“POSTO MERAVIGLIOSO ED OTTIMO”

Caffèttiamo Store Pedara
Al n.1 in classifica su 1 Forni a Pedara
Descrizione: Caffetteria, Bar, Torrefazione.
Descrizione: Caffetteria, Bar, Torrefazione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo. Salumi freschissimi ed abbondanti. Un vero apericena.
Siciliane ottime con tutti i gusti ed ottimo drink alcolici e non.
Consigliato a tutti!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente di più delizioso! La siciliana al pistacchio è la fine del mondo!!!! Soffice leggera cotta al punto giusto e soprattutto non insuppata di olio! La migliore che abbia mai mangiato negli ultimi anni! Per non parlare di tutto il resto! Salumi, dolci ecc tutto squisito!personale e proprietario gentilissimi! Torneremo sicuramente!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo bar di proposito, per assaggiare il frappè che vedete in foto. Inizialmente visto tramite sponsorizzazione di fb. Frappè deludente. Troppo nauseante in quanto pochissimo pistacchio e troppo latte e panna. Non assomigliava per niente ad un frappè!! Mio cugino invece ha preso la torta al pistacchio ( quella era buona ).

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bar praticamente vuoto, io e il mio ragazzo ci accomodiamo fuori passando accanto a una cameriera, la quale torna dentro dopo un paio di minuti. Nessuno si degna di venire a prendere le ordinazioni. Dopo ben 10 minuti, il mio ragazzo va’ a fare l’ordine dentro: 2 granite e 2 briosche, tempo di preparazione 4 minuti a essere abbondanti. Passa più di un quarto d’ora. Al mio rimprovero, l’altra cameriera non ha avuto neanche l’accortezza di scusarsi ma ha detto “non vi avevo nemmeno visti” e, al momento di pagare, nemmeno ha risposto al saluto. Ah, tutto alla modica cifra di 7€, per due granite di mediocre qualità e due briosche da supermercato. Senza bicchieri d’acqua.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lasciando stare il fatto che abbiamo beccato un tributo per Tiziano Ferro...lasciando stare il casino che ci stava.... Ma il capello in mezzo al cibo "Noooooo". Ragazzi state attenti.

Gli utenti che hanno visto Caffèttiamo Store Pedara hanno visto anche

Trecastagni, Provincia di Catania
Pedara, Provincia di Catania

Catania, Provincia di Catania

Pedara, Provincia di Catania

Conosci Caffèttiamo Store Pedara? Condividi la tua esperienza!