“Una settimana di completo relax, buon cibo e ottima compagnia!”

Agriturismo Ristorante Il Melograno di Banditella
Classificato al n.1 di 31 altri alloggi a Alberese
Recensito 9 luglio 2015

Siamo stati al Melograno dal 27.06 al 04.07 e siamo stati davvero bene! La struttura è molto accogliente e pulita; i servizi (piscina + vasca idromassaggio all'aperto) sono ben inseriti nel contesto (tra piante di ibiscus, glicine, prato ben curato) e molto funzionali. Elemento di spicco è la cucina di Barbara: ogni sera un menù ricco di prelibatezze cucinate con passione e ingredienti di ottima qualità. Un grazie particolare oltre che alla mitica Barbara, a Renzo per averci fatto respirare sempre un'atmosfera rilassata e conviviale; a Katia e Miriana per averci sopportati e coccolati a colazione e cena.
Grazie ancora!
Samuele, Sara, Simona e Stefano

Consiglio sulle camere: gli alloggi nella depandance sono accoglienti e funzionali e hanno un bel giardinetto
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 29 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Struttura bellissima, molto curata. Noi purtroppo ci siamo stati solo a cena, seduti accanto al tavolo conviviale. I piatti erano già pronti e di qualità discutibile. Pane e pasta fatti in casa ottimi. Non abbiamo apprezzato condimenti, antipasti e secondi. Buono il morellino e l'amaro. C'è il tentativo di fare una cucina di livello più alto. A mio avviso, agriturismo e cucina gourmet funzionano solo se la cucina è buona. Buona l'accoglienza. Buono il rapporto qualità prezzo. Ci tornerei in soggiorno.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2015

Abbiamo trascorso una settimana da favola!
Location bellissima e molto curata. Camere belle e pulite, cucina OTTIMA. Nota di riguardo meritano i titolari Barbara, cuoca strepitosa, e Renzo, maître d'eccezione,intrattenitore sempre presente e mai invadente,cameriere all'occorrenza e instancabile oratore.
Da non dimenticare Miriana, Katia e tutto lo staff del "Banditella".
Grazie al tavolo conviviale (molto apprezzato)si è creata un' ottima atmosfera con chi ha alloggiato nel ns stesso periodo.
Noi ci ritorneremo sicuramente,CONSIGLIATISSIMO!!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui con mio marito ed il nostro cane Willy per una settimana e ci siamo trovati molto bene.
Il posto è' incantevole e la tranquillità che si vive rende tutto davvero unico.
La famiglia ed il personale che ci lavora sono molto cordiali e disponibili e questo è' un altro punto di forza.
Consigliato in tutto e per tutto!!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana da 25 aprile al 3 maggio 2015 io e mio marito, un agriturismo curatissimo e forse dico poco, dalla prima colazione alle pulizie delle camere, e le fantastiche cene preparate dalla padrona di CASA BARBARA assieme a tutta la sua e chip, e l'accoglienza familiare anche in sala da altri ospiti, assolutamente lo consiglio!!! Un saluto a tutti BARBARA e MAURO

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2015

Trovare l'agriturismo Il melograno è stato casuale, condividere l'atmosfera di relax della struttura immediato. La struttura è molto bella, curata nei minimi particolari, non mancano le comodità moderne come aria condizionata, minifrigorifero in camera, piscina contenute in un ambiente rustico-elegante.
Il proprietario estremamente gentile ci ha guidato tra le gustose pietanze della cena preparate dalla moglie.
La colazione al mattino successivo era tanto abbondante quanto di semplice bontà costituita da torte fresche, ricotta, marmellate fatte in casa .....
Per concludere un posto da consigliare assolutamente.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo usufruito di una due giorni di un pacchetto smartbox regalatoci da amici. Posto splendido, ambiente incredibile e gestito benissimo. Due giorni di relax assoluti. Sicuramente ci torneremo per piu' giorni. Tutti gentilissimi e cucina straordinaria. Un angolo di paradiso in una terra unica!

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alberese
A 4,5 km
A 30,1 km
Poggio degli Olivi
Poggio degli Olivi
N. 5 di 23 a Saturnia

Conosci Agriturismo Ristorante Il Melograno di Banditella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ristorante Il Melograno di Banditella

Indirizzo: Strada Cons. Banditella 1,26, 58100 Alberese, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Alberese
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 31 altri alloggi in Alberese
Fascia prezzo: 79 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Agriturismo Il Melograno di Banditella e' il luogo ideale per le vostre vacanze relax a contatto con la natura. Immersi nel verde potrete godere della vista dei monti del Parco Naturale dell'Uccellina e degustare un ottima cucina tipica. Nella nostra sala ristorazione ricavata dalla ristrutturazione della vecchia stalla, in un'atmosfera accogliente e familiare, potrete degustare tipici sapori maremmani ben interpretati dalla nostra chef che prepara tutto artigianalmente come i suoi fantastici dolci, la pasta ed il pane fatti in casa. La cena è accompagnata con dell'ottimo vino Morellino di Scansano. L'arredo degli appartamenti è curato nei particolari:antichi letti in ferro battuto, pavimenti in cotto, soffitti spioventi con travi e mattoni a vista. Tutti gli alloggi sono climatizzati e dotati di riscaldamento autonomo, frigo e TV a led con digitale terrestre. il collegamento internet wifi è disponibile nelle aree comuni. A disposizione degli ospiti la piscina di acqua salata e la minipiscina riscaldata con idromassaggio. Produciamo: verdure, ortaggi, frutta , olio di oliva. inoltre alleviamo cavalli sportivi. Bellissime le passeggiate a cavallo in tutto il nostro comprensorio. L’occasione di una vacanza a contatto con la natura con la possibilità di partecipare a trekking a piedi attraverso itinerari faunistici nel Parco Naturale oppure a cavallo lungo percorsi che toccano le località più ambite dal punto di vista storico e naturalistico, magari accompagnati dai Butteri Maremmani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Ristorante Il Melograno di Banditella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Melograno Di Banditella Hotel Alberese
Agriturismo Ristorante Il Melograno Di Banditella Alberese, Province Of Grosseto