Recensito 6 giugno 2018

Ottimo hotel, al giusto prezzo. Perfetto per la posizione, stanze nuove e moderne. Perfetto per godersi una vacanza di relax in un posto paradisiaco, ma anche ben posizionato per il divertimento e raggiungere ottimi ristoranti.
Cortese e professionale lo staff.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Carmelo B, Direttore alle Los Flamencos Aparthotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Caro Daniele, Grazie per avere scelto Los Flamencos Aparthotel come destino delle sue vacanze. Siamo felici del fatto che si sia trovata bene da noi. Ci fa piacere sapere che la sua famiglia abbia sfruttato al massimo la nostra infrastruttura. Per noi é importante sapere che i nostri servizi siano stati di vostro gradimento.

É piacevole sapere che siamo riusciti a raggiungere le vostre aspettative e per noi sarebbe un vero privilegio avervi di nuovo qua con noi, dato che il nostro obbiettivo principale é far si che i nostri clienti si trovino bene e siano fieri di aver scelto Los Flamencos Aparthotel come destino per le proprie vacanze.

Cordiali saluti...
Prenotazioni

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura e ottimi servizi.
Sempre disponibili e gentili con molte opzioni per escursioni e mare.
Personale e clientela multilingue.
Gli appartamenti sono comodi, spaziosi e dotati di tutto.
Complimenti

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Egregio Lucacad,

Grazie per avere scelto Los Flamencos Aparthotel come destino delle sue vacanze e per condividere i suoi commenti con noi.É molto gratificante per noi aver ricevuto dei commenti eccellenti riguardo alla sua permanenza da noi.Ci rende molto felici sapere che i nostri servizi e la nostra infrastruttura siano state di suo gradimento.

Questa passione per i servizi fa parte della nostra motivazione, e quando riceviamo commenti come quello fatto da lei, ci fa capire la fortuna e il piacere che abbiamo di rendere possibile costruire ricordi indelebili e allo stesso tempo fare felici i nostri invitati. In questo modo vogliamo assicurarci che la permanenza di ogni nostro cliente a Los Flamencos Aparthotel sia personalizzata, comoda e memorabile. Siamo molto contenti di sapere che stiamo riuscendo a compiere il nostro obbiettivo principale, e ció rende tutto il nostro staff molto piú motivato.

Cordiali saluti.
Prenotazioni

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona soluzione per tanti amici che hanno condivido piscina e bar per gli appuntamenti di giornata , un caffè espresso ottimo alla mattina , una chiacchiererà in piscina prima di uscire a cena .
A pochi passi i ristoranti , la pasticceria i lo shopping e per la spiaggia !?! Tante soluzioni da scoprire ma non dimenticatevi i tour ... noi con mariposa abbiamo costruito gite ad hoc . Buone vacanze !!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati x due settimane a Pasqua... Nel momento in cui tutti i domenicani fanno festa... Siamo stati benissimo... Lo staff il proprietario e Arianna ci hanno fatto sentire a casa... Lo consiglio a tutti...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Carmelo B, Direttore generale alle Los Flamencos Aparthotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Gentilissimo elbawind, grazie mille per la bellissima recensione, le tue parole ci riempiono di orgoglio, far sentire a casa delle persone dall'altro capo dell'oceano é sempre qualcosa di meraviglioso! Speriamo di rivedervi presto tutti e quattro!
A presto,

Arianna

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo affittato per 11 giorni l'appartamento Formentera 58 presso però il
" Cadaques " con spiaggia privata .

Appartamento bellissimo come nelle foto mostrate !!!Molto Pulito al nostro arrivo.
Abbiamo avuto qualche problemino di BLATTE i primi 3 giorni..poi sistemato grazie allo spray.
Appartamento attrezzato con tutti i confort.

Spiaggia e mare fantastico ...unica pecca i lettini POCHI e prenotati già all'alba con asciugamani!!

Il supermercato all'interno del resort PICCOLISSIMO ( mi spiace dire che non ha propio nulla ...astento la prima necessità )
Ma con una macchina o il taxi si arriva alla Romana dove si trova di tutto.

Interne: i primi 5 giorni non funzionava poi grazie a Carmelo rimesso a nuovo e perfetto per il resto del soggiorno.

Essendo stati per Capodanno abbiamo festeggiato con tutti loro presso la loro spiaggia .
cena e spettacolo eccezionale ma nel prezzo
€ 60 pensavo che il vino fosse incluso no solo il primo calice!

Carmelo è stato il nostro punto di riferimento che ringrazio per averci aiutato e seguito nel nostro soggiorno.

C.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima kiky86, grazie mille per le belle parole e la tua recensione. Lavoriamo costantemente per farvi vivere dei momenti di vacanza indimenticabili ed é un onore per noi riuscire a dare il meglio.
Purtroppo il problema delle cucarachas dipende innanzitutto dal clima, dalla zona del mondo, dalla natura di cui é circondato Cadaques e poi dalla pioggia, dall'umiditá e dai residui di cibo. Tutto si puó risolvere facilmente comunque!
I lettini scarsi sono stati un problema dell'alta stagione, ma la direzione del resort (che non é nostra) ha comunque provveduto ad aumentarne il numero.
Il supermercato ha il minimo indispensabile per le piccole urgenze, d'altronde é un minimarket dentro un resort.
Grazie di aver scelto di passare le vostre vacanze con noi, speriamo di rivedervi presto!