Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“IMMENSA DELUSIONE.”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Kipriotis Panorama Hotel & Suites
Classificato al n.11 di 19 hotel a Psalidi
Certificato di Eccellenza
Recensito 13 settembre 2016

Prenotato con Booking con carta di credito a garanzia, nonostante ciò appena arrivata mi è stato chiesto di saldare immediatamente il soggiorno. Dopo qualche giorno ho capito perchè. E' una grossa struttura che mira a buttare più gente possibile dentro a discapito del servizio e della customer care.
Il wi fi non funziona (l'Hotel è troppo grande ed hanno i ripetitori esterni alla struttura pertanto dentro le stanze non si prende il segnale).
Il personale del ricevimento, anziché ammettere la problematica, di giorno in giorno mi prometteva lavori ed interventi che non sono mai stati effettuati.
La cassaforte in camera è a pagamento (20€ per una settimana!!!!!), ed anche per i teli bagno viene pretesa una caparra di € 10,00 a persona.
I letti non vengono rifatti, viene adagiato un lenzuolo sopra il materasso senza rincalzarlo sotto con il risultato che, dopo due minuti, ti trovi a dormire a diretto contatto con il materasso.
Il buffet è pessimo, perlomeno per un italiano, e sconsiglio vivamente di arrivare dopo le 21:00 perchè si rischia di trovare già i camerieri che sbaraccano il buffet.
Tornerò a Kos ma non certamente in questo Hotel.

Consiglio sulle camere: Vista mare
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, SIMONA T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementKipriotis, Guest Relations Manager alle Kipriotis Panorama Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2017
Google Traduttore

Dear SIMONA T,

We are very sorry to read that our service did not meet with your expectations during your stay with us at Kipriotis Panorama Hotel & Suites.
Please be assured that this is not typical of the high standards that our team is truly capable of delivering and that reflect the Kipriotis brand.
We have discussed your feedback at length with our team members, who extend their sincere apologies for any inconvenience caused. We certainly agree that attention to detail is important and we are taking steps to address our processes in order to improve on our service delivery. It seems that we did not manage to impress you on the food selection, despite the vast variety of the buffet and the delicious fresh options at the “Ariadne” restaurant.
We rarely receive such comments and we feel surprised with your impressions. Regarding the slow Wi-Fi, we have a robust system but unfortunately with a full hotel we do occasionally have times when literally hundreds of guests are online at the same time resulting in slower speeds. Furthermore, we are constantly working on the highest quality of service.
We were surprised by your comments about our staffs’ performance that our attempts did not respond to your expectations. Surely we will discuss this matter further with the Management.
Regrettably, we have had to introduce a deposit for the pool towels, as in the past these have not been returned resulting in us having to purchase more towels. By taking a deposit, which is returned to our guests, ensures that the majority of pool towels remain at the hotel.

It is our regret that you will likely not stay with us again, however it would be our pleasure to welcome you back whenever you stay with us.

Kind regards,
Guest Service Team Kipriotis Group of Hotels

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (1.259)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

2 - 8 di 1.259 recensioni

Recensito 7 settembre 2016

Abbiamo soggiornato nell'hotel Kipriotis Panorama per 10 giorni nel periodo di agosto e siamo rimasti molto soddisfatti;
l'albergo è molto grande e molto confortevole oltre che ad essere bello, la struttura esternamente possiede vaste aree dove sono presenti:
-giardini molto curati,
-e piscine esteticamente stupende e molto ampie, -l'hotel gode di un ottima visuale sul promontorio marino,
Internamente l'albergo presente delle vaste aree, a partire dalla hall a finire con la terrazza che fornisce un ottima visuale sul mare.
Il ristorante all'interno della struttura ricettiva, possiede un ottimo arredamento che sa essere confortevole e lussuoso allo stesso tempo; il buffet era ottimo fornito di una vasta scelta di piatti internazionali , a partire dalla cucina mediterranea a finire con quella orientale; (quella greca particolarmente di ottimo gradimento!)
Un ottimo servizio da parte di Eleni ed il suo staff, che per ogni evenienza erano costantemente disponibili.
Il sistema d'intrattenimento della struttura necessita di qualche miglioramento in ambito quantitativo, dato che scarseggiano gli eventi diurni che quelli notturni.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, lauratushaj
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 settembre 2016

Vacanza periodo di agosto - da nessuna parte non abbiamo mai trovato affollato. Tanti spazi - anzi tutto spazioso che ti fa sentire liberi. Camere, hall, piscina. Bella posizione con vista mare o bellissimo giardino ben curato. Vicino centro città facilmente raggiungibile con bus di città. In chioschetto del albergo aquistabili biglietti. Spaggia raggiungibile con breve discesa attrezzata con tutto necessario. Navetta non mi mancava di sicuro. Cibo di ottima qualità e per tutti i gusti. Cene a tema (greca, pesce, italiana) e serate organizzate ma soft. Personale molto attento a tutte le essigenze. Vorrei ringraziare che questo albergo a contribuito a rendere la mia vacanza indimenticabile!

Consiglio sulle camere: stanze a est per estate è meglio, laterali piu tranquile
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Petra F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana agosto devo dire lo tutto ottimo dal mangiare al divertimento lo staff sempre disponibile in tutte le situazione
Il albergo dista dal centro pochi passi tutto ha portata di mano
Siamo rimasti contentissimo ci tornare i vlentiere............✈✈✈✈ viaggio indimenticabile.........

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Yosbel P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

È stata una delusione! Tanti i motivi che mi portano a dare questo giudizio : a partire dallo staff ,assolutamente non professionale e disorganizzato, il cibo di scarsa qualità, assortimento e mal cucinato, gli arredamenti delle camere vecchi con moquette ovunque ,scolorita e macchiata. Tanti poi i servizi che abbiamo dovuto pagare in più (come la cassaforte in camera!!, o il servizio aereoporto). Cosa che veramente ci ha innervositi molto è stata la disorganizzazione dello staff ristorante: una sera abbiamo dovuto interrompere di cenare ,andare in camera a prendere i soldi per pagare una bottiglia di acqua gasata e mezza di vino (tot. 7€), dato che con la mezza pensione si ha diritto solo all acqua naturale, perché bisogna pagare subito!! Maleducazione assurda, che da un 5 stelle non ci si aspetta. I tavoli vengono sparecchiati quando ancora non si ha finito (ma si è solo andati a prendere qualcosa di commestibile). La qualità del cibo scadente, si mangia meglio in una mensa scolastica!! Le uniche cose positive sono la vicinanza al centro e la vista panoramica dalla camera ( eravamo al 7 piano). Vi consiglio di non farvi ingannare dalle foto dei grandi spazi, piscina e marmi e dal prezzo comunque basso, 5 stelle regalate, tre sono più che sufficienti!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, nikyso81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementKipriotis, Manager alle Kipriotis Panorama Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016

Cordiali saluti da Kirpiotis Hotels.

Grazie per il tempo dedicato a condividere i tuoi commenti con noi .
Ci scusiamo sinceramente per quanto riguarda l'esperienza che hai avuto durante il vostro soggiorno come questo certamente non riflette il modo in cui ci sforziamo di servire i nostri ospiti .
Abbiamo preso nota dei suoi commenti e prenderemo il tempo per rivedere in modo da poter approfondire le indagini e garantire che questa situazione non accada mai più in futuro .

Ci auguriamo di accogliervi nuovamente al fine di condividere la vera esperienza Kipriotis Hotel con noi nel prossimo futuro .

Cordiali saluti,

Irini Tzi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 agosto 2016

Una struttura semplicemente fantastica che merita tutte le 5 stelle possedute!
Camere spaziose, curate ed accoglienti con un balcone vista mare e parco. Pulite, silenziose e confortevoli sotto ogni aspetto.
Bar e altre aree dell'hotel grandissime, mai affollate ed elegantemente arredate e dotate di tutti i comfort, dalla sala internet, al bar, alla spa, fino al grandissimo terrazzo esterno dove ogni sera vi era musica dal vivo.
Due piscine su due livelli e solarium mai troppo affollati e dove ogni volta si trovavano sdraie ed ombrelloni. Piscina con idromassaggio sempre disponibile.
Ristorante: da grande esperto che sono nella ristorazione posso spendere solo parole estremamente favorevoli ad una immensa sala ristorante con molti tavoli dislocati piacevolmente sul terrazzo esterno con vista mare.
Assortimento dei cibi eccellente con una qualità pari ai migliori ristoranti italiani.
Servizio incredibilmente curato, gentile e sempre disponibile per qualsiasi necessità.
Una struttura davvero che merita, per una vacanza indimenticabile a dei prezzi davvero accessibili.
Super consigliata!!!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Alberto G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di visitare la Grecia (io e mia moglie) per trascorrere una settimana di mare e relax.
Su consigli di amici e conoscenti abbiamo dirottato la nostra scelta sull'isola di kos
Per non trovare sorprese decidiamo di prenotare un hotel 5 stelle con suites vista mare, spiaggia privata e piscine.
Booking.com lo valuta eccellente e la nostra agenzia viaggi su queste credenziali c'è lo consiglia. Decidiamo di prenotare e pariamo la settimana successiva.
Già prima del l'atterraggio rimango colpito dalla veduta area di una terra completamente arida e stepposa anziché, come mi sarei aspettato, verde e rigogliosa. Atterrati abbiamo chiesto per un taxi che ci accompagnasse e molto gentili lo fanno per 40 euro ( l'hotel chiedeva 100 euro per il transfert). Arrivati dopo circa mezz'ora all'hotel nessuna accoglienza nonostante i 37 gradi abbiamo portato a mano i nostri bagagli fino alla reception nel l'immensa hall e naturalmente solo in inglese o tedesco abbiamo fatto il check-in. Ci hanno delucidato sulle solite cose e dato un braccialetto per il "all inclusive" e la tessera per la suite. Nessun accompagnamento naturalmente.arrivati in camera subito ci ha colpito la sobrietà della stessa delusi dal fatto che sembrava una normale camera di un hotel 3 stelle solo un po più spaziosa anziché una suite 5 stelle. Convinzione che si confermo appena visitato il bagno. 2 mt X 1,5 senza doccia e una vasca di quelle che fanno vedere in TV (la vasca nella vasca) e ....... udite udite niente bidet. Al primo tentativo di fare una doccia un disastro con rischio allagamento in quanto il vetro di protezione sulla vasca era nella parte opposta a quella dov'è era il telefono doccia. Sceso in reception chiedo di essere sistemati in una suite con doccia e bidet ma mi veniva risposto che purtroppo tutte le suite erano uguali alla nostra. Volevo prendere il primo aereo e tornare a casa in quanto se così comincia .... meglio non può finire. Facciamo un giro di perlustrazione e visitiamo le piscine molto belle i tre ristoranti interni e altre conserte sparse qua e là. Speranzosi di trovare una bella spiaggia che era distanti circa 200 mt il giorno seguente andiamo a visitarla. Mamma mia che delusione indescrivibile , due metri di ghiaia ricoperta di ogni sporcizia portata dalle onde 4 lettini sotto una specie di ombrellone a forma di conchiglia tutt'e arrugginite senza un bar un servizio di nessun genere. Siamo scappati e purtroppo nemmeno un giorno di mare. Per trovare una spiaggia degna di questo nome avremmo dovuto noleggiare un auto e fare 70/80 km. Ma allora perché ho prenotato una suite 5 stelle con piscina e spiaggia privata? Senza contare poi il trattamento all inclusive. A seconda di dove ti trovavi alcune cose erano a pagamento lo stesso,,, es: al bar della piscina un mojito era compreso ma una spremuta d arancia costava 4 euro !!!!! Nei tre ristoranti il menù (uguale per tutto il soggiorno!) evidenziava alcune voci con un pallino scritto a penna che indicava tutto quello che era a pagamento ( praticamente le poche cose buone ) le uniche che per noi italiani abituati a mangiare bene potevamo ordinate senza rischiare di rimanere a digiuno. Il personale è stato veramente cortese e concordava pienamente sulle nostre osservazioni,ma loro non avevano potere di cambiare le cose. Alla fine abbiamo capito anche perché non abbiamo trovato in 7 gg un italiano in questo super hotel. Booking.com dovrebbe seriamente valutare prima di recensire queste strutture per evitare che noi turisti restassimo delusi e perdessimo anche la fiducia in questo strumento di prenotazione. Purtroppo a fronte di questo nessuno ci rimborsa di una settimana di vacanza andata male. Per finire al check-out per liberare la "suite" in tempo ed in attesa del taxi per andare in aeroporto chiediamo di poter lasciare i bagagli in luogo custodito dato che mancavano 3 ore alla partenza. Ci viene detto che c'è una stanza con armadietti chiusi a chiave dove lasciarli. Siamo andati ed abbiamo dovuto pagare per lasciare i bagagli!!!! Complimenti davvero. 2000 euro oltre a tutti gli extra pagati al ristorante ed al bar per una settimana in questo 5 stars hotel con tutti questi piccoli regali extra. Oltre naturalmente al costo del viaggio.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Alfredo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementKipriotis, Manager alle Kipriotis Panorama Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016

Cordiali saluti da Kirpiotis Hotels.

Grazie per il tempo dedicato a condividere i tuoi commenti con noi .
Ci scusiamo sinceramente per quanto riguarda l'esperienza che hai avuto durante il vostro soggiorno come questo certamente non riflette il modo in cui ci sforziamo di servire i nostri ospiti .
Abbiamo preso nota dei suoi commenti e prenderemo il tempo per rivedere in modo da poter approfondire le indagini e garantire che questa situazione non accada mai più in futuro .

Ci auguriamo di accogliervi nuovamente al fine di condividere la vera esperienza Kipriotis Hotel con noi nel prossimo futuro .

Cordiali saluti,

Irini Tzi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Psalidi
A 0,5 km
Kipriotis Village Resort
A 3,2 km
Michelangelo Resort and Spa
A 1,8 km
Grecotel Kos Imperial Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 8,3 km
Astir Odysseus Resort & Spa
A 3,3 km
Dimitra Beach Resort Hotel
A 0,4 km
Mitsis Ramira Beach Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Kipriotis Panorama Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kipriotis Panorama Hotel & Suites

Indirizzo: Psalidi 85300, Grecia
Numero di telefono:
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Psalidi
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 4 migliori hotel resort a Psalidi
N. 9 hotel con spa a Psalidi
N. 10 hotel sulla spiaggia a Psalidi
N. 11 hotel di lusso a Psalidi
N. 12 hotel romantici a Psalidi
Fascia prezzo: 141 € - 323 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Kipriotis Panorama Hotel & Suites 5*
Numero di camere: 254
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Stayforlong S.L., Bookgreece.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kipriotis Panorama Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Panorama Hotel Kos
Kipriotis Panorama Kos
Iberostar Kipriotis Panorama And Suites
Iberostar Kipriotis Panorama Hotel Psalidi
Iberostar Kipriotis Panorama & Suite
Kipriotis Panorama Hotel & Suites Kos/Psalidi
Kipriotis Panorama Hotel Psalidi
Kipriotis Panorama And Suites
Iberostar Hotel Kipriotis Panorama
Iberostar Hotel Psalidi

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo