“nulla al caso!”

Agriturismo Ristorante Il Melograno di Banditella
Classificato al n.1 di 31 altri alloggi a Alberese
Recensito 22 agosto 2016

Prodotti freschissimi e a km zero, gusti particolari ma sempre ben riusciti... personale cordiale e ogni volta una conferma. Anche se il menù offre la scelta tra due pietanze per il primo piatto e due per il secondo è un piacere farsi accompagnare dall'antipasto al dolce affidandosi alle mani della chef!

Consiglio sulle camere: prenotare con anticipo!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 21 agosto 2016

Appena tornati da una vacanza al " Melograno " e già ci manca... Ottima compagnia al tavolo conviviale, spazi tenuti in maniera impeccabile, cucina sublime e un' atmosfera impagabile fanno di questo agriturismo un angolo di paradiso.
Grazie ancora di cuore a Renzo e Barbara ed al loro staff!
Consigliato a chiunque abbia bisogno di coccole culinarie e relax

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso per il secondo anno consecutivo una settimana di vacanza all'agriturismo Il Melograno di Banditella ad Alberese portando con noi i nostri genitori ... Non possiamo far altro che confermare quanto già scritto lo scorso anno ... Situato in mezzo alla campagna , in mezzo a vigneti e ulivi ... Piacevole, ordinato, molto pulito e curato ... I proprietari e lo staff sempre disponibili e cordiali ... Renzo sempre pronto a consigliarti cose e luoghi nuovi da vedere nella splendida Maremma e Barbara che ti delizia con piatti tipici della tradizione e sempre diversi ... Sempre ottimi utilizzando prodotti a km zero .... Il tavolo conviviale organizzato per la cena ti dà modo di confrontarti con gli altri ospiti e di familiarizzare facendo nuove amicizie .... Tanti borghi da visitare a pochi chilometri e poi relax in piscina o al mare , tante sono le spiagge libere o attrezzate vicine ... A mezzora di macchina Porto Ercole e Porto Santo Stefano per raggiungere la bellissima Isola del Giglio e Giannutri .... Insomma abbiamo trascorso una bellissima settimana ... Usiamo queste poche righe per ringraziare chi al Melograno ha reso questa breve vacanza indimenticabile .... Grazie Barbara , grazie Renzo e un grazie a tutto lo staff ! ... Semplicemente meraviglioso !

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante per una settimana. Ottima cucina ricercata ed ogni sera menù diverso. Qualità della materia prima elevata. Un saluto a Renzo per il sempre presente per gli aperitivi e Barbara per la cucina.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimi i gnocchetti fatti in casa.
Servizio e gentilezza.
Economico considerato il livello (65€ in 2 con antipasto, primo, secondo e caffè, e vino).
Assolutamente da consigliare.
Giardino per far giocare i bimbi.
Non perdetevelo......

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016

A distanza di anni siamo tornati per una settimana di vacanza in questo angolo magico di Maremma , e come dicevo nel titolo una Riconferma . Ottimo , stessa camera del precedente soggiorno e poi per cena ........ci pensa Barbara ........., tutto genuino e curato. Complimenti a Barbara Renzo e a tutto lo staff , un salutone a Mao e Natalino .... Un ottima scelta per un po di relax in Maremma

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati nel ristorante dell'agriturismo: Location unica, piatti genuini e deliziosi. Servizio ottimo. I gestori sono gentilissimi e cordiali. Più che ottimo il rapporto qualità prezzo. Torneremo di sicuro anche per soggiornarvi.

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alberese
Country Resort Le Due Ruote
N. 7 di 31 a Alberese
Agriturismo Il Laghetto
Agriturismo Il Laghetto
N. 1 di 8 a Rispescia

Conosci Agriturismo Ristorante Il Melograno di Banditella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ristorante Il Melograno di Banditella

Indirizzo: Strada Cons. Banditella 1,26, 58100 Alberese, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Alberese
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 31 altri alloggi in Alberese
Fascia prezzo: 74 € - 115 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Agriturismo Il Melograno di Banditella e' il luogo ideale per le vostre vacanze relax a contatto con la natura. Immersi nel verde potrete godere della vista dei monti del Parco Naturale dell'Uccellina e degustare un ottima cucina tipica. Nella nostra sala ristorazione ricavata dalla ristrutturazione della vecchia stalla, in un'atmosfera accogliente e familiare, potrete degustare tipici sapori maremmani ben interpretati dalla nostra chef che prepara tutto artigianalmente come i suoi fantastici dolci, la pasta ed il pane fatti in casa. La cena è accompagnata con dell'ottimo vino Morellino di Scansano. L'arredo degli appartamenti è curato nei particolari:antichi letti in ferro battuto, pavimenti in cotto, soffitti spioventi con travi e mattoni a vista. Tutti gli alloggi sono climatizzati e dotati di riscaldamento autonomo, frigo e TV a led con digitale terrestre. il collegamento internet wifi è disponibile nelle aree comuni. A disposizione degli ospiti la piscina di acqua salata e la minipiscina riscaldata con idromassaggio. Produciamo: verdure, ortaggi, frutta , olio di oliva. inoltre alleviamo cavalli sportivi. Bellissime le passeggiate a cavallo in tutto il nostro comprensorio. L’occasione di una vacanza a contatto con la natura con la possibilità di partecipare a trekking a piedi attraverso itinerari faunistici nel Parco Naturale oppure a cavallo lungo percorsi che toccano le località più ambite dal punto di vista storico e naturalistico, magari accompagnati dai Butteri Maremmani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Ristorante Il Melograno di Banditella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Melograno Di Banditella Hotel Alberese
Agriturismo Ristorante Il Melograno Di Banditella Alberese, Province Of Grosseto