“Villaggio per famiglie.”

Classificato al n.12 di 19 hotel a Psalidi
aosta
“Villaggio per famiglie.”
Recensito il 8 luglio 2012

Sono tornato ieri dal Kipriotis Village insieme alla mia ragazza.Appena arrivati abbiamo atteso e ore per avere la camera...risolto questo problema, è stata un'autentica settimana di relax. Personale sempre cortese e cibo nella media. Lo consiglio vivamente a famiglie con bambini!Animazione assente!Nota positiva: vicinissima a Kos town, facile da raggiungere con numerosi mezzi pubblici, per una serata all'insegna del divertimento e della vita mondana.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Guest Relations Manager alle Kipriotis Village Resort, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie per le sue gentili parole e il Trip Advisor valutazione.
Guest Relations Management

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
ancona
Recensito il 21 giugno 2012

Il villaggio è strutturato per offrire il massimo alle famiglie con bambini i quali hanno un aerea dedicata con piscina, giochi e intrattenimenti di ogni genere. Buoni i servizi anche per i meno giovani, ci sono due grandi piscine all'aperto con lettini ed ombrelloni che, nonostante le numerose presenze, sono sufficenti per tutti e una zona SPA/fitness con piscina coperta. La lunga spiaggia di ciotoli è di fronte al villaggio e con 6 € al giorno è possibile noleggiare ombrellone e due lettini. Vicinissimo a Kos, ci si arriva agevolmente lungo la pista ciclabile o a piedi è comunque ben servito da bus con i quali si può girare l'isola. Gli ospiti hanno tutti la formula all inclusive e la ristortazione è particolarmente curata, la sera è possibile scegliere in alternativa al Macedonia 1, cucina internazionale, il ristorante italiano o quello greco si può prenotando andare a cena presso l'Ippocrates, un hotel vicino che fa parte della stessa catena e che organizza serate a tema, la nota negativa è l'orario, i ristoranti chiudono alle 21.30, l'internazionale alle 21.15 è praticamente già pronto per la colazione del mattino successivo. Wifi a pagamento ad un prezzo improponibile ma punto internet con computer a disposizione al costo di un euro per 30 minuti. Se siete orientati ad affittare uno scooter o un auto per girare autonomante l'isola trovete sappiate che le distanze non sono brevissime e l'auto è probabilmente la soluzione migliore, non mancate di visitare l'Asclepio, Paradise beach e Agios Stefanos ...Buone vacanze !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Guest Relations Manager alle Kipriotis Village Resort, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Grazie per le sue gentili parole e il Trip Advisor valutazione.
Guest Relations Management
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 23 maggio 2012

Non ho soggiornato personalmente al Kipriotis vilalge ma lo conosco perchè sono stata a un congresso e molti alloggiavano lì. Il posto è enorme. Le camere sono di qualità molto variabile a seconda della posizione. Potete dover far chilometri per arrivare alle zone di ristorazione e le piscine. Ottimo per i bambini e per chi li vuole tenere impegnati. Il posto è bello. la spiaggia nulla di che e viene richiesto il pagamento per andare. Tutta la zona è funestata dalla presenza di pietre sulla spiaggia che sono molto fastidiose. In realtà per godersi il mare bisogna spostarsi a nord di Kos in altre zone. Quindi la presenza dell'accesso al mare è solo un di più per prendere il sole al mare. Entrare in acqua è una impresa. Molto rumoroso, perchè le continue animazioni non danno mai tregua.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Cremona, Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

Questa struttura è davvero particolare.. l'inizio della vacaza non è stato dei più rosei; arrivati in reception servirebbe un traduttore per capire come comportarci. Dopo qualche esitazione riusciamo a interagire in qualche modo con uno degli addetti all'albergo che con sorpresa ci avvisa che la nostra camera era ancora occupata, quindi doveva spostarci negli appartamenti di un'altro hotel sempre della stessa catena. Fortunatamente la stenza di quest'ultimo era davvero bella lucidata a nuovo ed quivalente a un 5 stelle italiano oserei dire. Una vera e propria suite con tanto di cucina. Era talmente carina che forse quando il 2 giorno si libera la stanza da noi prenotata ci dispiaceva abbandonarla. Il Kipriotis Village è però una vera e propria avventura. Oltre le stanze "sorpresa" dispone di 3 saloni buffet dove si può magiare qualsiasi cosa: dalla cucina italiana a quella americana. Il giardino è stupendo, grandissimo con piscine palestre e attrazioni. Il personale è simpatico, disponibile e strampalato. C'la possibilità di noleggiare uno scooter ed esplorare l'isola da cima a fondo in un paio di orette. Nel complesso però assegno un punteggio positivo a questo Villaggio e consiglio a tutti di provare l'esperienza esclusiva !

Recensito il 27 dicembre 2011

Ho soggiornato con un gruppo di amici nel mese di Giugno 2011
Il villaggio è decisamente bello con saloni ampi divani comodissimi,pavimenti a specchio bar a profusionema...
La reception se avete la sventura di capitare con una pulmanata di nuovi clienti siete finiti potreste aspettare anche tre ore per avere la vostra camera,.Il bagaglio poi, arriverà. Se per caso fà un caldo da incubo l'aria condizionata c'è a partire dal giorno 15,prima sudate pure.
Le camere sono abbastanza belle c'è la cassaforte,se funziona,ilphon
e le cameriere dei piani sono gentili.
Il cibo è generalmente buono,peccato che se non imbroccate l'ora giusta fate delle code da paura. Alla sera và molto meglio perchè si prenota o al greco,molto buono, o all'Italiano.
Anche quì si va a fortuna se arrivi quando arriva la pasta è cotta al punto giusto(per noi Italiani) anche la pizza non è male.
Belle le piscine peccato che gli stranieri abbiamo preso la brutta abitudine tutta italiana di mettere asciugamani in ogni dove e non comparire mai.
Kos è molto carina specialmente alla sera,pieba di negozietti barettini
è interessante la gita in aliscafo a Bodrum prenotatela a Koss al porto
c'è una signora italiana molto seria che vi porterà con la sua organizzazione in modo sicuro e veloce.(dal mattino alla sera) portatevi la carta d'identità Bodrum è in Turchia e si fanno acquisti molto convenienti.
Stendo un velo pietoso sel mare,freddissimo e la spiaggia sassosa e quasi inesistente

Consiglio sulle camere: Tutte quelle con il numero trecento a mezza strada tra la reception, i ristoranti e il Mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 03 al 17 settembre. Nel complesso abbastanza buono. Alla reception non parlano italiano. Il cibo è abbastanza buono e vario. Le piscine sono belle e pulite. Le camere sono carine e abbastanza pulite. Grande pecca la spiaggia,che è di ciottoli e il mare, che è sempre mosso e abbastanza freddo. Altro punto debole del villaggio è l'animazione, composta da soli 2 animatori italiani...non molto attivi e abbastanza disinteressati. Il resto dello staff è composto da animatori che non parlano italiano e che non si impegnano molto per intrattenere. Almeno gli spettacoli serali erano carini.... Nel complesso lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 20/8 al 27/8. Rapporto qualità/prezzo eccellente, 890 euro a testa prenotando in anticipo a Maggio.
Si trova vicinissimo a Kos città (3km) e ai locali notturni.
L'hotel colpisce subito per la sua grandezza e lo stile elegante e moderno.
L'entrata è grande , luminosa e tutta di vetro.
Ci sono 3 piscine di cui una grandissima senza bambini adibita al relax .
Ci sono 3 ristoranti (di cui uno greco e uno italiano ) piu un buffet a bordo piscina per il pranzo, 3 o 4 bars sparsi per il villaggio e la spiaggia, campi da tennis, beach volley e calcio.Si mangia bene, il cibo varia sempre ma i loro piatti tipici non mancano mai .
La spiaggia è lunga ma non larghissima, misto sabbia sassi e il mare diventa subito alto. Pero' è pulito e l'acqua azzurra. E' molto ventilata e non si soffre il caldo. Se si cercano spiagge di sola sabbia noleggiando un motorino a meno di 10 km se ne trovano parecchie.
Unica nota negativa: l'animazione .
E' internazionale e quindi non ci si puo' aspettare molto dall'organizzazione ma gli animatori italiani Well Tour sono scarsissimi. Non si sono mai visti durante il giorno e non hnno mai organizzato niente per noi italiani.
Per il resto il personale molto gentile, l'ambiente pulito e ordinato e i camerieri velocissimi ed educati. Consigliatissimo!!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Psalidi
Mitsis Ramira Beach Hotel

Ulteriori informazioni sull'hotel Kipriotis Village Resort

Struttura: Kipriotis Village Resort
Indirizzo: Psalidi 85300, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Psalidi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Psalidi
N. 11 hotel sulla spiaggia a Psalidi
N. 12 hotel di lusso a Psalidi
Categoria hotel:4 stella/e — Kipriotis Village Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Bookgreece.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kipriotis Village Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Kipriotis Village Hotel Psalidi
Kipriotis Village Resort Kos/Psalidi