“La villa di Ugo”

giacintoc
Taranto, Italia
“La villa di Ugo”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ad agosto alla villa di Ugo, villa splendida pulita e dotata di ogni comfort, Carlo e Sandra persone stupende, sempre disponibili e cortesi! Ps anche il cane ringrazia, è stata nel giardino della villa Ugo ed è stata felicissima!

26 ago 2017
Anche per noi è stato un vero piacere avervi come ospiti.
Quando vorrete completare il vostro tour dell'Etna, saremo felici di accogliervi nuovamente.
Sandra e Carlo