“Spiaggia non all'altezza”

Classificato al n.11 di 19 hotel a Psalidi
Parma, Italia
“Spiaggia non all'altezza”
Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 03 al 17 settembre. Nel complesso abbastanza buono. Alla reception non parlano italiano. Il cibo è abbastanza buono e vario. Le piscine sono belle e pulite. Le camere sono carine e abbastanza pulite. Grande pecca la spiaggia,che è di ciottoli e il mare, che è sempre mosso e abbastanza freddo. Altro punto debole del villaggio è l'animazione, composta da soli 2 animatori italiani...non molto attivi e abbastanza disinteressati. Il resto dello staff è composto da animatori che non parlano italiano e che non si impegnano molto per intrattenere. Almeno gli spettacoli serali erano carini.... Nel complesso lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
bergamo
Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 20/8 al 27/8. Rapporto qualità/prezzo eccellente, 890 euro a testa prenotando in anticipo a Maggio.
Si trova vicinissimo a Kos città (3km) e ai locali notturni.
L'hotel colpisce subito per la sua grandezza e lo stile elegante e moderno.
L'entrata è grande , luminosa e tutta di vetro.
Ci sono 3 piscine di cui una grandissima senza bambini adibita al relax .
Ci sono 3 ristoranti (di cui uno greco e uno italiano ) piu un buffet a bordo piscina per il pranzo, 3 o 4 bars sparsi per il villaggio e la spiaggia, campi da tennis, beach volley e calcio.Si mangia bene, il cibo varia sempre ma i loro piatti tipici non mancano mai .
La spiaggia è lunga ma non larghissima, misto sabbia sassi e il mare diventa subito alto. Pero' è pulito e l'acqua azzurra. E' molto ventilata e non si soffre il caldo. Se si cercano spiagge di sola sabbia noleggiando un motorino a meno di 10 km se ne trovano parecchie.
Unica nota negativa: l'animazione .
E' internazionale e quindi non ci si puo' aspettare molto dall'organizzazione ma gli animatori italiani Well Tour sono scarsissimi. Non si sono mai visti durante il giorno e non hnno mai organizzato niente per noi italiani.
Per il resto il personale molto gentile, l'ambiente pulito e ordinato e i camerieri velocissimi ed educati. Consigliatissimo!!

varese
Recensito il 27 agosto 2011

abbiamo soggiornato qui io e il mio fidanzato con una coppia di amici. ci siamo trovati bene, troppi russi casinisti che affollavano il villaggio...per il resto cibo buono, specialmente la colazione. La spiaggia dell'hotel non è il massimo meglio noleggiare una macchina e girare l'isola. Camere molto carine e pulite. Lo consiglio nel complesso.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 24 agosto 2011

Struttura all'aspetto "bella, molto grande.
Con più punti ristoro - menù identico in tutti, tranne che la sera nei due punti a prenotazione (greco e italiano), di qualità passabile; piscine sempre affollate e lettini anche vuoti sempre occupati con asciugamani (vengono lasciati anche di notte), asciugamani che, anche in piscina, sono a pagamento + cauzione.
"Reception" scortese e penosa, centro prenotazione unico (pratica l'overbooking), per cui spesso le camere prenotate, in particolare le "junior suite" non sono disponibili, rimandandone di giorno in giorno la disponibilità, nel frattempo, si viene alloggiati in modeste "family".
La gestione in generale, in barba al loro regolamento - che non viene applicato -, lascia a desiderare.
Potrebbe essere classificato come un 2/3 stelle italiano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Camorino
Recensito il 21 luglio 2011

Bella struttura recentemente rinnovata. Ambienti curati, grandi e molteplici piscine per tutti i gusti. Le maisonette nelle quali abbiamo soggiornato sono carine e funzionali. Il personale di pulizia non si "ammazza" ma non si può dire che sia sporco. Il personale dei bar e ristoranti non spicca per la cordialità probabilmente anche a causa dei ritmi (presenti da prima delle 8:00 fino ad oltre le 22:00...). I vari buffet diventano subito ripetitivi e non ci si salva molto tramite quelli a prenotazione. La spaggia di "ciotoli" è inagibile senza scarpette ed il mare digrada a più di 2 metri di profondità nei primi 5 metri (non per bambini e nuotatori non "esperti"). Il team di animazione internazionale fa il suo dovere tra i molteplici balletti e gli sketch da villaggio. Manca però di humor e non sono molto coinvolgenti bensì un po' freddini. Per farsi capire bisogna padroneggiare almeno l'inglese basico. L'hotel è per lo più frequentato da olandesi, russi, tedeschi. Il mini(mini,mini,mini)-club italiano è decisamente povero malgrado l'animatrice molto carina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
Recensito il 19 luglio 2011

Sono stata al Kipriotis dal 9 al 16 luglio e ne sono rimasta delusa. Venduto sia da Alpitour che da Welltour come villaggio internazionale sono stata fortunata a trovare 36 italiani (la settimana successiva ce ne sono 16!!!!). Gli animatori TUI non permettono agli animatori italiani di svolgere il loro lavoro ma non fanno nemmeno integrare gli italiani!!!
Il cibo: ci sono 3 ristoranti, internazionale, italiano e greco. A parte qualche cosa tutti i ristoranti sono uguali: all'italiano trovate la pizza mangiabile, mentre al greco il kebab (non era un piatto arabo?!?). La pasta faceva schifo (stracotta) e i piatti sporchi. I camerieri del ristorante sono parecchio scorbutici e tolgono i piatti da sotto il naso.
Ambienti comuni: se gli ambienti interni (reception, corridoi, bagni) erano piuttosto puliti quelli esterni facevano pietà: in particolar modo i marciapiedi non venivano puliti, trovando immondizia qua e là (pile, cerotto, sigarette,...)
Piscina e mare: ottimi
Camere: ampie e abbastanza pulite

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Recensito il 2 agosto 2009

Abbiamo passato due settimane al Villaggio, direi che nel complesso è stata una buonissima vacanza e la consiglerei come struttura, sono ben attrezzati per chi ha bambini, anche piccoli, a tavola dispongono di seggioloni e hanno un buon miniclub e piscine per i più piccoli, IL PUNTO FORTE per noi è stata l'animazione serale, hanno un anfiteatro in cui ogni sera facevano uno spettacolo diverso e tutti molto divertenti, il mercoledì sera era dedicato al folklore con un gruppo che suonava e ballava musica locale, Ottima la pulizia delle piscine, delle aree attigue alle piscine, della cura del verde, accesso diretto al mare, acqua pulita, spiaggia pulita la maggioparte a sabbia e verso il mare a sassi grossi, 3 ristoranti, uno italiano, uno greco e uno internazionale sempre puliti, il cibo era molto ma non vario, quello che lasciava un po a desiderare era la disponibilità della merenda pomeridiana, GRANDE CONODITA' la presenza di noleggi auto/bici/moto praticamente di fronte al villaggio con annessa pista ciclabile molto ampia che portava fino alla vicina città di kos, nonchè la fermata dei mezzi pubblici proprio fuori dal villaggio, nel complesso la struttura è dotata di molti confort tra cui anche un minimarket e LA POMPA DELL'ARIA COMPRESSA per gonfiare i materassini (così non è necessario portarsi le pompe da casa). Servizio internet a pagamento, presente anche palestra e centro massaggi (a pagamento). GIUDIZIO PERSONALE: MERITA!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Psalidi
Mitsis Ramira Beach Hotel
Astir Odysseus Resort & Spa
Aqua Blu Boutique Hotel + Spa
Aqua Blu Boutique Hotel + Spa
N. 2 di 48 a Città di Kos

Conosci Kipriotis Village Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kipriotis Village Resort

Struttura: Kipriotis Village Resort
Indirizzo: Psalidi 85300, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Psalidi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con spa a Psalidi
N. 10 hotel sulla spiaggia a Psalidi
N. 11 hotel di lusso a Psalidi
Categoria hotel:4 stella/e — Kipriotis Village Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Bookgreece.com, Hotels.com, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kipriotis Village Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Kipriotis Village Hotel Psalidi
Kipriotis Village Resort Kos/Psalidi