“Ristorante in vecchio palmento”
Recensione di La Bussola

La Bussola
Al n.28 in classifica su 49 Ristoranti a Pedara
Fascia prezzo: 20 US$ - 33 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2012

Ottima accoglienza e professionalità. Pizzeria con ampia possibilità di scelta nel menù altrettanto dicasi del menù ristorante. Si può gustare dell'ottimo vino Siciliano ed in particolare Etneo.
I rapporti qualità-prezzo sono ottimi.

Recensito 22 novembre 2012

ho cenato con la mia famiglia in questo incantevole posto, dove ci hanno accolto con un aperitivo di benvenuto accompagnato con.arancinetti di loro produzione. il cibo preparato divinamente e' di ottima qualità e richiama la cucina tipica siciliana, abbiamo anche preso degli assaggino di formaggi e salumi del luogo, e per finire un ottimo semifreddo al torrone
tutto veramente eccellente dal cibo al personale alla location al servizio.
rapporto qualità prezzo onesto; assolutamente consigliato!!!

Recensito 20 novembre 2012

Ho pranzato al ristorante domenica a pranzo dopo aver acquistato un coupon sul sito Sconton al prezzo di 26 euro a coppia.....
il menù comprendeva un aperitivo con arancinetti (che però hanno dimenticato a portare, ma meglio così poichè il cibo era tanto)........antipasto misto (caponatina, parmigiana, cous cous, formaggio, ecc...) due primi a testa <8gnochetti al gorgonzola strepitosi, risotto zucca gialla e speck, risotto asparagi e speck e trofie al pistacchio) per secondo abbiamo preso l'angus argentino servito su un letto di insalata mista (ottimo) con contorno di patatine e un dolce.....tutto buono
e vorrei sottolineare la cortesia e la gentilezza e la buona educazione dei ragazzi in sala....

Recensito 20 novembre 2012

il giardino è molto bello e suggestivo, con i tavoli posizionati sotto gli alberi. molto piacevole l'atmosfera peccato che la pizza non sia il massimo, ce l'hanno servita tardissimo e il personale è poco cortese.

Recensito 19 novembre 2012

L' eccellenza sotto ogni punto di vista! La pizza è davvero molto buona. Ci e’ stato spiegato che La pasta lievita per molte ore e si sente perché è molto digeribile, i condimenti sono freschissimi e di ottima qualità.
io ho preso una pizza con mozzarella di bufala … superlativa! L' atmosfera è resa incantevole da due sale ricavate in un antico palmento ristrutturato illuminate con le candele dove si ascolta jazz e blues in sottofondo. Il personale è attento, gentile e disponibile. I prezzi più che modici visto il rapporto con la qualità.
Insomma, consigliato a chiunque voglia uscire soddisfatto da una pizzeria.....
Se avremo l' occasione di ritornare Pedara tornerà ad essere senza alcun dubbio una nostra meta

Gli utenti che hanno visto La Bussola hanno visto anche

Pedara, Provincia di Catania

Conosci La Bussola? Condividi la tua esperienza!