Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

pace,relax,sicurezza,pulito,curato,piscina 24 su 24,verde molto curato,privacy,appartamenti spaziosi,a pochi minuti da diverse spiagge e da farmacie,ristoranti,supermercati,tour operator,negozi vari!un vero paradiso

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 4 aprile 2016

Sono stata in questa struttura 15 giorni a marzo 2016 è veramente ottima 3 piscine un gran verde ottima la sicurezza 10 minuti a piedi dalla spiaggia libera che dire ottima ve la consiglio.ha 50 mt sulla fuller si trova 1 paticceria italiana gestita da 1 salernitano fà delle colazioni da urlo brioches galattiche caffè ottimo .

Consiglio sulle camere: essendo 1 residence chiedete gli app lontani dal parcheggio e dalla piscine
Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 28 gennaio 2016

La struttura veramente bella, giardini curatissimi, piscina. Noi ci siamo trovati molto bene. Per chi non desidera vivere la vacanza nei resort ottima soluzione. Non c'e' televisione, manca il wi-fi, c'e' la sicurezza sempre presente.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 25 agosto 2015

premetto che io questo posto lo consiglirei a chiunque...ma a chiunque ami viaggiare in maniera indipendente evitando i resort....il residence e' bellissimo ben curato, tranquillo e vicino al piccolo paese di bayahibe ossia della zona Dominicus Americanus, supermercato a due passi, appartamento bellissimo, spazioso con una bella e grande terrazza affacciasta sulla bellissima piscina aperta sempre sempza limiti di orari, scendere a fare il bagno a mezzanotte era fantastico e soprattutto avere la piscina tutta per se in piena notte......il direttore del residence e' Tiziano un ragazzo italiano che vi dara' il massimo aiuto in tutto cio' di cui avrete bisogno...tenete presente che la zona non ha spiagge pubbliche, se non due piccole zone che pero' vengono invase dai domenicani....tutte le altre zone sono di proprieta' dei resort e percio' non accessibili...percio se state viaggiando la repubblica domenicana indipendentemente vi consiglio di fermarvi meno di una settimana, il tempo di fare la bellissima escursione a saona e magari a catalina, visitare le zone intorno magari noleggiando uno scooter come abbiamo fatto noi e poi via per un'altra meta......Comunque consiglio questo residence a tutti, ripeto a tutti quelli che cercano una vacanza lontana dal concetto VILLAGGIO.....

Consiglio sulle camere: Se cercate un soggiorno indipendente e' perfetto
Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 19 agosto 2015

Evitatelo assolutamente! La struttura è magnifica, ma gli italiani che ci lavorano sono dei maleducati! L'aria condizionata si trova solo nella stanza da letto e nel salotto con angolo cucina anche se c'è un ventilatore fa un caldo bestiale!, non c'è la tv (è vero che si va in vacanza ma a volte cmq fa un po' di compagnia...) e non c'è wi fi.
Pero', ripeto, la maleducazione da parte degli italiani che lavorano per questa struttura è allucinante....qualunque problema si puo' avere se ne lavano le mani, sono arroganti e inospitali!.
Al dominicus bayahibe ci sono residence molto ma molto superiori!

Data del soggiorno: luglio 2015