutti gli alloggi sono climatizzati e dotati di riscaldamento autonomo, frigo e TV a led con digitale terrestre. il collegamento internet wifi è disponibile nelle aree comuni. A disposizione degli ospiti la piscina di acqua salata e la minipiscina riscaldata con idromassaggio. Produciamo: verdure, ortaggi, frutta , olio di oliva. inoltre alleviamo cavalli sportivi. Bellissime le passeggiate a cavallo in tutto il nostro comprensorio. L’occasione di una vacanza a contatto con la natura con la possibilità di partecipare a trekking a piedi attraverso itinerari faunistici nel Parco Naturale oppure a cavallo lungo percorsi che toccano le località più ambite dal punto di vista storico e naturalistico, magari accompagnati dai Butteri Maremmani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Ristorante Il Melograno di Banditella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Melograno Di Banditella Hotel Alberese
Agriturismo Ristorante Il Melograno Di Banditella Alberese, Province Of Grosseto