Recensioni (1.534)
1.534 risultati
Recensito il 7 settembre 2016

Abbiamo soggiornato nell'hotel Kipriotis Panorama per 10 giorni nel periodo di agosto e siamo rimasti molto soddisfatti;
l'albergo è molto grande e molto confortevole oltre che ad essere bello, la struttura esternamente possiede vaste aree dove sono presenti:
-giardini molto curati,
-e piscine esteticamente stupende e molto ampie, -l'hotel gode di un ottima visuale sul promontorio marino,
Internamente l'albergo presente delle vaste aree, a partire dalla hall a finire con la terrazza che fornisce un ottima visuale sul mare.
Il ristorante all'interno della struttura ricettiva, possiede un ottimo arredamento che sa essere confortevole e lussuoso allo stesso tempo; il buffet era ottimo fornito di una vasta scelta di piatti internazionali , a partire dalla cucina mediterranea a finire con quella orientale; (quella greca particolarmente di ottimo gradimento!)
Un ottimo servizio da parte di Eleni ed il suo staff, che per ogni evenienza erano costantemente disponibili.
Il sistema d'intrattenimento della struttura necessita di qualche miglioramento in ambito quantitativo, dato che scarseggiano gli eventi diurni che quelli notturni.

Recensito il 1 settembre 2016

Vacanza periodo di agosto - da nessuna parte non abbiamo mai trovato affollato. Tanti spazi - anzi tutto spazioso che ti fa sentire liberi. Camere, hall, piscina. Bella posizione con vista mare o bellissimo giardino ben curato. Vicino centro città facilmente raggiungibile con bus di città. In chioschetto del albergo aquistabili biglietti. Spaggia raggiungibile con breve discesa attrezzata con tutto necessario. Navetta non mi mancava di sicuro. Cibo di ottima qualità e per tutti i gusti. Cene a tema (greca, pesce, italiana) e serate organizzate ma soft. Personale molto attento a tutte le essigenze. Vorrei ringraziare che questo albergo a contribuito a rendere la mia vacanza indimenticabile!

Consiglio sulle camere: stanze a est per estate è meglio, laterali piu tranquile
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana agosto devo dire lo tutto ottimo dal mangiare al divertimento lo staff sempre disponibile in tutte le situazione
Il albergo dista dal centro pochi passi tutto ha portata di mano
Siamo rimasti contentissimo ci tornare i vlentiere............✈✈✈✈ viaggio indimenticabile.........

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

È stata una delusione! Tanti i motivi che mi portano a dare questo giudizio : a partire dallo staff ,assolutamente non professionale e disorganizzato, il cibo di scarsa qualità, assortimento e mal cucinato, gli arredamenti delle camere vecchi con moquette ovunque ,scolorita e macchiata. Tanti poi i servizi che abbiamo dovuto pagare in più (come la cassaforte in camera!!, o il servizio aereoporto). Cosa che veramente ci ha innervositi molto è stata la disorganizzazione dello staff ristorante: una sera abbiamo dovuto interrompere di cenare ,andare in camera a prendere i soldi per pagare una bottiglia di acqua gasata e mezza di vino (tot. 7€), dato che con la mezza pensione si ha diritto solo all acqua naturale, perché bisogna pagare subito!! Maleducazione assurda, che da un 5 stelle non ci si aspetta. I tavoli vengono sparecchiati quando ancora non si ha finito (ma si è solo andati a prendere qualcosa di commestibile). La qualità del cibo scadente, si mangia meglio in una mensa scolastica!! Le uniche cose positive sono la vicinanza al centro e la vista panoramica dalla camera ( eravamo al 7 piano). Vi consiglio di non farvi ingannare dalle foto dei grandi spazi, piscina e marmi e dal prezzo comunque basso, 5 stelle regalate, tre sono più che sufficienti!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementKipriotis, Manager alle Kipriotis Panorama Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2016

Cordiali saluti da Kirpiotis Hotels.

Grazie per il tempo dedicato a condividere i tuoi commenti con noi .
Ci scusiamo sinceramente per quanto riguarda l'esperienza che hai avuto durante il vostro soggiorno come questo certamente non riflette il modo in cui ci sforziamo di servire i nostri ospiti .
Abbiamo preso nota dei suoi commenti e prenderemo il tempo per rivedere in modo da poter approfondire le indagini e garantire che questa situazione non accada mai più in futuro .

Ci auguriamo di accogliervi nuovamente al fine di condividere la vera esperienza Kipriotis Hotel con noi nel prossimo futuro .

Cordiali saluti,

Irini Tzi

Recensito il 17 agosto 2016

Una struttura semplicemente fantastica che merita tutte le 5 stelle possedute!
Camere spaziose, curate ed accoglienti con un balcone vista mare e parco. Pulite, silenziose e confortevoli sotto ogni aspetto.
Bar e altre aree dell'hotel grandissime, mai affollate ed elegantemente arredate e dotate di tutti i comfort, dalla sala internet, al bar, alla spa, fino al grandissimo terrazzo esterno dove ogni sera vi era musica dal vivo.
Due piscine su due livelli e solarium mai troppo affollati e dove ogni volta si trovavano sdraie ed ombrelloni. Piscina con idromassaggio sempre disponibile.
Ristorante: da grande esperto che sono nella ristorazione posso spendere solo parole estremamente favorevoli ad una immensa sala ristorante con molti tavoli dislocati piacevolmente sul terrazzo esterno con vista mare.
Assortimento dei cibi eccellente con una qualità pari ai migliori ristoranti italiani.
Servizio incredibilmente curato, gentile e sempre disponibile per qualsiasi necessità.
Una struttura davvero che merita, per una vacanza indimenticabile a dei prezzi davvero accessibili.
Super consigliata!!!