Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (84)
Filtra recensioni
84 risultati
Valutazione
33
20
17
7
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
33
20
17
7
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 84 recensioni
Recensito il 17 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Avevamo espresso tanta voglia di soggiornare qui due notti, che con uno scambio di sei email, avevamo prenotato. Appena arrivati il proprietario ci fa sapere che la prenotazione non era stata caricata nei sistemi e dunque non era più valida. Improvvisamente spunta fuori una camera per quattro persone, ovviamente più costosa, e quasi obbligati, vista la posizione, accettiamo pagando la differenza che in qualsiasi altro posto, data la mancanza di lavorazione della prenotazione, di sicuro non l'avrebbe pagata l'ospite. Accettiamo, ci dobbiamo rilassare.... Camera non ancora pronta, viene pulita in fretta e furia, ma dimenticano di pulire bagno e cucina. Comunichiamo ciò, ed abbiamo una pulizia nuovamente sommaria. Proprio sulla pulizia ci sono delle cose da rivedere, ad esempio ragni e ragnatele sulle cose più indispensabili da pulire. Il giorno dopo non viene rifatto il riassetto nonostante i quasi 2000 Piso a notte. Personale femminile gentile, tranne alcuni uomini che si fanno notare per la loro invadenza, cercheranno di venderti tutto al prezzo triplicato (triciclo, obbligatorio per lo spostamento al centro urbano a 5 km, oppure a Panagsama, oppure ancora Kawasan Falls). La reception a quanto ho capito, lascia a loro la possibilità di organizzare tutto. Scendete in centro, e troverete miliardi di spostamenti, anche con gli stessi mezzi offerti a meno della metà. La struttura gode di un ristorante, di un grande giardino con amaca, sdraio, ombrelli, rete da pallavolo, ed una piccolissima conca/spiaggia riservata. Munitevi di Off, qui le zanzare la fanno da padrone, ma ci sta, siamo stati immersi nel verde ed a 10 metri dal mare. La strada, seppur in rifacimento, è un po' ardua. Con tanti piccoli accorgimenti, questa struttura potrebbe vendersi da sola e fare la differenza in zona!

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, EXSHSH
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stefano946, General Manager alle Sea Turtle House Moalboal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2015
Google Traduttore

What the co-owner and CEO of Sea Turtle House does for the community here
(Lo-oc, Saavedra, Moalboal, the country and ultimately some for the world):

1. He paid from his own pocket 80 % of the road that leads from the main road Moalboal – White Beach to here including to many families, two resorts (the other resort just refused to pay), to electric posts until Sea Turtle House.
2. He made septic tanks for the whole resort that really protect the sea from unwanted, bad and poisonous pollution as one of the first and very few hotels and resorts here who strictly comply by themselves.
3. He regularly convinces and informs with great success the community of Saavedra and even sends letters to the mayor and the president of the Philippines how to protect the environment, the cleanliness and health of the country by segregating, avoiding garbage and unnecessary smoke etc. till the very essential details..
4. As one of the very first he bought a car that runs unleaded fuel even as for about seven years he had to buy his gasoline in Carcar around 70 km from here while avoiding to drive there just for gasoline.
5. As a high standard he organized the cleaning of the sea shore in front and the resort and the segregation of garbage of the resort.
6. He does almost over-human efforts to build and maintain jobs and salaries as well as to keep the Sea Turtle House business financially safe and sane.
7. He likes to honor guests of all kinds and countries while keeping crime out of the resort with his team of guards.
Please forgive him if sometimes he is too busy to entertain as in addition to the above he has to regulate the availability of each room at every moment to each travel agency, to plan, manage and supervise construction, maintenance, renovation, rooms for rent, restaurant etc. and even to do most of the accountancy by himself. In addition he does plenty of works others don't realize even that they have to be done.

Stefano Miotto. CEO of Moalboal Sea Turtle House Inc.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stefano946, General Manager alle Sea Turtle House Moalboal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 aprile 2017

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stefano946, General Manager alle Sea Turtle House Moalboal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 marzo 2017

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stefano946, General Manager alle Sea Turtle House Moalboal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stefano946, General Manager alle Sea Turtle House Moalboal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni