Tripadvisor

“Ottimo!”
Recensione di Caffèttiamo Store

Caffèttiamo Store
Al n.1 in classifica su 1 Bar e pub a Pedara
Descrizione: Caffetteria, Bar, Torrefazione.
Descrizione: Caffetteria, Bar, Torrefazione.
Recensito 5 settimane fa

Tutto buonissimo!! Siamo rimasti molto contenti torneremo sicuramente!! Il proprietario davvero gentile!

Recensito 5 settimane fa

Cibo eccezionale!! Siamo andati a cena con amici e abbiamo provato sia panini che primi, tutto buonissimo e di qualità!!
Personale gentilissimo e accogliente!! Ci torneremo sicuramente!!
Ciccio, il proprietario, simpatico e cordiale!

Recensito 24 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Tutte le volte che vengo in questo locale, ci troviamo benissimo. Ottima qualità del prodotto. Piatti abbondanti e gustosi.
Location capiente.
Voto 10+

Recensito 24 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Location carina, mangiare di ottima qualità e pietanze molto ben condite. Unica nota dolente il coperto un po’ elevato considerato i bicchieri di plastica al tavolo, per questo il mio voto (4). Personale disponibile e cordiale.

Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Aspettative totalmente soddisfatte! Antipasti ottimi, in particolare il misto fritto al pistacchio. Panini veramente buoni ed immensi.
Personale di sala molto gentile.
Il proprietario, Ciccio, ama il suo locale e riesce a trasmetterlo!

Gli utenti che hanno visto Caffèttiamo Store hanno visto anche

Trecastagni, Provincia di Catania

Catania, Provincia di Catania
Catania, Provincia di Catania

Pedara, Provincia di Catania

Conosci Caffèttiamo Store? Condividi la tua esperienza!